lunedì 8 novembre 2010

Eva è il mio orgoglio

Io guardo gli Mtv Music Awards da quando ero alle medie, aspettavo l'evento con ansia manco fossi stata io che dovevo presentarlo o calpestare il red carpet.
Quindi ieri sera mentre facevo su e giù dal bagno piastrandomi i capelli (che azione inutile con questa pioggia) mi sono divertita a fare il mio solito giochino 'indovina il designer' sulle partecipanti.
E' una cosa che faccio da sempre, dai tempi del Festivalbar, al Festival di Sanremo, al Grande Fratello... sempre.
Ieri quindi, sapendo che la Eva aveva promesso un fottìo di cambi d'abito durante la serata, mi è sembrato di rivivere quei preziosi momenti della mia infanzia quando al sabato sera guardavo Scommetiamo che...? insieme a mia madre sul divano e aspettavo che Milly facesse i suoi 3/4 cambi d'abito a serata. Con più di 10 cambi d'outfit stamane è quasi impossibile trovare le immagini di tutti e di molti mancano ancora i credits, comunque eccone un'onesta gallery:
(Per la cronaca, non ne ho indovinato mezzo)

Gianfranco Ferrè

Viktor & Rolf

Emilio Pucci

Georges Hobeika


Camilla & Marc

Non saprei dire se ce ne ho uno preferito, con così tanta scelta il mio cervello biondo va in pappa. Anche perchè mi sembrano tutti un po' uguali: corti, a corsetto, di designer sconosciuti, scollati e...corti.
Considerando che è alta un metro e una fragola però c'è da dire che anche meglio così.
Ad ogni modo, una che si cambia 10 volte in una serata è il mio orgoglio. Brava cuore.


SHARE:

4 commenti

  1. Ma che fisico ha? Che stronza, la odio.

    RispondiElimina
  2. Diciamola tutta però: non è che abbia l'alto-coscia proprio perfetto...il restro di Georges Hobeika parla da solo. Poteva anche cambiare modello ogni tanto. Detto questo, è solo invidia.

    RispondiElimina
  3. Io rinuncerei a 20 cm di altezza per avere il suo punto vita in giù

    RispondiElimina
  4. Mio Dio,che brutte gambe!Non la ricordavo così!Cos'ha mangiato dall'inizio delle casalinghe disperate,un intero gregge di qualsiasi cosa?Beh,w i miei 51 anni,belli asciutti,direi!j

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig