martedì 23 novembre 2010

Zitella in difficoltà

Comunicazione di Servizio:
salvate una Zitella in difficoltà. Non vi spiego perchè, ma non ho più internet a casa.

Tragedia.

Disperazione.

Sconsolazione.
Ora, Zitella sì, ma senza internet... rischio l'implosione.

Amiche, aiutatemi a scegliere una fucking chiavetta internet Tim, Vodafone, 3, Wind.
Basta che mi consenta di:
- stare su internet la sera, di media 3/4 orette ogni giorno (ma nel week end esagero)
- guardare le serie in streaming...oddio! Michela! Se non trovo un modo mi perdo Gossip! Mi perdo Desperate! Mi perdo Grey's!
- amorevolmente cazzeggiare sui blog degli altri... sempre.

Oddio come faccio! Avete presente sabato quanto ci metto se vado a fare una puntatina prima alla Tim, poi alla Wind, poi alla 3 e poi alla Vodafone? Cioè, tipo che probabilmente alle 5 sono ancora in coda....

Avrete pena di questa povera Zitella? Avrete un amico smanettone che conosce tutte le offerte, tutte le opzioni? Dai, andiamo... scegliersi una chiavetta non è una cosa da donne.
Noi siamo quelle che ci facciamo la coda di notte per comprare un abito di Lanvin da 150 Eur, ma non chiedetemi di mettermi nelle mani dei commessi dei negozi di telefonia al sabato.

Non ultimo: se non ho internet a casa, potrei cominciare ad avere difficoltà a postare.
Per dire eh...

Vi prego.


SHARE:

5 commenti

  1. Cara Zitella, mi dispiace ma non posso aiutarti, da buona femmina non sono pratica di queste cose e soprattutto in casa ho il fisso telecom con relativo contratto ADSL. E tu dirai: e che cavolo mi scrivi a fare? Per due motivi:
    1) Frodello nel suo piccolo valutava la chiavina Vodafone, credo dopo varie ponderazioni.
    2) mi associo alla costernazione del non poter seguire Desperate. Ma a proposito, sai per caso quando riparte la nuova serie???

    RispondiElimina
  2. Nou ma come si fa!
    Io non ci capisco niente, però prima di fare l'adsl avevo cercato un po' e mi risultava più conveniente la chiavetta Wind, che poi non ho comprato perchè qua in Culonia non c'è copertura.
    Direi che forse ti conviene andare in un centro commerciale dove vendono tutte le chiavette insieme invece di girare i singoli negozi!

    RispondiElimina
  3. ecchime qui!
    La vodafone non la considerare nemmeno ti inchiapettano e basta.
    La soluzione piu' semplice, se e' solo una cosa temporanea e' prendere quella della 3, acquistando la chiavetta (anche quella da 30Euri e' sufficiente, ma se vupi piu' velocita' compra quella da 70Euro - sorry ma non mi ricordo i mega!)
    Cmq, la tariffa e' mi pare 29 euro al mese per stare 10 ore al giorno, se prendi la taglia L o M (sono furbi e blonde-friendly, hanno abbinato le tariffe alle taglie d'abbigliamento!) e dovresti avere una disponibilita' di mi pare di ricordare 5 ore al giorno, per un totale di 150 ore al mese, pagando mi sembra attorno ai 15/20 euro almese.
    e' il contratto migliore perche' e' l'unico che non ti vincola per almeno un anno e lo puoi chiudere quando vuoi con un mese di preavviso.

    La 3 , acquistando la chiavetta, invece che affittarla e' la soluzione migliore, poi vedi tu quante ore al mese vuoi comprare!

    Se invece sai che sarai senza internet per oltre un anno ( poco probabile perche' conoscendoti traslochi!!) ci possono essere tariffe piu' lunghe e forse piu' convenienti, ma io conosco solo questa.
    i prezzi potrebbero essere leggermente diversi perche' io questa ce l'avevo fino a sei mesi fa, l'avevo presa per quei 6 mesi che ero a Milano prima di trasferirmi a Londra, pero' in sostanza quelli dovrebbero essere i prezzi.
    Juliette

    RispondiElimina
  4. Le chiavette come le taglie... diiiio....ma sul sito non ho visto taglie... gli unici che parlano di taglie sono quelli dell'Enel!

    RispondiElimina
  5. Sparisco di nuovo per tre giorni e mi trovo tutti questi post da recuperare? Non vedo l'ora di spulciarmeli per bene..ma prima di tutto fornisco il mio inutile e poco tecnologico consiglio: chivatta TIM ONDA DUCATI (non so perchè ma ha il brand delle moto, bizzarre collaborazioni), funziona abbastanza bene e credo potrebbe fare al caso tuo, il contratto però dura ben due anni (40 h al mese per 19,90 €). Mi rituffo nei post precedenti e tieni duro, vedrai che troverai la chiavetta perfetta per te!! Anche perchè poi noi lettrici andiamo in crisi d'astinenza, una soluzione dobbiamo trovarla.. :)

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig