martedì 7 giugno 2011

Mtv Movie Awards 2011: Daje

Mettiamola così, agli MTV Movie Awards di quest'anno erano tutte delle gran Malve.

Se inizialmente ho pensato di poter (e voler) ignorare quest'evento che non cambia di una virgola l'andamento della mia giornata, era perchè la stragrande maggioranza dell'attuale generazione Mtv-dipendente è ancora sotto gli effetti stupefacenti della Twilight saga della straminchia, indi ho perso tutto il mio interesse in questo genere di eventi.
Sul red carpet c'erano le solite veline con qualche grande assente (Rihanna? Katy Perry? Ah ma è vero, loro cantano non fanno film).
Ecco allora l'insieme degli astri nascenti di Hollywood.

Non poteva mancare lei, quell'infame ignobile ingrata di Blake Lively che spinge il suo sterno in fuori come se non ci fosse un domani, come se dalla curvatura della sua schiena dipendessero le sorti di questo mondo, come se dovesse ricordarci ulteriormente di quanto lei sia fiera e tronfia di sé stessa visto che si fa quello che tutte noi (ma non di certo lei che c'aveva 9 anni all'epoca) abbiamo avuto appeso al muro della cameretta dai 12 ai 22 anni. 25 anni. Forse anche adesso, ecco.




Abito - Michael Kors; Calzature - Christian Louboutin

Ma le scarpe viola. Le scarpe viola, cazzo Blake. Cos'è sei uscita e ti sei messa il primo tubino di lycra che i tuoi pollici opponibili hanno incontrato uscendo dalla camera di Leonardo?

Emma -faccia da culo- Watson


 Abito - Marchesa

Era così carina una volta. Con i capelli lunghi, la bocca chiusa, lo sguardo sapientemente governato da Photoshop.
Adesso, da quando ha smesso i panni di Hermione e si è convinta di essere una specie di -puah!- style icon (chevvoifà, son inglesi, per loro son style icon anche Alexa Chung e Cheryl Cole) e si è tagliata i capelli (#fail #fail #fail #fail #fail #fail ) a me sembra solo una Wannabe Strappona. E pure un po' strabica.

Jessica Szohr

 Tuta - Alice + Olivia

Toh ma tu guarda. La fidanzata di Ed -ChuckBass- Westwick lascia Gossip Girl.
Ho il cuore dilaniato dal dolore.

E gli occhi mi sanguinano alla vista di questa tuta e chi mi conosce sa che io amo le tute. L'anno scorso ne ho prese due e una volta superato l'effetto pigiama il resto è tutta discesa. Ma questa no, Jessecah. Quella stampa fa male agli occhi.

Kristen Stewart


 Abito - Balmain

Chiariamolo: io non ho visto nemmeno 15 secondi di Twilight. So chi è Robert Pattinson solo perché è ovunque e per me, che sono cresciuta a pane e Dylan McKay quel suo sguardo da 'nonsonocattivoèchemidisegnanocosì' non mi dice un cazzo. E lei, con la sua monoespressione contrita, come una figlia illeggittima di Barbara D'Urso mi è sempre stata sulle palle.
Per fortuna a suon di sberle i suoi stylist l'hanno convinta che indossare le Converse per ritirare un premio non la rendeva più figa (Hello? E Avril Lavigne che ci sta a fare?) e adesso è tutto un tripudio di capelli spettinati come se fosse stata chiusa a limonare nell'armadio delle scope fino a qualche secondo prima di uscire e tubini di Balmain.
Che, come Twilight, ci ha un po' stufato.

Leighton Meester


 Abito - Balmain

E appunto sempre di Balmain stiamo a parlà, visto che le pr della maison francese hanno fatto un gran lavoro stavolta per piazzare i propri look (ci sarebbe anche Mila Kunis ma l'immagine di lei che si fa palpeggiare da Justin Timberlake ha già fatto il giro del mondo e io la trovo incommentabile).
Blair pare finalmente aver azzeccato qualcosa: il colore dei capelli. Adorabile.
E anche le sopracciglia sembra che abbiano trovato una loro ragione d'esistere.
L'abito invece, pur essendo meglio del tubino di lycra di Blake, è qualcosa che abbiamo già visto almeno altre cento volte su Gwyneth, Beyoncè e J.Lo. Temo che sia colpa di Balmain che è un po' sempre uguale a se stesso, ma anche di Leighton che ancora non ha trovato uno stile personale (e purtroppo bisogna riconoscere che Blake, con il suo stile da strappona , la batte).

Cameron Diaz

Tuta - Philip Lim; Calzature - Lanvin


Ho letto da qualche parte di sfuggita oggi che pare essersi conclusa la sua storia con Alex Rodriguez.
Prepariamoci quindi ad una new entry nel club delle Crederci Sempre Arrendersi Mai. Cameron come sappiamo non ha mollato un centimetro che sia UNO di pelle a favore del tessuto dei suoi abiti mancopegnente negli ultimi anni, quindi adesso che deve tirare gli ultimi colpi si unirà alle feste macrobiotiche di Madonna, di Gwyneth e di Renee Zellwegger.
E sì, oggettivamente ha delle belle gambe, ma dovrebbe comunque coprirle a mio avviso. Non è che se ho dieci bellissime parure di gioielli vado in giro coperta come una madonna. Ecco, Cameron, non è che se c'hai due belle gambe adesso devi andare in giro nuda ogni santo giorno.

Elle Fanning

 Tutto - D&G

Bellina è bellina. Anzi, bellissima. Ho ancora nel cuore le immagini di uno shooting che ha fatto tempo fa e che mi hanno lasciata senza parole. Però qua ha sbagliato tutto.
Tut – to.
Troppi fiori, troppo bloom, troppo bucolica, troppo -poco- Lolita.
Puoi fare di meglio, cuore.

Amanda Bynes

 Abito - Hervè Leger; Calzature - Christian Louboutin
Clutch - Chanel

Eh lo so che vi state chiendendo 'ma dov'è che l'ho già vista questa?'. La mia sensazione è che sia stata su almeno una ventina di telefilm ma Wikipedia mi dice che ha fatto principalmente cinema. Poco importa, alla veneranda età di 25 anni pare dimostrarne 35. Ha scelto i colori da sbronza e si è infilata in un tubino rubato a Blake Lively.
Il tortora non dona nemmeno agli uccelli, figuriamoci se poi quei due tronchi di gambe s'infilano in due barche azzurro turchese discvete come quelle che il sempre caro Louboutin ci offre.
Ah poi, la pochette Chanel, la stessa di cui Blake è testimonial. No, per dire eh.
Che se me lo metto io quel vestito lì, risparmio il ticket dell'ecografia almeno.

Eccosi, siamo arrivate alle fighe. Le Figherrime.

Katie Cassidy

 Abito - Catherine Malandrino; Clutch - Sergio Rossi

Chi non vede Gossip Girl non può conoscerla (manco mi sforzo di cercare se ha fatto qualcos'altro), infatti noi tutti la conosciamo per aver recitato la parte della stronza nell'ultima stagione (Juliet).
Potrei fare tranquillamente a meno della sua esistenza se non fosse che è stata una delle poche a vestirsi in maniera apprezzabile per l'evento.
Segnalo che, nonostante lo sforzo, non s'intravede né un capezzolo né la mutanda.
Promossa.

Rosie Huntington-Whiteley


 Abito - Dolce & Gabbana; Clutch - Salvatore Ferragamo
Calzature - Sergio Rossi

Serve davvero che la commenti?
E' talmente bella che mi fa pensare ad un mondo migliore.

Hailee Steinfeld


 Smoking - Louis Vuitton; Clutch - Edie Parker

Una ragazzina che non si veste da zoccola è già un grandissimo risultato di questi tempi.
Non si è vestita adatta alla sua giovane età (14 anni) ma bisogna riconoscere che è molto più di classe lei che le altre cento sgallettate in minigonna che l'hanno preceduta.

Poi mi chiedo, ma a che cazzo di santo si è votata per avere una pelle così a 14 anni? Io che ho 2(x) anni ancora c'ho l'acne e lei probabilmente non ha ancora le mestruazioni ma sta indossando un Louis Vuitton e ha posato per la campagna FW 2011 di Miu Miu.
Manca solo che si metta con Leonardo Di Caprio.
SHARE:

33 commenti

  1. Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace un sacco! Tornerò con più calma per leggermi i tuoi post :)

    Buona giornata da un'altra donzella acida :D

    RispondiElimina
  2. Finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me su Emma Faccia Da Culo Watson. E sugli inglesi e il loro concetto di "style icon". NON. LA. POSSO. PIU. VEDERE.

    RispondiElimina
  3. ...per una zitella acida quale sono, questo blog è fantastico...del genere "ma poteva essere il mio???"

    RispondiElimina
  4. Amanda Bynes è quella che ha fatto quel film "Una ragazza e il suo sogno" dove suo padre, Colin Firth, era un politico inglese che non sapeva di avere una figlia e lei andava a Londra a cercarlo etc etc. (Dai, non mi dite che l'ho visto solo io che mi fate vergognare...)Però in quel film era graziosa, ora ha le tette a forma di gavettone...

    RispondiElimina
  5. Mi sorgono spontanee un paio di domande sugli abiti Balmain: ma quanto pesano?
    E soprattutto: sono assicurate contro gli infortuni quelle che li indossano?

    PS Mi piace da pazzi Hailee Steinfeld.

    RispondiElimina
  6. Ok a me Blake piace, meglio pancia in dentro petto in fuori che la solita Iolanda al vento!!

    RispondiElimina
  7. Se dietro quel cuore fetente che hai messo sul tuo viso, avessi la faccia di Emma Watson, per me saresti bellissima, un vero incanto.
    Se credi che lei abbia una faccia da culo devo immaginarmi che la tua sia mooooolto più bella!...NON arrivo a tanto.
    Concordo sulla tuta che sembra una tapezzeria e sulle gambe della Cameron, mentre un capezzolo della Katie Cassidynon sarebbe guastato, bellissima veramente.

    RispondiElimina
  8. Anche adesso, confermo. (Anta interna dell'armadio principale)

    RispondiElimina
  9. I capelli di Leighton sono meravigliosi. Il resto non mi convince.

    Amanda Bynes li ha fatti davvero 200 telefilm, tra cui uno con l'attrice che interpretava Kelly Taylor. Mi pare si intitolasse "What I like about you". Probabilmente lo guardavo solo io.
    Comunque sia, Amandona sembra una battona della peggiore specie con quel vestito e quelle scarpe. Ha la tetta cadente da cinquantenne alla frutta.

    RispondiElimina
  10. Ma Kristen Stewart ogni tanto se li lava i capelli?? Mi dà l'impressione di una che schifi l'acqua tanto quanto il suo fidanzato Pattinson.
    E si veste da cani. E recita da cani.
    Ma Amanda Bynes che ha combinato? Ma per le attrici un anno corrisponde a 7 anni come per i cani?
    Hailee Steinfeld è stiupenda

    RispondiElimina
  11. Emma Watson per me è pure lesbica. Ecco.

    RispondiElimina
  12. Son vestite una peggio dell'altra, mamma mia!!

    RispondiElimina
  13. La lively mi sta sul culo indipendentemente da di caprio che neanche ai tempi di titanic mi faceva sangue - sarà che io l'uomo senza pelo sul petto non lo concepisco - figuriamoci adesso.

    la szhor si scopa chuck bass e non può pretendere altro dalla vita.

    non so chi sia rosie huntington ma è così bella che mi sento meno eterosessuale.

    RispondiElimina
  14. Post impeccabilmente centrato, come sempre!!
    Ogni volta che vedo gli scatti di una gran soire mi viene una grande nostalgia del vecchio belmondo, quando le star erano Dive! Lauren Bacall, mi manchi!!

    RispondiElimina
  15. Katie Cassidy era anche nella versione nuova di Merlrose Place (personaggio molto più carino di quello di Juliet peraltro). Qua comunque sinceramente non è che mi piaccia tanto..troppo anni 90 con tutto quell'uncinetto!
    Promuovo solo Rosie Huntington-Whiteley perchè le altre proprio..

    RispondiElimina
  16. Cara zitella, ci tengo a precisare una cosa riguardo a quella ex Ermione prima di andare a nanna, non dovresti confondere l androginia con una faccia niente o da culo perchè lei ha un viso con delle caratteristiche semplicemente androgine, forse tu non essendo abituata a vedere persone di quel tipo...non ci hai visto nulla di chè e quindi non hai mancato di pungere secondo me ingiustamente questa straordinaria persona, si straordinaria perchè dove la trovi una che in altri abiti e un altra pettinatura potrebbe essere scambiata per bel ragazzo, un ragazzo incantevole come era l attore che interpretava Harry Potter quando era un bambino?
    questo ha di favoloso l androginia...mentre il bambino crescendo si distingue sessualmente perdendo l incanto dell infanzia, alcune persone rimango con l essenza di quella fanciullezza...un viso angelicato, indistinto sessualmente, l incantevolezza che si scorge immutata.
    Ecco perchè per me la Watson è bellissima.

    RispondiElimina
  17. 2 cose:
    - lo sai eh, le scarpe della Blake ... adooooroooooooooo! Sono viola, eh.
    - ma sempre a proposito di shoes, qualcuno dica alla Kristen che la scarpa nera a punta e con quel tacco andava di moda 10 anni fa, almeno.

    RispondiElimina
  18. Ivabellini, ma ce la fai? La bellezza in una donna dell'androginia ??? Quale sarebbe la bellezza di rimanere indistinti sessualmente....spiegalo per favore xké Io tuo commento ha un alone da pederasta.

    RispondiElimina
  19. pederasta? il tuo commento ha un alone da fascistello.
    Guarda che non c è molto da capire, io NON ho detto che una donna è bella se è androgina, ho elogiato quel tipo particolare di bellezza, forse a te piaciono solo le fighe da copertina.

    RispondiElimina
  20. Zit, hai visto che QUELLA LI' è andata pure a Verona con Leo?? Un colpo dietro l'altro.

    RispondiElimina
  21. Buondì!
    La Blake con quel vestito lì sta male, le fa ben più di un filo di pancia e le scarpe sono incommentabili.
    La Emma ha le caviglie grosse... va bè, anche le gambe.
    Bellina la tuta della J(C)essica, avevo una poltrona uguale.
    La Stewart sembra appena uscita da sotto la doccia, con quel tubino drappeggiato a guisa di asciugamano.
    E la Fanning?? Come capzio si è vestita?? Con i calzoncini a palloncino e la camicetta da mungitrice tirolese! Il tutto cosparso di fiori in pieno stile folk anni '70! E le espadrillas, cielo!
    La Bynes non so chi è ma è brutta! Pare fasciata dal modellatore "Regina di quadri" che però non riesce a reggere le tette mosce e la pancia; le scarpe chi le ha disegnate, un reduce da un trattamento sanitario obbligatorio?
    Ah, la Cassidy invece si è messa il primo straccetto che le capitava....la tovaglia di pizzo del soggiorno.
    Perchè ti stupisci della bella pelle della ragazzina, Zit? Neanch'io ho mai avuto un brufolo.
    Ciao
    Lucilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei ridicola vorrei tanto vederti!! queste ragazze sn bellissimee!! la tua è quella di questa "zitella acida" è invidiaaa!!!! ahahah fate solo tenerezza perche insoddisfatte di voi stesse dovete criticare gratuitamente attrici o cantanti meravigliose!!!
      ripeto nuovamente siete RIDICOLE!

      Elimina
  22. mitica ho riso un sacco leggendo questo articolo!!!

    la tuata si jessica non si può guardare ma sai che secondo me la peggiore e Amanda Bynes... fose se avesse peso il vestito della sua taglia l'effetto sarebbe stto meno salsiccia... ma quelle scarpe brrr che orrore =)

    www.emmestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Come si fa a non seguirti?! Sei spettacolarmente esilarante.. Tutto ciò che ho sempre pensato scritto nero su bianco!

    RispondiElimina
  24. Stupendo questo post, ma mi sa che non e' andata oltre al Red Carpet, perche' la Stewart poi ha mantenuto l'abito ma ha indossato delle pantofole inguardabili e ha pure dettato moda perche' un'altra sua collega in seguito ha indossato proprio le stesse orribili scarpe con un bell'abito. Cercate le foto e inorridite!!!

    RispondiElimina
  25. MA state rosicando o che? A invidioseeeeeeeeeeeeeeeee sarete gli ultimi cessi arrivate? ma guardatevi voi! Cesse a Pedali! ;)

    RispondiElimina
  26. ELLE FANNING NON E' BELLISSIMA!GLI OCCHI E I CAPELLI VANNO BENE MA LA SUA FACCIA.....PER NON PARLARE DELL'ALTEZZA!DAI A 13 ANNI NON E' BELLO ESSERE ALTA QUANTO UN PALO DELLA LUCE.POI LEI METTE ANCHE ZEPPE E TACCHI OVVIAMENTE..-.-. COMUNQUE EMMA WATSON E' STUPENDA!!!!!!!FACCIA DA CULO CI SEI TE.

    RispondiElimina
  27. scusa anonimo del 31 agosto 2011, io a 14 anni ero alta quanto adesso, cioè 1.80...posto che, secondo te, non è bello essere così alte...cosa avrei dovuto fare???tagliarmi le gambe??? mah... io trovo che la fanning sia proprio bellina! altrochè...quanto è brutta l'invidia!

    RispondiElimina
  28. Anonimo del 2 settembre.E di cosa dovrei essere invidiosa? Sono alta 1.68 e mi va benissimo così.Inoltre ho un viso bellissimo.E questo è vero me lo dicono tutti.I miei occhi blu-violetti sono stupendi.E i miei capelli neri corvini lunghi fin sotto al sedere anche.Quindi non rompere.A me Elle Fanning proprio non piace.

    RispondiElimina
  29. sinceramente secondo me qui c'è puzza d'invidia è vero che certe ''star'' stanno proprio sulle scatole..ma....descrivere quasi tutte le attrici più belle e popolari come delle cacche mi fa pensare proprio a delle GELOSONE!!!! XC

    RispondiElimina
  30. sei ridicola.. ma ti sei vista tu?? queste ragazze sn una piu bella dell'altra e nn c'e nnt da ridire .. certo alcune puo stare antipatica (anche se nn ne trovo il motivo) pero secondo me sei solo invidiosa! blake lively si veste troppo bene vorrei io tutti i suoi vestiti! Leighton Meester è di una eleganza assoluta.. una ragazza solo perchè è bella nn significa che è una velina .. mha tutte le cosa che hai detto mi fanno solo ridere!
    è

    RispondiElimina
  31. Ma...certa gente proprio non sa dove stia di casa l'ironia!! Io trovo che questo post sia molto divertente! E poi è tutto in tono molto scherzoso dove si critica è vero, ma suvvia si fa Per scherza'!!! Mamma mia non si può neanche più scherzare liberamente a questo mondo....relax ragazze, prendete la vita meno sul serio!!

    RispondiElimina
  32. non rosicare troppo se non sei figa come Blake Lively ;)

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig