lunedì 22 novembre 2010

NKOTB+BSB= Teen idol allo sfacelo

A parte la gioia di vedere due (boy)band così adolescenziali (adolescenziale oggi è la parola del giorno) insieme, a parte la felicità di vedere delle coreografie eseguite tutti insieme come ai vecchi tempi che se si dice 'vai a destra' tutti vanno a destra e che se si dice 'alza le braccia' tutti alzano le braccia, a parte che ai Backstreet Boys manca un pezzo (Kevin, per la cronaca, era già vecchio 10 anni fa)....



Ma sono solo io che non riesco a vedere percepisco una somiglianza tra Brian (BSB) e la talpa della pubblicità di Sky?

Comunque, non per essere sgarbata, ma tutti insieme hanno un età da ospedale geriatrico e forse è il caso di smettere di farsi chiamare 'kids' (ragazzini) o 'boys' (ragazzi).
Per dire eh.

SHARE:

8 commenti

  1. Una mia amica matta voleva partecipare ad una crociera con i backstreet boys di 4 giorni in florida. Ha rinunciato solo perchè erano finiti i posti. Ah, questo non accadeva nel '97, ma 2 mesi fa.

    RispondiElimina
  2. Fanno le crociere? NO DICO, fanno le crociere? Come Davide Mengacci? Come Walter Nudo? Come Umberto Smaila?

    Oddio, e io che avevo virtualmente donato la mia verginità a Nick Carter prima che diventasse obeso.

    RispondiElimina
  3. Premetto che sulle montagne i KNOTB non sono mai arrivati...la cosa peggiore è l'età media del pubblico: dai 30 ai 40, come a una convention di crema per le rughe o a un addio al nubilato tardivo...non voglio mi succeda MAI

    RispondiElimina
  4. oh sì, fanno le crociere.

    Comunque confesso...anch'io ho fatto lo stesso pensiero su Nick. Poi hanno preso il sopravvento il grasso e Paris Hilton.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi chiamo Fran (ciaooo Fran) e anche io ho fatto lo stesso pensiero su Nick. Poi hanno preso il sopravvento il grasso, Paris Hilton e la visione di "House of Carters".

    Ma come, fanno le crociere?!?!? Tristesse!!

    RispondiElimina
  6. Per me l'immagine di Nick si è fermata quando era magro, smilzo e con i capelli a tendina nel video di 'quit playing games with my heart' dove, come dice mia madre 'cjantavin sot la ploe' (=cantavano sotto la pioggia)

    RispondiElimina
  7. ma chi sono iNKOTB???
    So che adesso mi prendi a parole e me lo merito ma non so chi sonoooo!!!!

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig