martedì 25 gennaio 2011

L'Oroscopo della Zitella

'La popstar Katy Perry è famosa non solo per la sua voce ma anche per il suo aspetto fisico. Ecco perché è stato divertente quando suo marito, l’attore e cantante Russell Brand, ha pubblicato su Twitter una sua foto appena alzata dal letto. Senza trucco, il viso di Katy è straordinariamente comune. Non brutto, ma insignificante. In conformità con i presagi astrali, Vergine, ti invito a fare come Russell Brand: rivela la realtà che si nasconde dietro l’affascinante illusione, in te stesso oppure ovunque tu lo ritenga necessario.' [Internazionale]

'….Siamo sempre in attesa di un periodo estivo importante. Ma non bisognerà aspettare l'estate, già da 3 giorni Giove non è più opposto. E questo vuol dire che alcune questioni legali, personali stanno andando a buon fine. Tuttavia questi tre mesi in arrivo sono di sistemazione, più che di grandi notizie e di grandi riscontri.
In amore, qualcuno è ai ferri corti magari non perchè non ci sia sentimento, ma perchè anche le questioni pratiche hanno preso il sopravvento sul resto. Febbraio anche per te sarà migliore.' [Paolo Fox]

A parte che se mio marito/fidanzato/qualcosa postasse su una qualsiasi piattaforma di networking sociale una mia foto da struccata, potrei scagliarlo contro il muro come uno di quei schifosissimi gadget di gel che vendono gli indiani su Corso Vittorio Emanuele, ma mi chiedo quali potrebbero essere le illusioni di cui parla il mio oroscopo.
Ho quasi la sensazione che i due oroscopi stiano parlando di due persone diverse.
O meglio, sempre di me, ma in relazione a due persone diverse.

Curioso.

Incredibile poi, se ascolto l'oroscopo del Capricorno.
Potrei averlo scritto io. Io metto il link, sai mai che a qualcuno che passa di qua possa servire.

 P.S. La stagione degli Awards procede, e per quanto già sappiate mi dispiaccia non esserci per gli Oscar garantisco l'adeguata copertura mediatica per i SAG Awards questo week-end, e poi per il Met Gala, che per me che lavoro nella mmmouda è quasi più importante degli Oscar.

Infine, perdonate la diarrea di premi di cui vi sto rendendo partecipi, ma la carinissima *mezzaluna* mi ha conferito un altro premio (siamo a quattro: Lady Gaga mi fa na pippa).
E prima di regalarvi la solita perla di look da red carpet che la vostra blogger preferita andrà ad indossare a queste cerimonie virtuali per la consegna dei premi, voglio ringraziarvi tutti/e nuovamente.
Sono sei mesi circa che esiste questa casina e spero che il tutto continui a crescere, tempo permettendo, anche perchè devo dire che partecipare ad una riunione con il direttore generale e pensare a chi sia la meglio vestita dei Golden Globes tra Mandy Moore e Olivia Wilde è incredibilmente adrenalinico!
E non oso pensare a quando sarà sedata e sdraiata ad occhi spalancati fissando il pallino mentre mi staranno operando agli occhi! Penserò: 'Ah! Ci avrei scommesso che la Leighton avrebbe indossato un Oscar De La Renta agli Oscar!'

 J.Mendel - Resort 2011

 Michael Kors - Resort 2011

 Oscar De La Renta - Resort 2011

 Stella McCartney - Resort 2011
SHARE:

10 commenti

  1. ah, sei una vergine, pure io.. favoloso l'abito verde di Oscar che hai scelto, Oscar mi piace tanto, un signore così elegante e distinto, di quelli di una volta .. e poi quando penso a lui, invariabilmente la mente si rivolge al vestito di Carrie, quello che le regalò "il russo", con gonna a ruota e cintura in coppale.. e mi faccio prendere dalla nostalgia ;-)

    http://www.film.it/immagini/400x300/Foto4_OscarDelaRenta-13893220.jpg

    RispondiElimina
  2. al diavolo, non riesco a inserire il link, spero capirai di che vestito parlo..

    RispondiElimina
  3. Certo ho capito benissimo quale, d'altra parte quel film lo conosciamo tutte così bene che è come se l'avessimo vissuto!

    RispondiElimina
  4. effettivamente il capricorno ci azzecca...ma non sulla parte dell'amore!
    per fortuna : )

    RispondiElimina
  5. Da capricorno confermo che l'oroscopo azzecca... chi è quella vecchia volpe di Paolo Fox?
    Zit vammi col J.Mendel, mi sembra perfetto. Forse aggiungerei solo 10 cm. di stoffa alla gonna.

    RispondiElimina
  6. Ascolta sempre Paolo Fox...ascoltalo! Dannatissimo Paolo Fox, ci prende sempre!

    RispondiElimina
  7. sono d'accordo con mezzaluna!!!!!adorabile anche il vestito di mendel...

    RispondiElimina
  8. non brutta ma insignificante???? EEEHHHH?? era orrenda!!!

    Begli gli orosopi sopra mia cara ;-)

    RispondiElimina
  9. A me piace solo l'oroscopo di Capitani su vanity, con le sue delicate metafore: "Capricorno: in amore sarete veri (m)arpioni: aggancerete e fornicherete come cigni trombettieri"

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig