lunedì 18 luglio 2011

Ricapitolando...

Kaftano - CELO

Calzedonia

Costumi - CELO

Golden Lady, Golden Point, Sisi... quel negozio lì, insomma


Birkenstock - CELO



Birkenstock <3 Chanel Fire

[C'è chi ha le Jeffrey Campbell e chi le Birkenstock. A voi la scelta...]


SHARE:

29 commenti

  1. Grande Zit!Manca solo la borsa, qualche vestitino per la sera con sandalo abbinato e sei ok!!!P.s. sono una lettrice "piuttosto recente" ma non avevo (ancora) mai commentato...sei mitica!Ogni giorno vengo sul blog a vedere se c'è qualche tuo nuovo post...i vecchi li ho divorati tutti dal primo all'ultimo( mi è parso di capire che sei "un'avvilita" anche tu, ma non so se frequenti la pagina, il vipers o nessuna delle due). Comunque goditi la vacanza, non stare a stressarti troppo con i preparativi e via...vele spiegate verso il divertimento!!!

    RispondiElimina
  2. ma meno male che hai le Birkenstock, invece delle Campbell, io ho le Sholl's.
    Le Campbell non si possono vedere, sono quasi tutte di infinita bruttezza

    RispondiElimina
  3. ma solo a me le Birkenstock fanno accapponare la pelle? O_O

    RispondiElimina
  4. Le Campbell sono oscene...sembrano scarpe ortopedice con il tacco!!!meglio decisamente le birkenstock che sicuramente sono più comode!!!Il caftano piace un sacco pure a me ma non sono stata fortunata!!!Quando la partenza?
    Marta

    RispondiElimina
  5. ma quella tipa in insalata....no comment...e ha scritto il mio primo red carpet...se ne aspetta un sacco nella sua carriera...
    scusa non riesco proprio a capacitarmi...

    comunque sei già avanti...continuo a pensare che un solo caftano non basta, aggiungi almeno un pareo !

    RispondiElimina
  6. che ci fà quella A sul tuo "piedino" destro!?

    RispondiElimina
  7. cara zitella,
    come faremo senza di te mentre te ne starai col vento in poppa?
    me triste, me tapina!
    elena

    RispondiElimina
  8. Birkenstock... orrore e raccapriccio T_T

    RispondiElimina
  9. grande, il peggio è passato! a me le birkenstock non piacciono, ma dipende dal contesto..le odio indossate come sandali sotto vestiti o jeans in città, le trovo sgrazianti, ma in barca a vela sono contestualizzate, ci stanno! anch'io prenderei un altro kaftano/pareo..sei passata da accessorize?c'erano dei kaftani meravigliosi..
    per inciso, ti leggo ogni giorno, e sto cercando di vincere la mia pigrizia nel commentare visto che dici che ti fa piacere, così ricambio un po' di piacevolezza che tu dai a me!

    RispondiElimina
  10. Piccoli amori miei! Ma io vi penserò intensamente ogni volta che guarderò il mio bberry senza segnale! E poi come l'anno scorso tornerò e vi racconterò tutto!

    Cmq lo so che le Birkenstock fanno cahare ai più, ma qua si fa di necessità virtù, non si può vivere sui tacchi sempre (e oggi per bilanciare, indosso delle scarpe di sfilata che SCUSATE PROPRIO EH)!

    Non sono tanto da pareo (c'ho dei fianchi che dire 'botticelliani' è riduttivo) ma sto lumando dei pantaloncini color daquantiannisonochestocercandoquestoverde da American Apparel.

    E i commenti sì, fanno sempre piacere Bbb anche perchè vogliamo o non vogliamo dimostrare a quelli di Grazia.it COSA SI STANNO PERDENDO NON PRENDENDOMI A COLLABORARE CON LORO????

    Dài dài dàai facciamo una raccolta firme per trovare un posto per la Zitella da Grazia.it! TAMU ASCOLTAMI!!!

    RispondiElimina
  11. cavolo, avanti con i commenti allora, credo che le lettrici silenti siano un mare...(perdonate la metafora ma a forza di parlarne..)io alla lista aggiungerei una camicia bianca leggera, di quelle lunghe per intenderci, che funge da copricostume, vestito (+ cintura) e salva la pelle, letteralmente, dal sole impietoso in barca...
    Lara

    RispondiElimina
  12. @ Zitella Acida
    quello sicuramente, ma in realta' in barca si sta senza scarpe di alcun genere, risultano scomode. E quando scendi sulla terra ferma quelle robe da tedesco in vacanza anche no XD
    (io sono talebana in questo e le metterei fuorilegge comunque, abbi pazienza).
    In barca a vela ci son stata tante volte, son figlia di velista e ho imparato anche a condurla, ma il pensiero di due settimane m'atterrisce.
    Spero che a te piaccia di piu' che a me ^^

    RispondiElimina
  13. Il costume a fascia verde e blu di Golden Point lo volevo anch'io ma non avevano la mia taglia argh :/

    Comunque le Campbell sono oscene dai, meglio il classico paio di Converse super usate!

    RispondiElimina
  14. beh non avrei mai detto che tu avresti mai indossato delle birken!!

    RispondiElimina
  15. Senti qui Zit da una che non se ne capisce niente e che in quel di Bruxelles e' seduta davanti al computer con 15 gradi fuori una sciarpa di lana al collo: penso che in barca a vela si stia scalzi e in ogni caso temo che le birkenstock (o le espadrillas) ti si impregnino d'acqua di mare dopo due minuti e sappiano di pesce morto dopo 10. Pensavo che invece (magari, forse, se ti va) potresti riparare su un paio di scarpette molto anni ottanta (ho deciso che sono anni '80 perche' me le mettevo io per andare al mare ad anni 8), ovvero le ballerine plasticose con i buchi: http://shoes.stylosophy.it/img/ballerine-moschino-kartell-rosa.jpg
    Lo so che non sono il massimo della vita, ma almeno te le puoi mettere anche nell'acqua, per andare sugli scogli etc...

    Inoltre volevo cogliere l'occasione per esprimere tutta la mia cocentissima invidia, che qui piove, si gela e sto indossando calze 70 denari.

    Sgrunt!

    RispondiElimina
  16. ah beh se ti prendono su grazia.it potrei anche regalare loro un paio di visite al giorno! e come me le altre..
    capito GRAZIA.IT? millemila visite in più al giorno da zitelle acide o agrodolci...
    tzè ma chi sono i loro consulenti?

    RispondiElimina
  17. w le Birkenstock, quando ci camminerai il tuo piede ringrazierà! (tra l'altro questi nuovo modelli lucidi non sono niente male, io ho quelle bianche con l'incrocio). Però in barca non tenerle o alla prima strisciata con la suola di gomma lo skipper ti spenna! (o solo a me succedono queste cose? :D). Buona vEleggiatura!!!

    RispondiElimina
  18. no a me è successo di peggio. Sicilia, ricevo un invito su un gozzo per un tuffo dove l'acqua è più blu... Compro al volo un costumino, lo indosso subito e mi siedo sul bordo della barca in attesa dell'agognato tuffo. Non so cosa cavolo sia stato, ma quando mi sono alzata i fiorellini rosa del mio bel costumino si erano stampati lì sul bianco, accanto allo scalmo.

    RispondiElimina
  19. Ma siamo sicuri che te le faranno tenere sulla barca? Perchè in teoria devi stare o con scarpe da baVca o scalza (cosa che odio)....

    RispondiElimina
  20. Ti seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeguo.
    Praticamente mi sono letta mezzo tuo blog in mezz'ora! O.o
    Adoro O.o

    RispondiElimina
  21. No Zit, le Birkenstock aborro!!!!! E non c'è scusa che tenga ... mi sanno troppo da tedesco in villeggiatura. Urende. Oh.

    RispondiElimina
  22. Il kaftano e il costume intero sono bellissimi!! Le Birkenstock non si possono vedere invece!

    RispondiElimina
  23. A me non piacciono nè le Jeffrey Campbell, nè le Birkenstock! ;)
    Mentre quel costume intero monospalla lo trovo bellissimo!

    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  24. Beh, le Birkenstock non saranno le nuove Jimmy Choo&Co, ma hanno il (decisamente) rilevante risvolto di essere mooolto comode. Troppo comode, tanto da non volersele più togliere, il che a lungo andare può non giovare alle tanto faticose pseudo relazioni, alle quali una giunge anche grazie a un provvidenziale tacco 12 sfoggiato nelle situazioni più disparate. Ma si sa, la moda e lo stile non fanno rima con comodità. Il costume intero è spettacolare, ma non so se invidio più il capo o il fisico statuario della "modella" ;)

    RispondiElimina
  25. Tutto approvatissimo. Costume intero da urlo. Però non linkare più quella tamarra dell'insalata che non è degna di comparire nel tuo blog.

    RispondiElimina
  26. volevo anche io il costume intero della Golden Point ... e c'era anche la mia taglia ma "perchè comprarlo? tanto vado in montagna"!!! Poi Amore e Amici decidono invece per la Puglia ... non ti dico che rabbia adesso che lo hanno finito!!!!!

    RispondiElimina
  27. Jeffrey Campbell mi ricordano le calzature del mostro di Frankenstein, anche se lui le portava con più eleganza, mentre le Birkenstock l'anticristo, o le Crocs, (saranno anche comode) ma fanno tanto fricchettona senza speranza! Il resto è super, a parte il link dell'insalata, costei mi fa vergognare di essere bionda, anche se credo che i suoi siano tinti...quindi avrebbe dovuto chiamarsi: theFAKEblondesaladdistocazzo

    p.s.: Ti seguo tipo da 2 giorni e già ti adoro, sei così stronza che è come se avessi trovato l'anima gemella :P

    Ale

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig