mercoledì 9 febbraio 2011

Belle Notizie

Le belle notizie in questa giornata primaverile a Milano (per la prima volta dopo tre mesi oggi non indosso un maglione di cashmere) sono tante.
Prima fra tutte: Sienna e Jude si sono lasciati.
Non che la cosa mi turbi particolamente, si sa che io sono del team Leonardo. Ma immagino che a VOI, irriducibili al culto dei belli d'un tempo e fan della stempiatura maxima, questa notizia faccia piacere. 

A me, che Sienna Miller sia tornata sul mercato non fa piacere per niente.

Altre belle notizie sono i red carpet che aumentano in questi giorni: ogni due giorni c'è la premiere di qualcosa e le prezzemoline in odore di Oscar non ne stanno mancando una.
Infatti ecco alcuni dei red carpet che ho visto di recente:




Abito - L'Wren Scott




Abito - Yves Saint Laurent




Abito - Nina Ricci; Calzature - Pierre Hardy

Le foto sono in ordine cronologico dalla più recente alla meno, quindi devo dire che sta facendo dei passi da gigante in tema di scelte per i red carpet. L'importante è che abbandoni sto bianco che su di lei è originale come un tubino di pailettes sulla Valeriona Nazionale.



Abito - Carolina Herrera

Sto avendo paura. Perchè se il trend degli abiti da Luce di Stelle comincia ad intaccare anche le quarantenni siamo finite. Ora, io sono felice di non essere l'unica su questo mondo a patire questa grave lacuna dell'infanzia del non aver mai avuto la Barbie Luce di Stelle e di conseguenza rischiare di apparire alla soglia dei 30, dei 40 e anche dei 50 anni come delle bambine cresciute dentro i propri abiti di carnevale, però temo una seria pandemìa a Hollywood visto i precedenti di Anne Hathaway, Jennifer Lopez e Olivia Wilde.






Abito - Moschino Cheap & Chic; Calzature - Aldo

Nemmeno io so chi è.
O meglio, so chi è da quando sono uscite le nominations agli Oscar.
E' la (!) quattordicenne Hailee Steinfeld, nominata come Miglior Attrice non Protagonista per il film 'True Grit'.
La trovo semplicemente a - do - ra - bi - le: il taglio dell'abito è originale e non banale come poteva sembrare guardandolo solo frontalmente. Non è un abito da red carpet (come detto, Moschino non è un brand da red carpet in genere), ma in quest'occasione si rivela una scelta azzeccata per l'età e il fisico dell'attrice. Non tutte vogliono essere slutty come Miley Cyrus, e questa ne è la prova.





Abito - Marc Jacobs; Gioielli - Kailis

Lei stessa riconosce che probabilmente il suo abito per gli Oscar 'It's going to be a disaster'.
E noi non possiamo che trovarci d'accordo. Aggiunge inoltre che sicuramente le scarpe saranno dello stesso colore, stavolta

 
Cerco ora di rallegrarvi con qualche altra bella notizia, come ad esempio che Victoria aspetta una bimba! E' il giubileo del childrenwear: dopo i gemellini della Lopez testimonial della linea bimbi di Gucci, la piccola Beckham probabilmente sta già firmando attraverso l'ecografia un contratto di esclusiva con Hermès.
Victoria si conferma regina di stile anche da gravida (forse per farci dimenticare certe pessime scene del suo passato) e infatti eccola mentre arriva in aeroporto a Londra:







Indossa delle Louboutin borchiate.
Ora, certo è che avrà l'autista che l'aspetta dietro l'angolo e non è come tutte le madri che devo correre in sella ad una Lancia Y a portare i bimbi a scuola vestite con improbabili tute di ciniglia e Ugg ai piedi (vedo di quelle scene la mattina...). Epperò dai cazzo, ha ragione.
Vuoi essere considerata elegante? Lei dimostra che lo è anche quando c'ha i polpacci gonfi, le nausee mattutine e appena dopo aver fatto l'amniocentesi.

Solo per fare un piccolo confronto, non per infierire eh:






Mentre invece un'altra che a guardarla m'ha fatto venire voglia di rimanere incinta è Miroslava Duma ('Chiiiiiiiiiiii?'):












Certo, l'età fa la differenza (credo abbia 26 anni, ma internet non è chiaro in questo senso) e anche la professione (fashion editor). Però dimostra che anche da impagnottate si può comunque evitare di indossare le salopette.


Ultima bella notizia: ho comprato i biglietti per il 12 Luglio i Take That a San Siro.
Sarà la mia prima volta a San Siro.
San Siro + Prima Volta + Take That.
Take That + Stadio.
Prima Volta + Robbie Williams.

La Mia Prima Volta con Robbie Williams.
SHARE:

24 commenti

  1. Sono innmorata di Victoria...Ma quanto è....tutto...anche da incinta. Invidia allo stato puro!
    Ma la Nicole non ha appena avuto un'altra pargola?! Ora, so benissimo che non ha sgravato lei, ma da quando è nata la bimba è sempre in mezzo come il giovedì!
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla 14enne!!
    Io non voglio nemmeno ricordare i miei quattordici anni, il disastro totale!
    A me la Portman sta iniziando a stare sulle pelotas, potrei cambiare idea se decidesse di vestirsi decentemente il 27 febbraio.
    OMG Bridget! Il vestito è bellissimo, lo preferisco a tutti gli altri Barbie Luci di Stelle e ha il pregio di non far vedere i suoi polpacci da calciatore.
    A proposito di tute di ciniglia e Ugg, io direi basta all'accostamento truzzo tuta e piumino tessutto sacchi della spazzatura e bauletto LV.

    RispondiElimina
  3. E poi dici di non essere brava in matematica!

    RispondiElimina
  4. ma la Vic dove la nasconde la pancia??? Ahhhh che invidia che invidiaaaaaaaa

    (interniamo la Helena e la sua cofana)

    Adoro l'abito di Reneeeeeee!

    RispondiElimina
  5. Io dopo il tailleur Conbipel 1998 della Kidman ho avuto qualche difficoltà a concentrarmi sul post.
    Mi sono definiticamente riavuta al meraviglioso sandalo tricolor della Duma.
    PS mi piace l'idea dei Take That. Potevi anche organizzarlo con un plebiscito di zitelle munite di peluche da lanciare.

    RispondiElimina
  6. Io voglio quei sandali! Se qualcuno sapesse chi li ha prodotti... grazie di cuore.

    RispondiElimina
  7. Basta chiedere amica

    http://coolspotters.com/shoes/balenciaga-gladiator-flat-sandal

    RispondiElimina
  8. no,no, no, VOGLIA di rimanere incinta no. Neanche la mia tanto amata Natalie ci riesce a ispirarmi questa voglia sconosciuta.

    RispondiElimina
  9. "Io dopo il tailleur Conbipel 1998 della Kidman ho avuto qualche difficoltà a concentrarmi sul post." cringio ecco dove l'avevo visto!
    Ah ragazze tra voi e le mie amiche non virtuali oggi mi state facendo passare una mattinata di sganasciamento totale..
    evviva!!!!

    RispondiElimina
  10. noooooo ci credi che la notizia che mi sconvolge di più in questo post è che hai il BIGLIETTO per il CONCERTOOOOOO???? lo devo avere anche io, sempre che io sia in tempo..lo spero con tutto il mio cuoricino di "tardona" travolta da un passeggero gorgo tardo - adolescenziale (solo per loro, però!) E anche io ero matta per Robbie, conservo ancora le magliette con la stampa del suo faccione..
    Per le donne incinte, va là, va là che la Victoria in cuor suo desidera essere vestita come la Natalie..e Miroslava è bellissima, ma anche per lei vale lo stesso discorso, tra mal di schiena e appesantimento generale, non credo si possa resistere a lungo su quelle pertiche ai piedi! il mio sostegno alla Natalie!!

    RispondiElimina
  11. Grazie amica,
    ora so che non posso permettermeli.
    Il cinturino alla caviglia mi uccide ;)

    RispondiElimina
  12. Nicole Kidman tutta in pelle stile Catwoman è un qualcosa di inguardabile :S

    RispondiElimina
  13. secondo me è ecopelle
    come la faccia.

    RispondiElimina
  14. le donne normali prendono 20 kg in gravidanza...fidati!

    RispondiElimina
  15. Uhhh la prima volta con Robbie... delfino goloso!

    RispondiElimina
  16. Odio la Renée perché gioca a fisarmonica con il suo corpo. Ah sì, e perché quell'abito cazzo le sta benissimo. Wannabe a fucking Luce di Stelle. Victoria, la piccola volpe, ha annunciato la gravidanza in tempo, non come la Natalia che lo ha ammesso solo quando era inevitabile capirlo (dalle guance). Preparatevi a una uscita regolare di foto, scattate ad hoc mesi prima che fosse incinta, in cui lei è in formissima e poi fatte uscire come i mensili di moda il 15 del mese. E poi un giorno...puffete! ecco VickyiMini alla sfilata di BabyLanvin.

    RispondiElimina
  17. Non vorrei infierire ma leggo che la Marcuzzi limonando e limonando col Facchi è rimasta incinta.

    RispondiElimina
  18. Già, mi stupisce la leggerezza con cui sti qua fanno figli. Voglio dire, ok che avete i mezzi per sostenerli anche in singletudine ma quant'è che stanno insieme? Due settimane? Bah....

    RispondiElimina
  19. @ValeF: di biglietti ce ne sono ancora, io l'ho appena comprato per l'anello BLU.
    @Fem. Touch: Sì, la notizia l'ho letta e ignorata. Onestamente non serviva la conferma di Alfonsa alla radio, bastava guardare le sue recenti scelte di outfit per le dirette. Urende.
    @Oggi Mordo: Io odio la Renee perchè è una potenziale bulimica però la amo perchè è oggettivamente brutta e fa la wannabe bella. Ma non ce la fa.

    @Tutte le altre: Si sussurra che Vic stia per ottenere la sua prima cover di Vogue America, nuda. Per dimostrare che è veramente incinta.

    RispondiElimina
  20. Premesso che per me Vogue USA è la bibbia concordo con la Coddington che è contraria ai VIP in copertina. Fa troppo Vanity Fair.

    RispondiElimina
  21. ok...in due giorni ho letto tutto il tuo blog (alla faccia di chi ha una vita) e...TI AMO! mi fai spatasciare dalle risate!
    tra le vippe in questo post io amo la miroslava...bellina lei!
    btw...now u r my daily reading!

    RispondiElimina
  22. Amica Bbb grazie mille e benvenuta!

    Cmq anche io sono contraria alle celeb in copertina. Anzi, sono pià contraria a Blaaaaaake Lively in copertina. Per principio.

    RispondiElimina
  23. Ho trovato online questa foto di Nicole e devo dire che l'ho riconosciuta proprio per via del completo conbipel: per un attimo ho creduto che fosse Nina Moric dopo un cambio di colore da coppola... se non la pianta col botox....

    http://justjared.buzznet.com/2011/02/08/nicole-kidman-just-go-with-it-premiere-keith-urban/

    RispondiElimina
  24. e tu non mi dici niente....che magari me lo compreavi anche x me il biglietto!!
    io ero una supermegafan con 3 pareti su 4 (l'armadio nn lo permetteva) TAPPEZZATE A PIENO DI LORO POSTER??
    io che ho dedicato un interio diario segreto di dichiarazioni d'amore a Robbie Superfigo Williams???
    Sorella....non si fa!
    F

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig