domenica 14 novembre 2010

E se resto zitella?

Un'altra pregiatissima blogger mi ha dato l'idea per scandagliare le analisi di traffico che arrivano a questo blog. E' una cosa piuttosto divertente vedere con che parole inserite nei motori di ricerca si arrivi, in un modo o nell'altro, a questo blog.
Ovviamente il grosso del traffico la fanno parole come 'ma ti sei vista', 'ma ti sei vista zitella', 'zitella acida blog'. Ma poi ci sono delle espressioni che, grazie al tagging o a dio solo sa cos'altro, io ho inserito in qualche post e sono diventate subito dei driver di traffico.
Ho cercato le più strane e divertenti e devo dire che ho scoperto dei dettagli inquietanti della gente comune oggi. Si cerca veramente la qualunque su google ma principalmente sesso. Dalle pratiche sessuali più strane, ai racconti di sesso inaspettato ad una spasmodica ricerca di 'zitelle'.

Amiche zitelle, non disperate perchè su google ci sarà sempre qualcuno che vi cercherà! Infatti, ecco quello che ho trovato tra le parole più ricercate:

La pizza single a Milano è ovviamente un'azione da zitella. Argomento sul quale ho già espresso la mia opinione per altro.
A quanto pare, volersi fare una zitella pare essere il chiodo fisso di molti uomini! E pensare che noi ci preoccupavamo di morire da sole! Ma noo!
Sempre rimanendo in tema di sesso, la ricerca di consigli sul sesso poi è un tema che affligge molte donne, oltre ai consigli sulle storie d'amore in genere. Ecco allora donne che si preoccupano di cosa voglia dire 'fai la brava' oppure cosa fare se l'unica alcova disponibile fosse l'abitacolo di una macchina. Ma c'è spazio anche per il terrorismo psicologico dovuto al sesso senza preservativo:

Ma chi è che vorrebbe mai vedere del sesso orale praticato dalla madre???
Poi arrivano le ricerca di pratiche sessuali particolari per la cui divulgazione dobbiamo solo ringraziare Alessandro Cattelan e il suo libro 'Zone Rigide':

E se volete sapere cos'è la donna lupo... bhè cercatelo su google, vedrete che qualcosa salta fuori!
Poi un po' di ricerche varie, che hanno sempre un alone sessuale come:

Devo dire che ammiro l'uomo che ha cercato su google il galateo della prima volta a letto con una donna. Bravo cuore!
Infine, una manciata di domande che tutte almeno una volta nella vita ci siamo poste:


Infine, tra le parole ricercate c'è una che mi ha stretto il cuore più di altre. Una ragazza che vorrei abbracciare, vorrei rassicurare, vorrei dirle che non si deve preoccupare di nulla perchè non le accadrà nulla di brutto:

Cuore, se resti zitella ci saremo sempre noi ad ascoltarti. Se resti zitella rischi di scoparti tutti quelli che vanno in cerca di zitelle vogliose, se resti zitella avrai molti racconti divertenti per i tuoi nipoti, se resti zitella guarderai le tua amiche sposate che penderanno dalle tue labbra ogni qual volta che le andrai a trovare perchè sarai la loro unica fonte di svago. Se resti zitella amica, ci saranno sempre altre zitelle a farti compagnia.

Orgoglio Zitello!

SHARE:

6 commenti

  1. lol tanti cuoricini per te!
    Propongo di creare una fondazione per la difesa dell'Orgoglio Zitello! Ovviamente dovremo aprire un cc come fondo per beni di supporto alle nuove arrivate: scarpe, borse, smalti e tutto il necessario.

    RispondiElimina
  2. Assolutamente! E fornire i numeri (di IP) di quelli che cercano di scoparsi le zitelle!

    RispondiElimina
  3. .....l'Orgoglio Zitello! bella fondazione, ci sto!
    però....Zitella...Fondalo alla svelta....nn vorrei dover abbandonare il gruppo prima ancora che si crei.....
    Zitella....so che tu mi ami....incrocia le dita...
    magari diventiamo quasi "vicine di casa"
    Love F

    RispondiElimina
  4. Cara Anonima F,
    una vera zitella non vorrebbe lasciare la fondazione ancora prima della sua creazione.
    Non sei una vera zitella, ecco.

    RispondiElimina
  5. allo stato attuale lo sono eccome...ti sfido a dire il contrario ;)
    e nn solo....faccio parte della categoria di Zitelle mal scopate e/o astinenti! ciapa.... ;)

    RispondiElimina
  6. ANONYMOUS TI DO UN CONSIGLIO SCOPA ORA CHE SEI ZITELLA PERCHE' DOPO QUALCHE ANNO DI MATRIMONIO FINISCE O QUASI TUTTO IL DIVERTIMENTO :(
    ORA CAPISCO QUANDO DOPO 50 ANNI LE PERSONE ANZIANE DICONO CHE E' RIMASTO SOLO AFFETTO(MAGARI ALMENO QUELLO!!!).....
    PECCATO CHE IO SONO GIOVANE!!

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig