martedì 20 luglio 2010

Provaci ancora Katie!

E' la stagione delle premiere questa. Un po' come la campagna vendite per noi gggente della mmmmouda.
Vorrei condividere con voi le foto di alcune tra le mie amiche preferite che mi danno sempre tante soddisfazioni.

Ho già detto che la Katie per me è quasi intoccabile, nel senso che per quanto si impegni ad apparire sempre vestita da culo alla fine lei è così bella che la si perdona sempre perchè, come dice mia madre (chiaramente non a me), 'i biei a sòn biei cùn dut' (trad. I belli son belli con tutto).
Ma ieri sera alla premiere di _____________ (è davvero rilevante?) si è presentata vestita così:


Se ve lo state chiedendo, l'abito non è di H&M.

Ma potrebbe. And that's the point!

Ora dico, a spanne secondo me quell'abito lì è di quelli che disegna lei (o Suri?) vista la somiglianza con quest'altro straccio indossato ad un'altra premire poco tempo fa


Core de zia, ma qualcos'altro a parte le righe tanto bellina come sei non lo vogliamo mettere, neh?

Ieri in ufficio da me una che chiameremo Calimero per non far capire chi sia, indossava un abito (di H&M con tanto di nastrini pro-appendino che spuntavano da dietro) praticamente uguale: una t-shirt rossa con le maniche un po' a sbuffo (H&M ha scoperto ste maniche alla Lady Gaga quest'anno e non le molla più) lievemente aderente con una cintura solo per ricordarci dove avesse i fianchi. Vista la lunghezza (meglio dire 'cortezza') ho pensato che fosse l'ennesimo esempio di quanto lo stile zoccola-trasandato-cheap stia prendendo piede in ufficio, non avevo capito che era diventata una moda.

Se Katie non avesse delle scarpe di Roger Vivier per ricordarmi che ha passato i 30 anni direi che in realtà stava andando a fare il pubblico a TRL anzichè alla prima del suo film.



SHARE:

2 commenti

  1. e del capello? vogliamo parlarne?
    e la collanina?

    RispondiElimina
  2. Ma ti dirò...sicuramente mi piaceva più corta, mi dava l'idea che volesse finalmente liberarsi dalla prigionia del Tommaso. E poi fa così Joey Potter con il capello lungo....

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig