martedì 17 agosto 2010

Back for good!

Muoio, muoio, MUOIO dalla voglia di scrivere un post ma nelle 768 mail da leggere che mi sono trovata come regalo di bentornata in ufficio oggi non ne ho ancora avuto il tempo.
E c'è da dire che a pranzo con le colleghe che si lamentavano che sta settimana non c'è gnente da fare ho risposto che neppure il Corriere online si premurava più di aggiornare la pagina. Vedi che poi alle 13.18 sono tutti evidentemente tornati bruscamente dalle ferie per fare lo specialone su Cossiga (che ci ha lasciati oggi, per chi non lo sapesse).
Non ho un opinione in merito, mi piacerebbe averla... ma di fatto sono bionda e volevo fare la portinaia e del Picconatore ho solo vaghi ricordi di infanzia (il primo presidente delle repubblica che mi ricordo).
Invece ho molte opinioni riguardo quello che è successo nelle ultime due settimane! No, non mi riferisco a quante punture di zanzare sono riuscita a collezionare in un solo pomeriggio sulla terrazza di casa mia (17 per la cronaca)... bensì a quelle 4 o 5 notizie che mi hanno fatto dire oggi, nel silenzio serafico dell'ufficio 'NOOOO!'.
Un anticipo? Robbie si è sposato.

Che stronzo. E senza dirmelo. Fa le cose di nascosto il babbione.

E dire che non è neanche lunedì per rovinarmi il lunedì. Mi ha rovinato il martedì.
Sono quasi le 6, devo giusto giusto sistemare ancora quei 46 casini che si sono verificati in mia assenza e tra un quarto d'ora esco a fare la spesa perchè ormai a casa ci siamo solo io e gli acari.

A dopo bitches!!!





SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Condividi

Blogger Template Created by pipdig