giovedì 23 giugno 2011

Ma Fottiti: Ilaria Spada

So che la rubrica Ma Fottiti è stata esclusivamente pensata per Blake Lively e mai avrei pensato che qualcun'altra al mondo mi provocasse gli stessi fastidi, le stesse antipatie e gli stessi pruriti inguinali alla sola pronunzia del nome, eppure un personaggio nostrano con una piccola intervista è riuscita laddove in tante hanno fallito.

Dalla scorsa settimana sono certa che in qualsiasi ufficio popolato da donne non si faccia altro che parlare dell'intervista che ha rilasciato Ilaria Spada sulla sua casualissima e volutissima gravidanza.


Come ho detto su Facebook, leggere quest'intervista ti fa venire voglia di uccidere.



Il fatto che lei e Kim si frequentassero lo sapevamo già un po' tutte, tuttavia io l'avevo presa un po' come la cosa di Blake e Leo: una robettina così, per farsi un po' di compagnia a vicenda mentre si cerca qualcosa di meglio.
Invece alla bellaecertamentebrava Ilaria è capitato di ovulare (matuguarda) proprio-proprio nei giorni giusti perché conoscere un uomo da 6 mesi ed essere incinta da 5 è veramente da maestre.
La cosa che più di tutte mi ha sconvolto però è lui, noto per essere un personaggio molto discreto, che a parte Fantaghirò non ci ha mai fatto sapere di altre fidanzate (anche perchè mi sembra che non l'avesse presa molto bene quando si è messa con Tarabas).



La Spada.

...


LA SPADA, KIM! Porco mondo, Kim stava con VAPORIDIS! Ma non te le sei fatte due domande?


Tra le cose che danno più sui nervi c'è il racconto di come si sono conosciuti.
Pare che la Balivo avesse chiesto alla Spada di uscire e questa si sia presentata in maglione e scarponi e se questo non bastasse a farvi capire che il loro è amorevero, allora sappiate che la Spada prima di salire sul taxi è si è anche capitombolata in una pozzanghera.

Certo.

E la Balivo quando l'ha vista, riconoscendo che era vestita come una stracciona puzzona (e che puzzava come un cane bagnato) le ha pure detto 'ah bhè peccato che sembri scappata di casa perchè STASERA C'E' KIM ROSSI STUART' (perchè tutte e dico tutte le tue amiche quando ti elencano i presenti ad una festa in casa li chiamano per nome e cognome)(non so voi ma a me dicono al massimo 'oh vieni che ci sono gli amici avvocati di Stefano' oppure 'dai Zitella che è pieno di comunisti').
Alchè lei mica si è preoccupata, ha detto 'macchè io sò figa naturale' e così, non appena varcata la soglia della festa, si è seduta a terra infilandosi nella conversazione tra il buon Romualdo e il moroso della Balivo.

«Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati»
«[...]Mi sono presentata e mi sono seduta con loro. Poi Guido si è alzato per salutare gli altri ospiti e siamo rimasti soli».

E?
«Abbiamo parlato per quattro ore. Quando siamo usciti dallo stanzino, la serata era finita. Caterina poi mi ha detto, in tutta sincerità, che non avrebbe mai immaginato noi due come coppia». 

 
Caterina ha detto che non avrebbe mai immaginato loro due come coppia.
Ma cristo santo, stavano parlando! O NO? Eppoi, non so voi, ma perché ad una festa in casa la gente dovrebbe sedersi a terra? Perchè Romualdo, principe del Regno, dovrebbe sedersi a terra?

E ancora:
Lei è di madre siciliana, e molto mediterranea. Kim mezzo inglese, nordico, all’apparenza quasi glaciale. Nell’intimità?
«È molto passionale. Anche da quel punto di vista, è tutto rose e fiori. Ogni cosa con Kim è venuta naturale»

A parte la domanda stessa, che la dice lunga non solo sulla professionalità della giornalista ma anche dell'intervistata, mi sono sentita veramente male per Kim. Vent'anni di onorata e onorabile carriera, vent'anni di stregua difesa della propria privacy a suon di musi lunghi ai giornalisti e nessuna festa mondana. Ti arriva la prima sciacquetta e cosa fa? Parla di come sei A LETTO? 

 

Fantaghirò non l'avrebbe mai fatto.

Eppoi per imbarazzarlo ancora di più:
«Dopo un mese che ci frequentavamo, abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore. È arrivato subito, e anche questa cosa l’abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta».

DOPO UN MESE?
Il coronamento del vostro amore DOPO UN MESE? Va bene che le mie storie durano quanto un vestito di poliestere di Zara (ho dovuto riconsiderare la durata dei miei rapporti perché il termine di paragone che usavo prima, cioè le magliette [di Zara] durano troppo) e dopo le recenti cazzate combinate temo di aver perso un tantinello di capacità di giudizio delle storie altrui, eppure ho come la sensazione che quello che provi dopo UN MESE non sia Amore.
Ormone, semmai.
Non so se pure io mi ridurrò così, cioè a farmi mettere incinta da un tipo che conosco da un tempo inferiore di quello che mi serve per farmi ricrescere i peli tra una ceretta e l'altra, però avrei la decenza almeno di NON parlare di amore! 
A chi, a chi è mai successo di venire chiesta in moglie dopo un mese poi?
A quella gran culo di Myriam Catania con Luca Argentero.
A questa gran culo di Ilaria Spada e... Alla Zitella!

La prima avevo 14 anni, in piena onda-lunga dello sviluppo (cioè subito dopo quella fase da mutanti che passiamo noi donne e assumiamo sembianze semiadulte e contemporaneamente dimagriamo -cioè cresciamo in altezza-, ci spuntano le tette -cioè emergono due prugne laddove prima regnava la landa desolata- e ci tagliamo i capelli -perché tutte ci tagliamo i capelli finita la III media se non si è ancora dato il primo bacio) e uscita dal catechismo tale Andrea mentre stavo per andarmene è esploso con un 'mi vuoi sposare?' davanti a catechiste, coetanei e genitori.
E l'altra due mesi fa, con uno conosciuto da -mmmmh- quattro giorni (e scaricato la sera stessa), subito dopo cena, mentre ci stavamo baciando. E giuro, non stavo facendo nulla con le mani.
Ho fatto finta di non aver capito e ho detto 'eh?' e lui ha ridacchiato e se l'è messa via.

Abbiamo capito al termine di quest'intervista quindi che quando meno te lo aspetti e sopratutto quando sei sicuramente vestita cessa, QUELLO è il preciso istante in cui ti imbatterai nel tuo principe azzurro.
Quindi care mie, non fate come me che prima di uscire mi do una controllata allo specchio, mi metto il profumo, controllo il tempo e prendo l'ombrello, evito le pozzanghere, alle feste non mi introduco nelle conversazioni con gli sconosciuti, non mi siedo a terra e non mi faccio mettere incinta dopo sei mesi.


Solo il giorno che pesterete una merda andando al lavoro incontrerete il padre dei vostri figli.

 [E per fortuna che Elisabettola e George si sono lasciati altrimenti ricomincerei a pensare che esiste un lieto fine per tutte].
SHARE:

92 commenti

  1. Mi sono già anche rotta le palle di leggere l'intervista appena dopo la storia della pozzanghera e la balivo.persona che m sta parecchio simpaticona proprio. Comunque mi sembra un po' la anna falchi del momento. E siccome riprodursi è una cosa normale, e il rispetto degli altri non fai mai schifo, quelle belle panzettine future mamme..COPRITEVELE!
    anche al mare. Perchè se il sole rinforza le ossa sicuramente non fa bene al vostro bambino. Quando nascono gli imbacuccano, e quando sono in pancia?!mica esiste un ombrellone naturale eh!

    RispondiElimina
  2. la odio. Kim no, questa proprio non ce la dovevano fare. Bene, ho trovato un' altra coppia sulla quale riversare la mia aggressività ora che George e la Canalis si sono lasciati. Però per noi della "generazione Fantaghirò" questa è molto peggio. E poi io mi sono innamorata del Freddo...maddai la Spada! Ma perchè??

    RispondiElimina
  3. Kim, che delusione, con una sciacquetta qualunque.
    A questo punto, che fine ha fatto Tarabas?
    p.s. domani sera mi vesto da stracciona e manco mi trucco.

    RispondiElimina
  4. Quando ho visto la copertina ho pensato "E questa chi è?". Quando ho letto il nome sul titolone ho pensato "E questa chi è?". Quando ho letto l'intervista ho pensato "Era meglio se rimanevo ignorante".

    RispondiElimina
  5. Io ho letto tutta la stucchevolissima intervista con un profondo senso di smarrimento, ma lo zenith dell'odio l'ho raggiunto su questo passaggio:
    "Le amiche, quando mi vedono con lui, diventano rosse, si sentono mancare, mi confessano di essere pazze di Kim. Io allora, per scherzo, chiedo a lui di avvicinarle, magari di sussurrare qualcosa nell'orecchio. Mi diverte vederle in quello stato."
    Spada... ma fottiti!

    RispondiElimina
  6. Domani esco di casa senza coprire col trucco il brufolo che qualche giorno fa mi è sbucato sulla fronte... Non si sa mai che incontri Tarabas che fa la fila al distributore delle sigarette!

    RispondiElimina
  7. ho avuto la stessa reazione di Michela...domanda: ma sta sciaquetta starsene a casa anzichè andare in giro e incontrare Kim??? mondo crudele :(

    RispondiElimina
  8. Grazie zit, speravo intervenissi su questa pseudoadolescente che giusto col Vaporidis poteva stare. Che tristume!

    RispondiElimina
  9. sottoscrivo in pieno. ogni sacrosanta parola. e poi diamine, ma basta con ste foto - tutte uguali - delle future mamme con la pancia fuori. non l'hanno ancora capito che ha rotto le palle questo cliché?

    zit, cambiando un attimino argomento, dai vieni al mare! io ho BISOGNO di conoscerti! e poi anch'io non ho mai visto di persona nessuna delle ragazze, il bello è anche quello :-)

    RispondiElimina
  10. A questa frase "perché conoscere un uomo da 6 mesi ed essere incinta da 5 è veramente da maestre" sono scoppiata a schignazzare!
    Chapeau zitella, ti sei veramente superata e hai scritto tutto quello che noi ex ragazzine infatuate di Romualdo pensiamo. Ila', ma fottiti!

    RispondiElimina
  11. Anche io l'ho detestata fin dalla copertina, mi sembrava un travestito. Quei lineamenti immaginati accanto a quelli delicati di KRS, no ecco, non ci siamo proprio. Ma, mitica zit, se così posso chiamarti, a proposito di rapporti disinteressati, hai letto la meravigliosa dichiarazione d'amore dell'altra casualmente mamma Laura Torrisi? http://multimedia.lastampa.it/multimedia/costume/lstp/56539/

    RispondiElimina
  12. Un appello:

    amiche di Ilaria Spada, ci rivolgiamo a voi!

    Voi, gente pulita ed educata, perculate dalla stessa e da Kim Rossi Romualdo, dovete sfasciare questa famiglia! Dovete farlo per tutte noi! Mentre Kim vi prende per il culo sussurrandovi minchiate nell'orecchio, CONQUISTATELO! Potete farcela! Ce l'ha fatta sta qua che si sente da qui che puzza di cane morto, ce la potete fare anche voi!
    Per voi, per noi, per Fantaghirò!

    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no.....la puzza di cane morto che senti è la tua...non te ne sei ancora accorta????LAVATI

      Elimina
  13. Quella faceva Carabinieri. E ho detto tutto. E pure Luca Argentero e quell'altra facevano Carabinieri. Ma che cazzo c'è su quel set?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure ignorante....mai fatto carabinieri, quella è la arcuri....DEMENTE

      Elimina
  14. Le CASUALMENTE MAMME! Siete dei fottuti, fottuti GENI! D'ora in poi queste le chiamerò tutte le CASUALMENTE MAMME! La Spada, la Marcuzzi, la Torrisi...

    Mi ero completamente dimenticata della parte di intervista in cui la Spada pure si mette a coglionare le sua amiche, sono perfettamente d'accordo con Sarinski: amiche della Spada UNITEVI! E vedere che Kim si abbassa a fare ste minchiate cmq è veramente molto triste.

    RispondiElimina
  15. Sono stati 4 ore a parlare = hanno trombato sul pavimento. E comunque ne ho le palle piene di quelle che si sposano l'uomo del "poster-in-camera": Katie Holmes (sì, Zitella, pure lei), Ilaria Spada, Maddalena Corvaglia... e di quelle che "un figlio l'abbiamo voluto subito". Ma fottiti.

    RispondiElimina
  16. Già, ne ho anch'io le palle piene! Anche perchè a me il figlio non mi viene, quindi permettetemi una cattiveria: care Casualmente Mamme, spero che al momento del parto vi si strappi ben bene la caverna fino al cacapranzi e che siano necessari molti punti di sutura per ricreare l'illusione di una passera dall'aspetto umano!
    E comunque, questa sembra un trans!
    Oggi Sono Acida
    Lucilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una persona come te, con tanta cattiveria non merita di diventare madre, ecco perché non riesci ad avere figli....la cattiveria si mangia gli spermatozoi di chi ti tromba.....

      Elimina
  17. Le mie domande sono state nell'ordine:
    Ilaria Spada ma chi cazzo sei (vabbe in realtà io che sono la regina del gossip sapevo chi fosse, ma conosco anche i nomi dei portieri di mediaset e non faccio testo, sono la wikipedia del gossip..quindi.. il mio chiccazzo sei era per dire Ma non sei nessuno. e ti dedicano anche la copertina????)
    Ilaria Spada hai la pancia quindi sei donna vera e non un trans
    no perche da quella foto io fossi stato Kim qualche domanda me la sarei fatta..........

    RispondiElimina
  18. Ma perché nessuna di queste sciacquette rilascia mai una bella intevista (naturalmente corredata di foto in salopette pre maman) in cui tutta felice dice:"Sì, ho fatto di tutto per incontrare il mio idolo di bambina e appena l'ho visto abbiamo copulato quanto un toro durante il periodo di monta, lui non è stato abbastanza rapido e adesso deve trovare qualche fiction in più perché tiene famiglia...".
    Sarebbe sicuramente un'intervista meno noiosa e scontata...

    RispondiElimina
  19. PS Ma Ilaria Spada chi?!

    RispondiElimina
  20. facciamoci forza, se si è accoppiato con questa tizia improbabile e inutile (remember i tempi di vacchi e del billionaire, quanta finesse) e frequenta la balivo deve essere un geppo di ultima categoria anche lui...il freddo mi sa che è un'altra storia...

    RispondiElimina
  21. Veramente, questa è la prima volta che sento una notizia di gossip su Kim Rossi Stuart. Sono allibita!

    RispondiElimina
  22. Ecco la soluzione, adesso ho capito..inutile agghindarsi e farsi belle...tennis e tuta sporka per incontrare l'uomo dei tuoi sogni...

    sei incredibile
    Blue
    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  23. kim rossi stuart è stato per anni con una ragazza normale di cui nessuna di noi ha mai saputo il nome. Lui non ha mai parlato di cazzi suoi in 20 anni dico 20 di cinema e tv, dal ragazzo dal kimono d'oro e fantaghirò a vallanzasca. Poi arriva sta sottospecie di letterina burina e a)le danno la copertina di vanity b) racconta i cazzi loro.
    Persino la Canalis era stata più carina e discreta: si rendeva conto di essere una miracolata e stava zitta.
    L'intervista originale nn l'ho letta perché sapevo che mi avrebbe causato l'orticaria.
    E cmq, tanto per dire, all'università io ero cotta di uno che incontravo raramente, ma SEMPRE quando mi veniva un brufolo sul mento o avevo le occhiaie premestruali e maglione orrendo stile "massìoggimenefotto". Beh, ecco, io ero convinta fosse il mio principe azzurro, ma lui evidentemente non era d'accordo: il brufolo secondo me gli ha dato una mano a togliersi ogni dubbio.
    il figlio dopo 1 mese non so se è demenza pura, incoscienza o tutto calcolo. che sfigata!

    RispondiElimina
  24. Grande Zit!
    tutto ben detto! Da tutto ciò (trans conosciuta da un mese, e Balivo come amica... cioè la Balivo ragazze una grande puttana della tv che prima di mettersi con uno gli fa fare un credit check dalla banca... ma per favore) quello che ne esce di cacca è lui.
    Sembra finto, il personaggio che ci ha dato a bere per anni è la MIGLIORE INTERPRETAZIONE. Ma che uomo è che le lascia dire ste minchiate sui giornali, se fossi stata in lui io mi sarei vergognata come una ladra perché proprio tante MENZOGNE PROPRIO NON SI REGGONO, ma chi pensa che siamo tutti COGLIONI? 20 anni di grande carriera con scelte oculate buttati al cesso per dare spazio a una poverina che cerca solo di accasarsi. E poi dico io, una che nel massimo momento di felicità dice cose tipo :" e se poi finisce rimarrà sempre il padre di mio figlio"??????????? Cavolo sembra proprio che la possibilità sia GIà stata presa in considerazione.
    Che pena l'articolo.
    Che pena lei che dice ad un giornalista(è di qualche giorno fa) su un giornale di gossip : "è un maschietto! Ma non lo dire a nessuno, Kim è uno a cui piace la discrezione"
    What???
    Che pena quando ti si svela la verità sotto gli occhi e ti casca un mito, non un mito irreale, semplicemente uno che ti dava l'impressione che a lui importava l'arte della recitazione.
    E pensate... la parte migliore che ci ha regalato è quella di un Kim Rossi (lo stuart a questo punto, il nome inventato dal padre, lo lasciamo cadere come la sua maschera)che chiaramente non esiste.
    E concludo: Spada MA FOTTITI!! E CONTINUA A PRENDERE PER IL CULO UNO, A CUI L'UNICA COSA CHE INTERESSA è AVERE UN EREDE.
    Ma non pensare di aver preso per il culo tutti gli altri.
    Spada FAI PENA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cose da dire????? tante.....!!!! ma mi limito perché diversamente da tutti voi io ho avuto una famiglia che mi ha insegnato molto e una delle cose fondamentali è stata aver rispetto degli altri. il punto non è il loro rapporto, la questione è che molti di voi continuano a vedere Kim come il principe Romualdo che sposa la bella fantaghirò......!!!! ma io mi domando, vi siete mai chiesti se la Spada non sia molto più principessa di quella finta di fantaghirò???? oppure vi siete mai chiesti se Kim piuttosto che al principe romualdo non somigli di più al FREDDO o ancora meglio a VALLANZASCA???? vi siete mai chiesti se non ha pensato prima ad avere un erede nonostante sia stato fidanzato lungamente prima con cristina e poi con Francesca (nota ballerina) è solo perchè non era convinto della propria compagna. su come è andata veramente potrei scrivere un libro...mi spiace solo che voi comuni rosiconi non abbiate mai avuto l'opportunità di vedere le foto di quella prima sera....lei in pantaloni e scarponi senza trucco e pure bagnata....lui bellissimo come al solito.....!!!!
      Mi rendo conto che a volte sfogare le proprie frustrazioni prendendosela con gli altri vi sollevi l'animo....ma resta il fatto che nulla siete e nulla rimanete!!! non mi riferisco all'essere pubblico o meno.....parlate di Ilaria, di caterina come delle grandissime puttane....secondo me la maggior parte delle persone che ha scritto qui ha scopato molto più di loro e se non è così è solo perché non hanno trovato chi se l'è prese.....!!!! Io invece che sono una persona realizzata e che ha pure scopato parecchio nella vita, senza mai essere additata come grande puttana, le trove entrambe belle, entrambe simpatiche e con due uomini fantastici, anche se per come sono fatta io decisamente preferisco l'uomo di Caterina!!!!
      vi lascio ai vostri rosicamenti.....mamma mia che pena mi fate.......

      Elimina
    2. ah beh certo, poi con la sig.na spada in un mese ha valutato la persona ed ha investito per la vita!
      puttane o meno, la differenza è che qui un cervello lo si ha.

      Elimina
    3. scusa ma per quanto ci abbiamo provato non abbiamo capito il senso delle tue parole....se volessi gentilmente spiegarci le persone a cui fai riferimento....forse e dico forse capiremmo qualcosa di più.
      Francesco e ramona

      Elimina
  25. A proposito di Tarabas... ragazze lo incontrai anni fa in una discoteca:roba da urlo, ci siamo parlati per un paio di minuti (ovviamente ho attaccato io il discorso) e poi non ho capito un cazzo per almeno un mese, i miei ormoni erano totalmente impazziti, sono schizzati nel cervello e hanno steso i miei neuroni. E' stata difficile poi guardare i ragazzi normali... lui è (era) roba dell'altro mondo ...

    RispondiElimina
  26. Ma date un'occhiata qua:

    http://cinetvmania.it/2011/07/20/ilaria-spada-e-kim-a-taormina-con-amore-foto/

    cavolo lei nella foto di pagina 50 c'ha la faccia di una vecchia zia compiaciuta che s'è pisciata addosso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno è compiaciuta....tu ti caghi addosso e dubito che tu riesca ad avere la faccia compiaciuta.....!!!! Amore la classe non è acqua...SIGNORE SI NASCE......

      Elimina
    2. appunto,fatti qualche domanda. Sei il fratello della Spada? mah.
      ps: comunque sei un anno in ritardo amico. RILASSATI.

      Elimina
  27. Magari lui sarà pure uno cui interessa la recitazione sul serio. E' piuttosto proprio questa sua riservatezza sulla vita privata, durata appunto 20 anni, come hanno detto prima di me, che ora come ora mi lascia perplessa, leggendo le dichiarazioni di lei sulla vita intima della coppia. Sinceramente credo poco al: ooopsssècapitatoeadessocostruiscolafavolasennomirovinol'immaggginepubbbblica. Magari è uno che gli va bene così, che prima non parlava perché non aveva ciò che desiderava davvero. Pensa te che fatica avrà fatto in tutti questi anni, con tutti i vuoti esistenziali che avrà avuto da colmare...

    RispondiElimina
  28. Sei solo un povero invertebrato! Ma vai al diavolo Kim tu e la tua pseudo riservatezza, i tuoi ideali, i valori che hai sempre sostenuto di avere. Ti sei costruito un personaggio anche fuori dal set! Adesso ti lasci fotografare ovunque mettendoti perfino in posa, dedichi la vittoria del nastro d'argento ai tuoi "amori" con tanto di balletto (facendo la figura del coglione, felice va bene...ma scadere nel ridicolo)e infine vendi le foto di tuo figlio che non è ancora nato? Ma fai schifo, lo sai?

    RispondiElimina
  29. "Nella televisione ad esempio molte signorine vengono messe in un determinato posto perche' c'e' un rapporto personale con qualcuno. Nel cinema -ha concluso- questo avviene un po' meno?''

    Ma sei completamente rimbecillito! Ma come puoi fare una dichiarazione del genere ..Tu proprio tu... che hai accanto una raccomandata per definizione e non solo ..Certo che in quanto a spudoratezza neanche tu scherzi!

    RispondiElimina
  30. anche io mi sono tagliata i capelli dopo la 3 media. merda.

    RispondiElimina
  31. Ma avete visto le mooolto casuali foto in Sicilia su Vanity Fair, ultimamente? Mooolto paparazzata. Eeeeh Kim Gossip Stuart, è rassicurante sapere che è come tutti gli altri!

    RispondiElimina
  32. Kim Gossip Stuart! Ahahahah geniale...

    RispondiElimina
  33. grazie per questo post. credevo di essere l'unica allibita e delusa. lui mi è calato oltre ogni dire..il grande impegnato che si mette con la troietta di turno omologatissima.
    che non si fa per un erede superata la soglia degli anta.
    ciao fab

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione alle parole, non esagerare!!! Puoi senza dubbio alcuno essere in disaccordo su qualcosa o qualcuno nella vita , ma non si può in maniera più assoluta denigrare una persona in questo modo , soprattutto se non la si conosce affatto . Ragionate prima di pubblicare queste sciocchezze, magari , impegnatevi nel fare qualcosa di più concreto!!!

      Elimina
    2. ...così a distanza di un anno...MA QUANTO SI SONO LASCIATI STI 2?!!!oggi più di ieri, queste ragazze sono da NO COMMENT!
      Emy

      Elimina
  34. Non credo che abbia intrapreso una relazione con questa imbarazzante donnetta solo per avere un erede, in quel caso non avrebbe scelto una donna facente parte del mondo dello spettacolo ma una perfetta sconosciuta che quasi certamente non gli avrebbe arrecato nessun danno alla sua immagine pubblica. La verità per quanto possa apparire paradossale è che questi due personaggi sono perfettamente uguali...

    RispondiElimina
  35. in effetti, puoi aver ragione anche tu. forse avevo un blocco mentale per un'ipotesi del genere :-)
    fab

    RispondiElimina
  36. lui e'un grande.anzi, forse ERA un grande.una caduta di stile cosi' grande non e' perdonabile ne' dignitosa.de gustibus...

    RispondiElimina
  37. lui oramai e' in pasto al gossip grazie a questa affamata di notorieta' che so le e' accalapiato con maestria!Prima o poi se ne accorgera'...

    RispondiElimina
  38. E se lei non fosse affamata di notorietà e non se lo fosse accalappiato, ma a lui andasse bene così? Leggo certi "strani" commenti positivi sotto le loro foto pseudogossipate, ultimamente...bah...Comunque non pensiamo male, che fa venire brutte cose, come ci ha ricordato lei in una recente intervista (?). Ragazze, un uomo si giudica dalla donna che ha accanto, non dalla donna che ha scelto o l'ha accalappiato. Lui grande? Beh, io ho rivisto qualche suo film, e qualche mio giudizio un poco troppo positivo su di lui.
    La perfezione ed il suo contrario si toccano.
    Besus

    RispondiElimina
  39. eh, eh, eh...e intanto parlano di "cifre da capogiro" per avere l'escusiva delle foto del pupo. Fosse vero, sarebbe una vera mossa da attore impegnato.

    RispondiElimina
  40. Zitella, ora si aspetta un post di aggiornamento, direi che i tempi sono maturi.
    Per quanto leggo sopra... Insomma, capisco che siano personaggi pubblici, capisco che l'escalation della spada possa far pensare a una che le ha provate tutte (ma proprio tutte) e ora per fortuna ha la sua fettina di notorietà. ma giudicare due persone da questo lo trovo maligno e inutile. tanto a loro che gliene può fregà? per il fatto che lui sarebbe piombato nell'abisso per essersi messo con la spada, penso semplicemente che l'amore sia bello per questo motivo, che non puoi scegliere di chi innamorarti, e anche se sembra di non avere nulla in comune con una persona quando ti innamori sei fregato, e l'unica cosa da fare è assecondare un bel sentimento. loro sembrano innamoratissimi. evviva loro, che se la godano! se non sbaglio tutte le interviste che sono uscite sulla loro storia le ha rilasciate lei, non lui. e il fatto che gliele lasci fare con tutta questa serenità per me significa solo che è un uomo in pace col mondo, che lascia liberi gli altri, anche di fare cose che lui aborre. accetta semplicemente quello che ama. non come in fantaghirò, che le faceva smettere di fare la guerriera perché l'aveva impalmata! vedete? romualdo si è evoluto, ora è più maturo u.u ! per quanto poi riguarda il suo saper fare bene l'attore, dai, poche balle, il suo mestiere lo sa fare, e molto meglio di tanti ciarlatani che vengono osannati. il punto, a mio avviso, è che troppo spesso ci facciamo delle idee totalmente sbagliate sulle persone, e dopo il nostro cuore ferito di fan frustrati si ribella quando l'idolo di turno non rispecchia tutte le esemplari doti morali che gli avevamo affibbiato. se non sbaglio il signor rossi stuart, o gossip stuart - come un genio qua sopra lo ha ribattezzato - ha rilasciato così poche interviste nella sua vita, che sfido chiunque a potersi essere fatto un'idea sul tipo di persona che è. quello che pensiamo di lui è l'idea che ce ne siamo fatti, una proiezione della nostra mente. idem per la spada, o barak obama, o il vicino di casa. ci fa tanto incazzare quando gli altri lo fanno con noi...
    (mauser)

    RispondiElimina
  41. Wow che post(one). Ma sì, lasciamoli stare.
    (genio)

    RispondiElimina
  42. Oh Genio, sarà il caso di usare la maiuscola! Kim Gossip Stuart è una trovata sublime. Stima pura per te :)
    (mauser)

    RispondiElimina
  43. sta donna inutile altro che sciaquetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UNA SOLA ED UTILE PAROLA, CRESCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  44. Sssssst! Non svegliamo il can che dorme, altrimenti mauser ci spara..un altro post(one)! Facciamo loro fare i preparativi del matrimonio of the age in pace.
    (genio)

    RispondiElimina
  45. Tarabas forever!!!!!
    Gioia

    RispondiElimina
  46. Grande risposta...grande mauser, tutte frasi scritte di getto, per invidia e senza alcun senso...o forse perché non hanno di meglio da fare...Ed in primis perché non li conoscono e parlano..parlano...parlano...Poracci!!!!! Ma che se la godano...sarà contento il piccolo di avere due genitori così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma in primis te l'hanno insegnato a latina come retaggio politico oppure l'hai copiato da eva 3mila?
      (rivista per cui uccideresti pur di avere una intervista con pose)

      Elimina
    2. non faccio parte del mondo dello spettacolo....quindi evatremila lo posso usare solo in bagno perchè mi aiuta concentrarmi meglio quando ho problemi di stitichezza....."in primis" me lo hanno insegnato al liceo classico ma spiacente per te non di Latina...ma di Bologna!!!! Sono laureata in lingue orientali e parlo sempre per quello che vedo e MAI per sentito dire!!!!

      Elimina
  47. Annate a lavorààààààààààààààààààààààààààààààààà.....ma n'c'avete proprio n'cazzo da fa???????
    P.S. Le amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  48. E' un diritto di chiunque avere una opinione e c'e' a chi la donnetta non piace per nulla
    Se poi e' una gran madre buon per lei ma e' e resta una da marciapiede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'ottima madre ed una ragazza semplice e dolcissima, che vuoi che ti dica. Come hai detto tu l'opinione è un diritto di chiunque, la mia non conviene assolutamente con la tua , e molto probabilmente con quella di altrettanti. Pazienza!!!!! Pensate quello che più vi aggrada a questo punto, l'ignoranza e la cattiveria sono un brutto male da sconfiggere ,dimenticavo l'invidia !!!

      Elimina
    2. tua madre e tua sorella sono da marciapiede.....e pure tu, prostituta che tu sia o uomo con omosessualità latente...!!!! mi piacerebbe incontrarti tutti rosiconi.......

      Elimina
    3. Che poveretta abbi la decenza di insultare solo me, non ho messo in mezzo nessuno della tua famiglia, io.
      Evidentemente la natura di certe persone e' davvero di infimo profilo. Deve essere l'ambiente della strada .. E' gia'!
      Poveretta non hai argomenti a parte accusare di invidia!

      Elimina
    4. E con questo concludo definitivamente, mi sono abbassata anche troppo a rispondere ad una pseudo persona che fino all'altro ieri aveva la bocca piena di qualcosa che certo non erano parole.

      Elimina
    5. scusami se non è invidia allora è cattiveria...e non so cosa è peggio!!!!! e attenta a come parli e soprattutto a chi credi di parlare poichè ti rivolgi a me come se fossi Ilaria e non essendo così farei attenzione!!!! la bocca piena di qualcosa che non siano parole????magari!!! comunque tu devi avere seri problemi con il sesso altrimenti non insisteresti così! chi ha cominciato sei stata tu definendo Ilaria una "donnetta" prima e "una da marciapiede" poi....le risposte te le sei cercata da sola!!!!

      Elimina
  49. Secondo me ci si “ostina” tanto perché i commenti più o meno critici (o cattivi, se volete), sono in genere scritti da persone che vivono anni luce dalla Spada e dal Gossip Stuart, mentre molti di quelli positivi da chi, stringi stringi, li conosce. Parliamoci chiaro, un poco più sopra vi siete anche firmate. E questo non vuol dire che solo chi li conosce veramente li conosce, mentre gli altri sono invidiosi perché lei sta con lui che sta con lei. I 53 commenti che ci sono qui, fanno parte del “gioco”. Tu fai l’attore, io spettatore scelgo se vedere il tuo film o meno, di parlarne o meno, anche se non l’ho visto (eh si, sono spettatore). E lo stesso per le cose che dici nelle interviste, e per le foto che pubblicano di te, che mi paiano “rubate” da un paparazzo o “organizzate”, anche se non ti conosco. Ed il motivo non è il prezzo da pagare per i 15 minuti di fama, quanto piuttosto che, ed il Rossi Stuart ne era la prova, se si vuole che la vita privata resti tale, ce la si fa benissimo. Ora come ora (si dice per dire), con un poco di navigazione su internet, si conosce in largo anticipo il colore del vestito delle damigelle. E va benissimo. Ammettiamolo, questo post della Zitella è fresco, divertente, allegro, svelto. Punto. Dopo, abbiamo parlato d’altro. Insomma (e Dio e La Zitella mi perdonino per averli menzionati qui), ce li vedete veramente gli amici dei Branghelina a difenderli su internet?
    Quanto sopra, ovviamente, sempre e solo secondo me, semplice lettrice di blog.
    (genio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le foto di vanity si chiamano POSATI......quindi organizzati. ma chi ha mai detto che sono rubati.......

      Elimina
    2. credo che l'aggettivo rubato si riferisse ad altre... POSE.

      leggi bene prima di blaterare.
      i servizi "telefonati" ai fotografi sono un must, mica vorrai farci credere che siamo nate ieri?

      Elimina
    3. ma io vedo solo posati dichiarati tali............quindi specifica bene tu....

      Elimina
  50. Perdonami, ti viene mai in mente che si possa parlare con cognizione di causa e non per invidia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente per cognizione di causa si intende conoscere la ragione delle "cose"...e, invidia o no, non credo che tu sia nella posizione di poter sapere!!!

      Elimina
    2. ...a meno che qualcuno non possa dimostrare ciò che afferma..e non per sentito dire...!!!

      Elimina
    3. NESSUN SENTITO DIRE.

      Elimina
    4. e che hai visto?????

      Elimina
  51. Mi ero persa questo post e ho riso tantissimo. Poi la storia del figlio coronamento dell'amore quando viene concepito dopo un mese viene usata anche da persone meno vip che restano incinte "per caso" (ma quanto odio questo modo di dire, nessuno resta incinta per caso, un po' di onestà) e le amiche devono sorridere e dire "ma sei contenta? che bello!", quando in realtà pensano tutt'altro...
    Comunque che umiliazione kim, ma d'altronde se l'è scelta lui, si vede che l'abbiamo sopravvalutato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto
      su di lui ci siamo fatte un film
      sta bene con una così, va bene a lui va bene a tutti.
      dal mio personalissimo punto di vista, mai andrò più a vedere un suo film nè mai più acquisterò dvd.
      (che lo riguardino)
      e dire che sono stata sempre una poveretta che mai si è guardata nulla di piratato..
      un fan in meno è una goccia nel mare ma sai poi..
      una , due, tre...

      Elimina
  52. STOPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!! scusate ma qualcuno ha letto da qualche parte che la Spada ha detto che è successo per caso???? fatemelo sapere perché io sono certo di come sono andate le cose.....nessun per caso....erano ben intenzionati ad avere un figlio...da dicembre è stato messo in cantiere a marzo il piccolo......

    RispondiElimina
  53. Maddai che il mio commento di qualche giorno fa era chiaro! Ovviamente, non mi riferivo ai posati, ma alle tantissime (dai, tantissime) paparazzate che nell’ultimo anno e mezzo sono comparse sui giornali su ‘sti due. Poi, certo, alle foto prese dai fotografi senza che il vip se ne accorga ci credo poco. E va bene, non ci credo affatto. O raramente assai. Come sia sia, stanno ancora insieme e, se tanto lo vuoi sapere, nelle ultime foto lei a me sembra anche un po’ “ingrassatella sul pancino”. Tanta felicità, se fosse. Detto questo, il ragazzo aveva un rapporto parecchio diverso con il cosiddetto gossip: quando mai lo abbiamo visto nei classici posti del turismo vip, notissimi ai paparazzi, come negli ultimi tempi! Secondo me questo semplicemente significa che gli va bene che gli facciano le foto (si, si, è felice e lo vuol far vedere a tutti, lo dico io, facciamo prima), e che poi le mettano sui giornali o su internet. La comunicazione di servizio è che, poi ancora, sui giornali o su internet, noi le guardiamo e le commentiamo. L’alternativa è non farsi beccare, come aveva cura di fare prima. Amen. Non gli serve che gli amici (eccerto: amici, vedi più sopra, si son firmate!) vengano qui a parlare bene di loro. Manco fossero i Kimaria!
    (genio)

    RispondiElimina
  54. Non capisco... Anonimo, perché te la prendi tanto??

    Zitella Acida sei simpaticissima!!

    RispondiElimina
  55. Diciamo solo che l'invidia è una brutta sensazione. Ma anziché pensare alla vita degli altri, dico, un po' più di impegno nel rendere la vostra un tantino più interessante no?
    Siete solo delle pessime donne al cui fianco, ovviamente, non ci sarà mai nessuno.
    Fatevi una vita e provate a gioirne.

    RispondiElimina
  56. Se posso permettermi secondo me siete un gruppo di Verissime zitelle acide e senza molti argomenti di cui parlare,travolte da un mondo (aihmè) fatto di fiction e riviste patinate. Personalmente neanch'io conoscevo la spada,non avendo la pessima abitudine di rincoglionirmi davanti alla televisione,ma avendo avuto la curiosità di capire chi era la (bella) tipa con cui il suddetto Kim veniva stasera a prendere da bere (2 tè) nel pub dove lavoro ,mi sono imbattuta in questo (ariahimè)fantomatico blog di assurde frustrate.mi pare di aver capito che sono sposati da circa un anno,giusto?bè,sono ancora sorridenti,insieme,e se posso azzardare anche un po' complici,nonché sobri e alla mano.non li conosco,ma questo è ciò che mi è sembrato stasera,al pub. Sparare cattiverie a zero,alcune anche di grave natura e serio cattivo gusto, non vi aiuterà di certo a giustificare i vostri rimorsi.aprite gli occhi:fuori c è un mondo bellissimo!

    RispondiElimina
  57. nn é giusto criticare una persona che nn si conosce, alla fine tu conosci solo il personaggio dello spettacolo e nn puoi sapere come...
    anche io da piccola ero infatu di questo attore, ma penso come per tutte voi che vi piacevano i suoi personaggi che interpretava scelti probabilmente anche per il suo aspetto, e comunque lei nn e brutta....
    se veramente apprezzate la bravura di questo attore e i pochi pensieri che lui a condiviso con gli altri, allora dovete gioire delle sue scelte, se lui e felice gioit...
    ste78

    RispondiElimina
  58. Io ho sempre ammirato il lavoro di Kim Rossi Stuart, che seguo da una ventina d'anni. Apprezzavo anch'io la sua riservatezza e il non voler far parte del carrozzone di nani e ballerine che è quel certo mondo dello spettacolo.
    Al punto che nessuna di voi ha ricordato, tra le sue fidanzate, Valentina Cervi con cui ha sfruculiato sei o sette anni - mica poco - negli anni Novanta.
    Conoscevo già Ilaria Spada come attrice nel film di Vaporidis e, come estetica, la trovato una bella ragazza. Come classe però, meno che zero: ricordo una sua intervista del 2008 in cui raccontò che con Vaporidis si era fatta una scopata da ubriachi dopo la festa per la fine del film "Questa notte è ancora nostra". Era cominciata così la loro relazione. Avevo trovato veramente squallido raccontare un simile dettaglio al giornalista. La Spada mi disgusta perchè rappresenta tutto quello che non mi piace della donna italiana. Ex ballerina, ex valletta, ex attrice di cinema, ex attrice di televisione (da due anni non fa nulla stando alla sua filmografia), relazioni mirate, maternità mirata. Nessun talento particolare, nessuna evidente professionalità, eppure una brillante arrampicata sociale e popolarità a livello nazionale anche se di riflesso. E' della stessa specie di Belen, e mi dispiace pensare che è un esempio estremamente negativo per le giovani.
    Quanto a lui: delusione e basta!
    L'anonimo che sbraita qui dopo un anno di conversazione conclusa, sembra essere la signora Ilaria Gossip Stuart in persona. Faceva miglior figura a fregarsene e passare oltre.
    Michela

    RispondiElimina
  59. Spada se ci sei batti un colpo... MarioexSerena

    RispondiElimina
  60. llasciate che questa storia faccia il suo corso durerà non durerà. hanno un figlio bellissimo e lei vi piaccia o no lui è calato di sex appeal o no lasciamo libero l amore che vada dove vuole. io sono una grande fan di Kim e niente e nessuno mi proibira di esserlo. ..lui sarà sempre il mio sogno da raggiungere e forse resterà tale ma mi avrà fatto sempre un bellissimo regalo quello di esserci. di esistere. .

    RispondiElimina
  61. Cercando alcune informazioni sul film “Tommaso” appena presentato al Festival di Venezia , mi sono nuovamente imbattuta in questa pagina che avevo già letto all’epoca dell’uscita del famoso articolo sulla gravidanza di Ilaria Spada.
    Ricordo bene la reazione che mi provocò: “chi è questa tizia che compare gravida sulla copertina di VF sbandierando la conquista di uno dei più affascinanti attori che il nostro paese possa vantare”? Io di questa Ilaria Spada non avevo mai sentito parlare ed ero rimasta legata all’immagine di KRS e Ines Sastre ai tempi del poetico film “Al di là delle nuvole”. Una coppia tra le più belle che il cinema ci avesse mai regalato. Non sapevo nulla della sua vita privata e ora arriva questa illustre sconosciuta a mettere i manifesti.
    E su questo Zitella aveva perfettamente ragione: dopo 20 anni di onorata carriera, in cui le precedenti fidanzate (sconosciute o di spettacolo) hanno avuto il grande merito di viversi la loro storia nel più assoluto riserbo, arriva questa mezza ballerina e attricetta di film con Vaporidis (con cui ha avuto pure una storia…mamma mia….) che si presenta al mondo raccontando ogni particolare alla faccia della privacy che Kim deve aver gelosamente protetto per decenni.
    Al di là della relazione che ne è derivata e che continua tutt’ora (sulla quale non entro nel merito) da quel gran colpo di fortuna alla famosa festa della Balivo, Ilaria Spada ci hai marciato alla grande approfittandone per conquistare la notorietà che molto difficilmente avrebbe potuto avere puntando esclusivamente sul talento di attrice e ballerina (non è così male ma al suo stesso livello ce ne sono altre migliaia).
    Magicamente da quell’intervista su VF, il nome della Spada ha cominciato a circolare: foto, interviste, copertine e anche qualche film (fino ad arrivare al recente cinepanettone “Vacanze ai Caraibi”). Insomma: ha fatto 13 al Totocalcio.
    Detto questo è vero che l’offesa personale è sempre fuori luogo ma è anche vero che la signora si è messa in pasto alla stampa ben consapevole di quello che voleva ottenere: “se ne parli male, purchè se ne parli”. Quindi alle amiche che la difendono, dico solo che una santarellina non dev’essere visto anche il pregresso con Vaporidis che sbaciucchia a favore di fotografi (l’abitudine non l’ha persa neanche con Kim, ogni occasione è buona per sottolineare la loro buona intesa).Insomma la Spada è sicuramente un’ambiziosa che non si è lasciata scappare l’occasione e ne ha tratto ampio beneficio (visto il mestiere che fa). Se non fosse così avrebbe mantenuto la riservatezza, evitando di comparire col pancione su un settimanale ad alta tiratura.
    Per concludere, la storia è assolutamente continuata e non è stata un’avventuretta di passaggio: chi ha visto i film di Kim come regista “Anche libero va bene” e “Tommaso” e conosce il suo pregresso (la sua infanzia in particolare) sa che il nostro beniamino non è una persona facile e l’orologio biologico l’ha sicuramente condizionato: basta leggere una recente intervista in cui dichiara “mi sono innamorato di Ilaria e ho visto in lei le caratteristiche giuste come madre dei miei figli”
    La Spada ha avuto la fortuna di capitare nel momento giusto e ha avuto la bravura di comprendere questi bisogni e assecondarli (ci vuole comunque un pizzico di intelligenza e caparbietà). Non escluderei che debba sopportare più di qualche stranezza del bell’attore ma il gioco per lei vale comunque la candela e ora appaiono una normale coppia solida e affiatata. Buona vita a tutti.

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig