mercoledì 26 novembre 2014

Gift Guides 2014: The New Minimalism

Natale quest’anno per me è una tappa importante verso un 2015 che si prospetta essere, contrariamente ai suoi predecessori anni dispari, un anno di grandi progetti e speranze.
Non vedo l’ora che sia Natale, perché quest’anno grazie al calendario e ai giorni di ferie riuscirò a tornare in ufficio dopo l’epifania e non succedeva dal 2002, ultimo anno di superiori.
Non vedo l’ora che sia Natale perché passerò qualche giorno a casa con i miei genitori e benché sia una festa sempre dolorosa per chi ha perso qualcuno, è vero anche che fare l’albero non è più doloroso come indossare un cilicio.
Non vedo l’ora che sia Natale perché dopo c’è Capodanno e mentre tutti a mezzanotte staranno brindando al 2015 io molto probabilmente sarò in viaggio da Stansted verso Liverpool Street, con la valigia in una mano e la mano di Diego nell’altra.

Un aspetto non trascurabile dell’impazienza che precede il Natale è anche dovuto agli ovvi, meritatissimi, immancabili, imprescindibili R E G A L I.
Io non credo che avrò chissà quale bottino essendo circondata ormai dai debitori ma sono qui per suggerirvi come uscire dall’eterno dilemma di cosa regalare e a chi.

L’AMICA MINIMALISTA

L’amica minimalista se non lavora nella moda, vorrebbe farlo. Se lavora nella moda ha lavorato per Prada (ahem), divulga il vangelo Celine secondo Phoebe Philo e pinna continuamente foto di Victoria Beckham nella board Icons.
L’amica minimalista non ama molto i colori, le piacciono i cappotti dalle linee pulite, ripugna la nail art e la sua tavolozza va dal nude al bordeaux anche se può aver sperimentato il suo picco di stravaganza con un piccolo puntino nero.
E’ color oro perché l’amica minimalista sa che stanno tornando gli anni ’70 infatti ha comprato i jeans a zampa giusto in tempo.
L’amica minimalista sicuramente già conosce gli orologi Daniel Wellington ma ancora non si è ancora decisa a fare il suo primo acquisto.





L’amica minimalista non ama Tiffany ma al massimo si concederebbe un bracciale a catena di Hermes da sfoggiare solo dopo i 40 perché prima fa cafona.
Quando vuole essere sportiva l'amica minimalista indossa il marrone in tutte le sue tonalità: dal testa di moro al cammello. E' minimalista, ma attenta al dettaglio e vuole che anche l'orologio sia coerente.
L’amica minimalista non possiede molti gioielli perché quei pochi che ha, se li è fatti regalare.
L’amica minimalista ha scandagliato in lungo e in largo Etsy e conosce ogni singola designer di gioielli di Brooklyn. Possiede –già- la Karma Necklace ed è sempre in cerca dell’ultima anellino da mezzo dito che non sia la solita pallida imitazione che viene da Asos. L’amica minimalista è un po’ stufa di sentire parlare dei gioielli di Delfina Delettrez o di Vita Fede.




5_Bracciale Frenz Lauer Bercy Sentier Vivienne

Se siete VOI l'amica minimalista e avete deciso di farvi un meritato regalo o se l'amica minimalista è la vostra BFF o la vostra mamma..... JOY TO THE WORLD! 
Con il codice --->

MATISEIVISTA
Sconto del 15% su tutti i modelli
Valido fino al 31/12/2014

Da utilizzare sul sito ufficiale DanielWellington.com
Sì lo so, mi volete bene.


SHARE:

9 commenti

  1. Bello l'anello Frenzlauer, però lo preferisco in nero..

    RispondiElimina
  2. Grazie, sei sempre un faro in questo mare di paccottiglia che sono i fashion blog!

    RispondiElimina
  3. Io sono l'amica minimalista che si è decisa a comprare l'orologio Daniel Wellington! :)
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  4. "con la valigia in una mano e la mano di Diego nell’altra"...che bell'immagine, mi hai fatto venire i brividi! Spero che presto possiate riunirvi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessi brividi per la stessa frase.
      IO sono la minimalista!! L'orologio sarà l'autoregalo per il compleanno, anello e bracciale Frenz Lauer...autoregalo Natale che tristezza, ma nessuno dei miei riesce a capire che deve leggere te per azzeccare??
      Ciaoo Grazie sempre un oracolo

      Elimina
  5. bene...ora aspettiamo la guida per l'amica barocca e anti minimal!

    RispondiElimina
  6. come si fa a capire a quale razza fashionistica si appartiene?
    comunque chapeau alle zitella's guide..

    RispondiElimina
  7. Ho fatto copia e incolla al marito del tuo post...speriamo!;-)

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig