mercoledì 28 luglio 2010

Le Ingrassate sono dappertutto. Tiè

A grande richiesta, visto che ci sono ancora persone che non avevano visto la Jessica nella sua più sboldra versione, raccolgo qua una serie di amiche un po' ingrassate.

Un'amica (di chi? certo non loro!) ha detto 'che impari a vomitare visto che la coca non fa più effetto'.

Mmmmmhppf (risata trattenuta). Ihih ih (sogghigno). Tiè (esclamazione liberatoria).

Ma si potrà mai considerare politicamente scorretto GONGOLARE quando vediamo qualche rara celebrities mostrare qualche rodolo de panza come tutte noi cristiane ogni giorno?
Ma sarà mai cosa buona e giusta vedere, conoscere e divulgare le immagini di cotanta democratica ghigliottina che pende sulla testa di tutte noi? O NO???

Quindi, raccolgo qua una gallery di stronze che ultimamente hanno esagerato con i carboidrati, o hanno smesso di fumare (come si suol dire).
Cominciamo con una modella, una modella stupenda a mio avviso, tra le più belle degli ultimi anni (e bbbbasta Gisele che non la voglio manco sentire): Gemma Ward.
La porina negli ultimi due anni è un filìn ingrassata, a tal punto da decidere di smettere di fare la modella (bhè, c'era poco da fare vista la differenza tra il prima e il dopo).
Ecco qualche immagine di com'era:


Diiiio che fiiiiga. Ed ecco cos'è ora....



Dio non me ne voglia eh, non voglio dire che stia male (....). Poi chissà cos'ha avuto, magari si è ammalata, o magari si è sviluppata... Ste porine le prendono dalla strada che non hanno manco 15 anni e non danno loro da mangiare fino a quando non diventano maggiorenni, non mi stupirei di sapere che il ciclo le sia venuto solo l'altro ieri.

Continuiamo la carrellata con un'altra simpatica bionda. Porco giuda, mi sto rendendo conto che tutte le ingrassate sono bionde. Ah no, una no. Ecco allora metto lei ora.
La Whitney. Bhè io c'ho campato per anni su Bodyguard e Dirty Dancing. Lei e Baby ('nessuno può mettere Baby in un angolo' scusate, è più forte di me... se dico Dirty Dancing vien da sè...) erano le mie icone di seduzione, di danza e di canto. Mica pè gnente non sono diventata nè na bomba sexy, nè na ballerina nè na cantante.
Comunque, vediamo com'era ai tempi d'oro:



Che faiga. C'è da dire che forse questi sono anche i tempi della neve. Tanta neve dev'essere fioccata se adesso, che dice di aver smesso, è così:




E anche le doti canore pare che siano notevolmente peggiorate. Vabbhè, forse è il caso di ritirarsi e smettere di farsi di Happy Meal e lasciare un bel ricordo alle folle che l'hanno amata.

Passiamo alle bionde, che pare siano più soggette ad ingrassare a quanto vedo. Bhè basta guardare la foto del mio profilo no?
La settimana scorsa ho postato una foto di lei che ricordava la statuetta degli Oscar (non certo per le dimensioni, ma per le sembianze...mmmh....statuarie).
Vediamo com'era quanto si contendeva il titolo Regina delle Pippe dei ragazzini insieme a Britney e Christina alla fine degli anni '90:


Tipica ragazza da saloon americano direi, non per niente ha recitato la parte di Daisy Duke nel remake di 'The Dukes of Hazzard'.
Vediamo com'è ora, la sboldra:


Ah ah. tiè. Magnate el panìn adesso.
Fuori una, via n'altra. La Mischa. Bhè dai, la Mischa xè desfada. Ingrassadimagriscedimagrisceingrassa. Mi sembrano gli evidenti risultati di troppe gite alla toilette, ma vediamo com'era ai tempi (del colera direi) di Marissa Cooper:


Vediamola com'è ora che ha scoperto i Pan di Stelle:


Ne avrei un'altra, con la cellulite sacrosanta in bella mostra.... ma per solidarietà femminile ve la risparmio...
Sta diventando lungo sto post, ma se si considera le pagine e pagine e pagine di skinny models che tutti i Vogue, Elle, Glamour del mondo sprecano mostrando quelle attaccapanni strapagate, questo al confronto non è nulla. Dai, è l'ultima. E' la fidanzatina d'America. Fidanzatona direi ora.
E' quella che a Natale ci sfracica i maroni sbraitando da tutti i negozi del centro. E' lei, è Mariah.
Ai tempi d'oro, così:


E adesso deve combattere con la stampa ogni giorno che la vuole incinta (di almeno 3 gemelli direi)...




A me sembra la Ricciarelli...

Mostrato cotanto benessere alimentare, non sono qui a dirvi che 'magre è bello e sboldre è brutto'. Dico solo che siamo tutte uguali, tutte abbiamo la cellulite, e chi non ce l'ha deve rigraziare il signor Adobe. Siamo tutte potenzialmente grasse, insicure e soggette alla scarsa autostima, quindi BAAAASTA con quelle che sui red carpet dicono che loro mangiano di tutto e non ingrassano mai, che tanto la verità prima o poi vien fuori.

Tiè.



SHARE:

22 commenti

  1. Mi sorprende sempre il livello di acidità e cattiveria che può raggiungere una donna verso un'altra donna.
    Essere magre, come del resto non esserlo, è una condizione, non una colpa.
    E se c'era ironia in questo post, beh, non ne ho ravvisato nemmeno un briciolo. Limite mio, spero.

    RispondiElimina
  2. Infatti il post non voleva essere ironico ma democratico. Una semplice gallery di persone normali, che calpestano qualche red carpet più di noi donne comuni, colpevoli solo di non avere una personal trainer per consentirci di perdere i kg di troppo. Nessuno fa una colpa alla condizione attuale delle ragazze sopracitate, bensì mi limito a compiacermi del vedere che anche loro come noi ingrassano e non vivono in perenne size 0 come spesso vogliono farci credere.
    LZ

    RispondiElimina
  3. Sì, ok, ma chi è tanto idiota da pensare che le Vip sopraelencate non siano soggette alle leggi della fisica come noialtri mortali?
    Insomma, anche un bambino lo sa: potrai anche avere un miliardo di dollari e passeggiare sul red carpet come io passeggio sul lineoleum della mia cucina, ma se ti ingozzi di cibo ingrassi esattamente quanto me.
    Non vedo cosa ci sia da stupirsi o da gioirne.
    Per come la vedo io, è una forma distorta di invidia... sentimento umanissimo, d'altra parte.

    RispondiElimina
  4. Trovo sempre utile (soprattutto per le ragazze e le donne) postare certe immagini. Lavorando anche in post-produzione immagini, trovo assurdo dover imbrogliare la gente perchè la "diva" di turno vuole apparire come il top quando ne è ben distante. La magrezza non è una colpa, è il messaggio in sè che è ben distante dall'essere umano.

    RispondiElimina
  5. Sarà che in questi giorni sono anche un po' arrabbiata (più di quanto non) ma anch'io mi sento di sentirmi democratica, eppure sono magra di costituzione. Ma anche non mangio le merdate, ma anche se posso faccio un pezzo a piedi, ma anche fino all'anno scorso (prima di trasferirmi in un posto un po' tanto in salita) mi facevo quasi venti chilometri in bicicletta, in ogni stagione, nel traffico romano (e dalla prenestina a viadelcorso c'è di tutto) suggestionata dal fatto che la protezione15 mi riparasse dal cancro alla pelle, la pedalata aerobica dalla cellulite, le salitelle da qualche futuro infarto, il vento fra i capelli dalla depressione. Mi dà noia quando mi dicono che sono magra dimio, e quindi voglio essere democratica insieme a te: mi sa che si sono un po' appisolate, queste ragazze.
    baci!

    RispondiElimina
  6. Boia Alessandra, c'ho il fiatone solo per aver letto il tuo commento! :-)

    RispondiElimina
  7. "Mostrato cotanto benessere alimentare, non sono qui a dirvi che 'magre è bello e sboldre è brutto'."
    se il termine Sboldre non denota IRONIA, caro Luke, allora non ci saprei proprio dove cercare ironia altrove. Acidita' e ironia si confondono giustamente.
    Cnotinua cosi' Zitella, sei la mia preferita lettura estiva

    RispondiElimina
  8. anche io voglio un posto tra "le ingrassate....nostrane"
    ti mando la foto di quando ero magra....(andavo all'asilo)....e poi una recente (1/2 busto sia sufficente) hi hi
    F

    RispondiElimina
  9. bellissimo post, che riabilita le donne normali, che non godono di personal trainer, dieta su misura, ritocco fotoshop spinto, truccatore e parruchhiere ogni giorno !!!! Ti ringrazio di cuore zitella....e gli uomini invece di apprezzare le belle in foto dovrebbero fare piu complimenti alle donne che hanno accanto e li sopportano quotidiamente

    RispondiElimina
  10. Sono daccordo con CYBERLUKE, non capisco come si possa godere nel vedere un'altra donna ingrossata, penso che se si invidia persone cosi' lontane da noi, questo sentimento negativo lo si ha anche verso persone a te vicine, zitella acida!!
    Io invece non invidio nessuno, forse perche' sono bella e quando cammino faccio girare tutti..
    E quindi tie'!! alla faccia tua e di tutte le persone invidiose!!

    RispondiElimina
  11. anonimo delle 1952 ma vai a cagher

    RispondiElimina
  12. Mamma mia...che cattiveria!Non oso nemmeno immaginare chi è che ha scritto queste cose....e poi meglio un pò ciocciottele che ANORESSICHE!!!! TIèèèèèèèè!!!!!!!!!!!! Babbea!

    RispondiElimina
  13. Sono l'anonimo delle 19 52 se tu anonimo del 23 maggio ti riferisci a me rileggi quello che ho scritto perche' io sono proprio contro la cattiveria e l'invidia!!!
    Verso la fine vi saro' sembrata un po' "montata" ma era un uscita contro le persone invidiose, non mi pavoneggio a priori!!!
    e poi chi ti dice che io sia anoressica?? non lo sono mai stata!! cmq, la penso come te meglio un po'.. no cicciotelle come dici tu, ma in carne, in salute che anoressiche.
    Le donne piu' belle sono formose ne anoressiche ne' grasse anche se non e' una colpa esserlo!!
    Sabrina.

    RispondiElimina
  14. MUOIO! STAMPO TUTTO E METTO SUL FRIGO!

    RispondiElimina
  15. no vabbe ma io sto morendo per questo tuo post incredibile... in effetti è proprio vero se magniiiiiii ingrassi... se non magniiiiii sei anoressica...
    ti adoro e ti seguo

    Blue
    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  16. è proprio vero che la stupidità non ha confini e l'invidia scavalca quelli del pianeta. poca ironia ci sarebbe da fare sulle immagini che vedo. una persona sana di mente si accorgerebbe immediatamente che la magrezza innaturale e forzata "sfoggiata" dalla Burton ai tempi di Oc era destinata ad avere vita breve. prendi una ragazza, la riduci alla fame negli anni dello sviluppo perchè così è più "fica" (cito testualmente) per suscitare invidia femminile ed eccitazione maschile e poi ti stupisci che passati i 20 anni la povera cristiana si sia rotta di lauti menu a base di lattuga e diet coke? e ora tutte ad accusarla di abbuffarsi solo perchè magari la signorina è rinsavita e ha cominciato a nutrirsi normalmente? ma siete davvero così imbecilli da non vedere? quanto alla povera Houston lei deve cantare, non fare la modella di intimo o la pornostar. Non confondiamo le credenziali per cortesia. ma dove eravate quando hanno distribuito i cervelli? sicuramente ad invidiare una di queste poverette photoshoppate costrette a vita ad essere schiave della propria immagine.

    RispondiElimina
  17. Non vedo cosa ci sia di male ad ingrassare e molte di loro sono bellissime anche con i chili in piu' come tante donne "NORMALI" che sono belle anche se in carne... io lo sono mi piaccio molto e devo dire che ... piaccio molto.....

    RispondiElimina
  18. Sempre le solite parole.."come noi donne normali" grazie al cielo non siamo tutte grasse noi "normali" siete voi donne in sovrappeso che godete nell'illudervi che le donne che non frequentano il mondo dello spettacolo siano tutte come voi.

    RispondiElimina
  19. "nessuno può mettere Baby in un angolo", me lo son fatto scrivere 3 anni fa quando mi comprai l'ipod!!!!! la mia frase preferita!!!!

    RispondiElimina
  20. http://www.perthnow.com.au/entertainment/model-gemma-ward-is-six-months-pregnant-expecting-baby-with-boyfriend-david-letts/story-fnhocr83-1226690767669 zitella qui ti raccontano perchè gemma è ingrassata :D ora è incinta!

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig