martedì 17 agosto 2010

Non si può nemmeno andare in ferie due settimane che...

... Che succede di tutto là fuori!
Fuori il dente: la notizia peggiore ve l'ho già comunicata. Robbie si è sposato.
Quando l'ho saputo avevo la testa inclinata all'indietro nel lavello tra le sapienti mani della mia amica delle medie (quella che si è sposata a Luglio di cui ho già parlato) mentre mi faceva uno scrub alla menta alla cute (non potete capire cos'è lo scrub alla menta in testa... praticamente avevo i neuroni in frigo). E' andata così:
Sara: 'Ma robbie si è sposato?'
Io: 'Ma no, dicono sempre così... avevano detto che si sposava a San Valentino e non l'ha ancora fatto. Non è vero per forza' (sottinteso: IO lo saprei).
Radio in sottofondo: '....è di qualche giorno fa la notizia che il cantante Robbie Williams, reso celebre per la sua partecipazione alla boy band Take That, si è sposato con la sua eterna fidanzata, l'attrice Ayda Field...'.
Io: 'Ma va non ci credo manco se lo vedo'.


Andando per ordine di importanza, la seconda notizia che mi ha fatto sbarellare stamattina è stata la seguente: Elisabetta Canalis ufficialmente fidanzata a George.

Pufforbacco.

Vuoi vedere che dopo un anno questa veramente c'è riuscita? Come dice la Beyoncè 'if you liked it then you shoulda put a ring on it'... e lei, core de zia, che ha fatto? Come tutte le burlone del quartiere, come me che mi sono spostata almeno un migliaio di volte la fedina che indosso dal dito medio destro all'anulare sinistro, come quando da piccola ti metti una maglia al contrario ferma in testa e fai finta di avere il velo... sì, lei ha fatto finta di avere un anello.
Giusto così per darci ancora qualche buona ragione per parlare di lei, come se il fatto che sia fidanzata a Clooney e sia stata 'coinvolta' nell'ennesima cocainopoli non sia abbastanza.


La notizia nella sua migliore cornice di commenti può essere letta qui.
Si potrebbe dire 'eh va bhè adesso non si può nemmeno infilare il dito nel portatovagliolo e sventolarlo ai paparazzi che hai chiamato mentre sei a cena con il fidanzato che tutto il mondo ti invidia....che SUBITO si pensa che sia un anello di fidanzamento?'

Ma no cuore. Chi ti si incula a te.

Io dico, non ne abbiamo abbastanza del Nano Malefico per farci coglionare da tutto il mondo? Pure lei ci si mette? E poi c'ha pure la faccia da culo di venire a dire che gli italiani non fanno mai il tifo per i loro connazionali all'estero?
Se potessimo fare come per la Carlà uno scambio equo (Gioconda a noi, Carlà ai francesi) che dire, Canalis a loro e Obama a noi? Par brutto?



SHARE:

1 commento

  1. zit devi fare un libro con le tue frasi migliori, ma veramente! tipo questa della fedina passato all'anulare come la maglia a mo di velo da sposa da bambina :-))

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig