martedì 13 luglio 2010

Amarcord Beverly Hills 90210

A volte ritornano, e sono anche meglio del passato.



Bhè che dire, a me Dylan manco piaceva.



SHARE:

3 commenti

  1. Neanche a me Dylan piaceva, e la conferma l'ho avuta stamattina davanti alla replica di Beverly Hills: lui è l'eterno uomo con i piedi in due scarpe. Brenda gli schifa (anche se lui è in un letto d'ospedale) ma lui non ha le palle per dirglielo. Lei è una vera piaga umana, in compenso.
    Beverly Hills è un telefilm di formazione: come i Promessi Sposi, va visto nelle diverse fasi della vita per comprenderne tutti gli aspetti.
    Spero diessere morta, prima di arrivare a capire il punto di vista dei signori Walsh, però.

    RispondiElimina
  2. Pensa che io invece sto guardando Beverly la mattina ma su Rai4 non Italia1, dove stanno dando le ultime stagioni e indovina? Dylan, rifiutato da Kelly (che cerca di dimenticare Brandon con l'avvocato Matt), si fa Gina la cugina stronza di Donna. Però nel frattempo ha anche ripreso a pippare.
    E' vero, Beverly è un vero romanzo di formazione. Tutti gli stronzi del mondo hanno preso come riferimento Dylan. E noi siamo tutte delle Brenda sfigate che vanno al ballo della scuola con lo stesso vestito di quella gran culo di Kelly.

    RispondiElimina
  3. Ho sempre detto che il mondo si divide in buoni e cattivi, in chi ha letto Guerraepace e chi no, e in chi preferiva Brandon o Dylan.

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig