martedì 21 giugno 2011

Diverse dal solito

Christina Aguilera





Dài, a chi non è mai capitata una serata così
Di quelle serate che esci senza trucco, senza ripassarti le sopracciglia, senza sgonfiarti la faccia dal botox, senza chiuderti del tutto la camicia, senza esserti passata una spazzola tra i capelli (?) frisè e senza aver controllato se fuori ci sono i fotografi?
Iinsomma una di quelle serate in cui non saresti dovuta uscire? Capita a tutte, dài.

Christina Hendricks




Amo.
E poi anche lei ha aderito alla mia campagna sul costume intero.


Katie -nessunomelatocchi- Holmes




Ieri sera mi hanno detto 'Non si è mai nè troppo ricchi nè troppo magri' [C. Chanel].
Ma con le gambe troppo grosse, sì.


Tutti l'hanno odiata (come al solito Katie solo io ti capisco) perché è capitata nella spiaggia di Malibù così:




Mi sembra palese che nè lei nè la bimba indossassero la mise ideale per un giro in spiaggia ma una volta lì perchè vietarselo? 
E comunque grazie Katie perchè vedere le tue gambotte con gli shorts di jeans mi ha fatto venire il coraggio di tirarli fuori dall'armadio.


Leighton Meester




E' rassicurante vedere che quando non ha la piastra al seguito anche a lei i capelli stanno da culo.




Ed è altrettanto rassicurante vedere che senza i boccoli da Queen B., ha un normalissimo viso (pure un po' calante, come il mio).


Britney - The Queen - Spears


Continuo a non essere d'accordo con l'alone trash che accompagna Britney nelle sue performance, tuttavia sono felice di vedere che a forza di extension, ciglia finte e eyeliner sembra essersi rimessa in carreggiata.


The bitch is back.
SHARE:

21 commenti

  1. oddio, la Cristina non era poi totalmente senza trucco, chissà cos'è quando lo è davvero!
    Circa la Katie, magari avessi io le sue gambe tornite, non mi paiono mica troppo grosse, anzi, sono toniche considerando che poi deve essere alta. Mi preoccuperei piuttosto della sua pancia flaccida.

    RispondiElimina
  2. ma a me katie sembra stare molto bene. le cosce sono toniche e sode che sembra quasi un calciatore a dir la verità! piuttosto è la pancia che fa impressione, non è che dimagrita di colpo? cmq leighton mi piace molto di più così, al naturale e non boccolosa che sembra una bambola finta e rifatta! le altre, inguardabili.
    M.

    RispondiElimina
  3. Cuore, la citazione non appartiene a Coco ma a Wally Simpson, per la quale Edoardo VIII abdicò dal momento che la signorina in questione era divorziata, ma soprattutto borghese, e non sarebbe potuta certo diventare principessa consorte....lei....

    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Ah non metto in dubbio che l'abbia detto prima la Wally, ma certamente l'ha detto anche Coco!

    RispondiElimina
  5. Proprio ieri sera ho detto al ciccio "Britneyyyy caraaaa mi fa una tenerezza.... e poi s'è fatta un gran culo"
    e lo riconfermo qua. perche come dice lui, "si vede che non si è data al botox ma al fitness" e con quellee gambottone mi fa un CARAAAAAAA :-DDDD

    Le christinas sono inqualificabili... ma amo il fatto che ex magre (per la aguilera) siano entrate nell'olimpo delle grasse! E cmq la christina dovrebbe vergognarsi della coertina di W super fotoscioppata che nemmeno a 12 anni era cosi magra.....
    la pancia della katie cazzo ha avuto????

    RispondiElimina
  6. una figlia che l'ha sfondata, porella, ecco cos'ha avuto!
    dai zitelz, katie non ha i gamboni, è che è troppo magra nella parte sopra!

    e secondo me la mia britney era stanca di lavorare, e così si è fatta sostituire da un california dream man che s'è messo una parrucca bionda calze a rete e un bikiti ET VOILà. <3

    ps. e quella strunza di Leighton, lei a differenza mia non sembra una portinaia culona fricchettona quando ha la gonna lunga... che strunza.

    RispondiElimina
  7. Christina Hendricks quanti chili ha messo su negli ultimi tempi?? Ora capisco tutti quei vestiti assurdi che non ne fanno vedere le forme, che ha sfoggiato negli ultimi tempi..

    Su Kate che dire: non la odierei più di tanto. Che ne sappiamo che magari non era a farsi un giretto per i fatti suoi, quando poi la bimba ha insistito per andare in spiaggia? In quel caso direi chissenefrega dei vestiti no?

    RispondiElimina
  8. ammazza 'sti fotografi andrebbero incriminati. Non è accettabile fotografare una donna in quelle condizioni MAI. Britney sembra una travella e Cristina voglio ricordarla così http://lh6.ggpht.com/-WbafOUpWQT8/SUf0mgkkADI/AAAAAAAAApg/k6XsYfYUZsM/christina_aguilera_9.jpg. Quando era la mia Barbie preferita.

    RispondiElimina
  9. OMG la mia Katie Holmes con quelle gambotte?? Io che la facissima magrissima e slanciatissima... pancia a parte che potrebbe essere post-gravidanza (e quindi passi), ma le gambe non me l'aspettavo proprio così. Mi cade un mito!!

    RispondiElimina
  10. Beninteso eh, io Katie la adoro.
    Per me è bella ANCHE con le gambe da calciatore.

    RispondiElimina
  11. Babba bia, orende... O__O
    Ma Cristina Aguilera... cioè... boh..non ho parole.
    Piasta sempre in borsa for ever!

    RispondiElimina
  12. La pancia di Kate è stata staccata e riattaccata qualche cm più sopra usando l'ombelico come bottone. Questo è quello che succede se si dimagrisce troppo in fretta e non si va da un bravo chirurgo. O forse è quello che succede quando si sposa Tom Cruise.

    RispondiElimina
  13. ...quelle sono gambe grosse? Scusatemi un attimo che vado a togliermi i shorts e mettermi una tuta spaziale, perchè io allora ho cosce grosse quanto un pianeta.

    RispondiElimina
  14. io le gambe di katie le trovo belle, muscolose, atletiche.
    il pancino no purtroppo ma resta sempre chic e molto molto femminile.

    RispondiElimina
  15. Katie è ORRENDA!
    Con delle gambe così NON si possono mettere gli shorts! tra lei e la figlia non so chi odio di più e comunque anche se stai facendo un passeggiata permettere a una bambina di mettersi i tacchi è da psicopatici.
    ma togliele le scarpe e falla correre scalza sulla sabbia questa bambina!

    RispondiElimina
  16. Christina Hendricks pare un supplì in costume

    RispondiElimina
  17. gambe grosse? No ragazze... o lo schermo del mio computer assottiglia le immagini o sono i miei occhi ad aver problemi (ma non credo). Quelle sono belle gambe toniche ed atletiche di una donna che fa molta attività fisica. Tutte muscoletti. Ma magari avercele! La pancia invece fa da cagar. Incartapecorita come quella di una 80enne. Chissà che ha combinato per ridurla così.

    RispondiElimina
  18. No dai la Katie mica avrà le gambe grosse?!
    Quello che mi fa specie è la Christina: mammaaaaaaaa orrore.
    Su Britney nulla da dire: sarebbe come sparare sulla croce rossa!

    RispondiElimina
  19. Oddio.Io adoro la Katie...ma quella pancia non mi farà dormire stanotte. Prometto che non mi lamenterò più del mio rotolino di troppo. E poi, ma che ombelico ha? Sembra un muffin. La Britney mi lascia senza parole. Ciao bella! msbx

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig