lunedì 18 ottobre 2010

Ma anche NO: Nuove Mode

So che state aspettando trepidanti un racconto del mio week end... che dire, la latitanza dal web come ha giustamente notato uno dei miei più fedeli lettori (forse perchè ero il suo capo, ah ah!), è già di per sè è già una sufficiente risposta. Capiscc'a'mè!!!!

Invece stamattina nell'attesa di organizzarmi la giornata ho dato un occhiata ai blog che consulto: Andy di StyleScrapbook solitamente è impeccabile (forse una diarrea di post eccessiva, ma beata lei che di lavoro fa solo questo, se potessi anche io!) nello stile e nella scrittura, ha postato delle immagini del suo ultimo look. Nulla da dire, anzi sulle maxi gonne ci sto facendo una pensata anche io, l'unico dubbio che ho è che cappotto mi ci metto senza sembrare una 'scjampade di cjase' (trad. lett. scappata di casa) come dice mia madre e come si fa a mettere una gonna lunga d'inverno (trovala tu una gonna foderata di questi tempi) senza sembrare una musulmana in vacanza a Milano. Detto questo mi soffermo su una foto di dettaglio:

Dico io.... scherziamo? Veramente esiste qualcuno che lo trova carino questo abbinamento?

Ma io dico, MAMME, cosa insegnate alle vostre bambine? Non lo sapete forse che lo smalto scuro rimpicciolisce? Di fatto poi se è steso non su tutta l'unghia ma solo in una fascia, abbinato ad una splendida tonalità altrettanto allegra....rende l'unghia piccolissima! Una donna con le dita mozzate è più elegante!

Andy cara, avrai anche azzeccato la gonna, ma come dico sempre... la classe si vede nei dettagli!


SHARE:

5 commenti

  1. Che orrore sembra che abbia preso delle martellate sulle dita

    RispondiElimina
  2. Cara lei con quei capelli lunghissimi..no beh questo smalto non si può vedere.
    Ma il post prima con giubbotto in pelle e maglione lungo sotto è approvato? (insinuo con nonchalance la domanda sul fession)

    RispondiElimina
  3. ma è una cozza disumana! io ho una bassissima autostima e va bene, ma mi meraviglio sempre della poca obbiettività di questi fenomeni che si propongono come fossero delle strafighe

    RispondiElimina
  4. D'accordissimo con l'anonimo sopra. Non so perchè mi sta sul culo, non la posso vedere e non la trovo nè simpatica, nè carina (niente di meglio della Ferragni insomma, per quanto mi riguarda fanno pena uguale). Ah, e 80% delle volte per me si veste di merda.

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig