Blog umoristico ma molto realistico di fitness, moda e celebrities. Vivo a Milano e lavoro nella moda, sul web mi chiamo Zitella Acida ma se mi incontri per strada chiamami Lucia!

lunedì 12 novembre 2012

THE BIG COMEBACK OF THE PAGELLE DI STILE: Agli MTV EMA c'è la grisi e non ci son più le celebriti di una volta

A quanto pare, dall'ultima volta che mi son messa giù di buona lena con forbici, carta, penna e coccoina a fare le Pagelle di Stile ne son cambiate di cose.
Nemmeno le celebrity son più le stesse.
C'erano tempi in cui eventi come gli European Music Awards di Mtv erano talmente segnati sulla mia Smemoranda che quasi non si chiudeva da quanto era stava aperta su quella pagina.
Ricordo ancora come memorabile l'edizione del 1998 condotta dal tubino di pailettes rosse di Jenny McCarthy dal quale faceva capolino il reggiseno nero.
Adesso, dopo aver passato il testimone della conduzione dapprima a Chistina Aguilera, poi a Eva Longoria, MTV unica istituzioni internazionale a non essere (ancora?) del tutto cannibalizzata dal maschilismo imperante (pure omosessuale, sì sì dico a voi della mafia gay, oggi ho una parola buona per tutti) consegna il microfono alla regina delle MILF dell'Oktoberfest e cioè ad Heidi Klum.
Come tutti sapete s'è lasciata con Seal, sì, con quello con cui limonava su tutti i red carpet e con cui ha filiato quanto un coniglio e a dirla tutta il suo matrimonio è durato più della media dei matrimoni di Hollywood il che si suppone sia dovuto alle doti nascoste del buon Seal...

 Abito  - Versace

SHARE:

Condividi

Blogger Template Created by pipdig