venerdì 4 febbraio 2011

Ma non ce le hai delle amiche: Anne Hathaway

Annina cara, quando ti abbiamo detto di smetterla con quei cazzo di Armani Privè non intendevamo 'cospargiti di colla ed entra nel guardaroba'.



 
Maglia e Pantaloni - Marni Resort 2011; Calzature - Casadei

C'è da dire che Marni ha uno stile piuttosto difficile da 'pull off' e sicuramente lo trovo più apprezzabile per le calzature e gli accessori che per l'abbigliamento, pur considerando che il loro punto di forza sono le stampe. Io che alla sfilate di Marni ci sono stata (bei tempi quelli) posso direi di aver visto dei look creati con quattro o cinque stampe sovrapposte senza diventare esteticamente fastidiosi ma creando una sorprendente armonia (memorabile, la Primavera/Estate 2009).

Sarà che non amo particolarmente il marrone, ma tra tutta la collezione credo che Anne (o chi per lei) abbia scelto veramente uno degli outfit peggiori. Inoltre,vederla passare da dei soliti e noiosissimi Armani ad un Marni mi ha provocato uno scompenso cerebrale dal quale potrò guarire solamente fissando per tutta la mattina una foto di Kelly Osbourne .
SHARE:

12 commenti

  1. ma le si vede anche la pancia...come su beverly hills...o peggio...come negli anni 90...perchè almeno non ci ha messo la cintura....

    LUS

    RispondiElimina
  2. Oddio il golfino è molto ANDY :-D

    RispondiElimina
  3. oddio ... ma ha pescato veramente a caso? era di spalle al guardaroba? aveva assunto sostanze psicotrope?
    bocciata, senza appello.

    RispondiElimina
  4. la tipa di base non mi piace, la classifico nella categoria cozze, ha il nasone, gli occhi brutti e gonfi, sembra un topino... ah il vestito? oVVoVe

    RispondiElimina
  5. Se la vedesse Meryl-Miranda credo che sverrebbe.
    Orrore allo stato puro...
    Lucia

    RispondiElimina
  6. i maglioni corti con la panza in vista sono, purtroppo, una delle tendenze che ci vorrebbero inculcare per questa primavera - estate (e spero non oltre).. questo insieme fa un pò paura, sembra che le gambe gliele abbia inghiottite una piovra!

    RispondiElimina
  7. No dai, stava andando a una festa anni 90! Non posso credere davvero che di sua spontanea volontà si sia vestita così! Pancia scoperta, pantaloni a vita alta, zeppe, colori a caso: perfetta per una ventina d'anni fa!
    Quel colore di capelli la rende ancora più anonima.

    RispondiElimina
  8. oh no...se torna di moda il filino di pancia tornano di moda anche i mie complessi...il rotolino di ciccia adesso dove lo nascondo????????????
    LUS

    RispondiElimina
  9. Ah cavolo, davvero andranno di moda le panzette di fuori st'estate? Opporcavacca. (Notate la finezza con cui trasformo le parolacce in innocue paroline da educanda.) Sono un'insulto al gusto, pensavo che ce ne fossimo liberati per sempre!
    Anche se un po' ammetto che mi diverte ridere alle spalle di chi segue acriticamente mode che non si può permettere: negli ultimi 2 anni a causa dei leggings leggerissimi portati a sedere scoperto, come fossero pantaloni, ho sì perso parte delle mie diottrie per l'orrore, ma mi sono anche divertita un sacco ^__^ (me perfida)

    Zazee

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig