sabato 10 settembre 2011

A Venezia il red carpet c'è ancora ma non se lo caga più nessuno perché l'ultima della fila era la Ferragni

Forse il fatto che a farsi una passeggiatina sul red carpet ci sia stata anche la più famosa blogger del mondo universo galassia spazio (celebre testimonial del contest di Yamamay per trovare la miglior ragazzina 12enne con le foto più porno soft del web e regalarle un week end con nientepopodimeno che Chiara Ferragni stessa nella Città Eterna) avrà fatto fuggire le star internazionali e sono certa che avranno pensato che se la più famosa blogger italiana è quella allora forse forse non è tanto strano che al governo ci sia uno come Berlusconi.
Nonostante sia stata costretta (che crudeltà) a lavorare E a cercare casa (ah perché non ve l'ho detto che il mio padrone di casa è diventato uno stalker?) sono riuscita a raccogliere le foto delle ultime strappone che hanno rotolato a Venezia e sono tutte delle grandissime Malve tranne qualche gloriosa eccezione.

Evan Rachel Wood


 

 Abito - Alessandra Rich

Qualcuno ha voluto precisare la mirabolante filmografia di questa 24enne a me sconosciuta se non per la campagna Gucci e per essere (stata?) la fidanzata di Marylin Manson. A tutti questi voglio dire: guardate sopra allo schermo. No no, non la parete. Guardate la barra degli indirizzi. Leggete cosa c'è scritto. C'è scritto MA TI SEI VISTA.
Avete capito? Non parlo di talento, non parlo di autori importanti, registi pluripremiati. Parlo di sciacquette, galline, parlo di quello che conosco e le giudico dal mio punto di vista di gallina.
E il mio pregiatissimo giudizio su questa poco più che ragazzina è che non ha capito come vestirsi. La moda dark è passata di moda quando ancora andava di moda. Twilight, il sangue, il nero, i vampiri, Robert Pattinson, Kristen Stewart e i musi lunghi ci hanno sfracicato i maroni a sufficienza.
Evan sarebbe figa se volesse esserlo ma si veste come una nonna, come 'na zia. Il trucco è talmente avant-garde che sembra anni '60 e l'abito la mortifica, sopratutto quella lunghezza alla caviglia lì, che ucciderebbe chiunque.


Gwyneth Paltrow




Abito - Prada


Yuppidù la Gwynnie è riuscita contemporaneamente a coprirsi le gambe e lo sterno. Ebbrava la Gwynnie! Brava la mia strappona! Ma allora, se si è coperta le ginocchia... com'è che è uscito un articolo sul (no dico eh) Corriere della Sera sul suo terrore delle ginocchia con le rughe? (Ma lo sto scrivendo veramente? Le ginocchia con le rughe? Il prossimo passo cosa sarà, preoccuparsi della simmetria dei malleoli?)
Peccato che un abito così semplice e sofisticato le sembri grande addosso.
Inoltre chiunque curi la sua immagine andrebbe licenziato per svariati motivi tra cui:
    - le sopracciglia decolorate sono talmente invedibili che anche ad una come Claudia Schiffer andrebbero bannate
    - un vestito così andava portato con i capelli raccolti. E questa osservazione mi sembra talmente oggettiva che non vi spiego nemmeno il perché, giacché se non l'aveste capito non dovreste nemmeno leggerlo questo blog.


    Kate Winslet


     Abito - Stella McCartney

    Perché Kate, che mi piacevi così tanto prima quando non volevi fare la Strappona Sexy Divah con il Culone?
    Cos'è, sei rimasta a casa per un week-end e ti sei intrippata con le Kardashian? Cosa ti fa pensare che infilarti in un cilindro di poliuretano elastico possa valorizzarti? Perché perché perché dobbiamo guardarti necessariamente il culo?
    Tu sei meglio di così Kate, eddai cazzo Kate, tu sei Rose porca la minchia, hai fatto morire Jack solo perché eri una chiattona e non hai voluto fargli posto su quella zattera di legno... e poi, ingrata, hai pure gettato il Cuore dell'Oceano! No dico, ma cos'è sei scema?


    Monicona Bellucci


     Abito - (maddaaai?) Dolce & Gabbana

    Oh, la nostra diva nazionale prestata ai francesi come la Gioconda. Lei, Carlà e la Gioconda.
    Ma che se le tenessero tutte quante.
    Il buon Santrevi che l'ha vista dal vivo (tutta tutta?) ha detto che è stupenda, il suo fascino incrollabile, la sua bellezza inalterata.
    Mi permetto di dissentire. Innanzitutto voglio NON credere al fatto che ci sia veramente una scena di sesso anale con un nano da giardino nel film di Garrel. Voglio credere che sia uno scherzo, che io l'abbia letto e non ci abbia creduto. Perché una parte di me c'ha creduto. Perché ci sono quei film da intellettuali, che guardano solo gli intellettuali e capiscono solo gli intellettuali. E tu, che sei lì fuori e dici 'a me pare solo 'na grandissima minchiata', senti che qualcosa ti sta necessariamente sfuggendo perché non è possibile che gli intellettuali siano così cazzoni.
    Sicuramente ha perso qualche chilo da quando, lo scorso Febbraio, a Sanremo non ci stava nello schermo, eppure siamo lontani dai tempi di quelle immagini che fanno sempre girare quando si parla della Bellucci ai tiggì cioè di lei immersa in una vasca verticale di acqua, strafiga, con un costume (se non ricordo male) zebrato.
    Non è più così, la verità è davanti ai nostri occhi.
    E non è neppure figa, non sta invecchiando bene. E' (troppo) fedele all'immagine che l'ha resa famosa, quella della sexy fatalona mediterranea (drin drin Cucinotta, ti dice niente questo?). E' ora di cambiare, di tagliarsi quella zazzera pelosa in testa, di scalarli, di aggiustarli.
    E sopratutto, di darsi una pulita alle unghie, signò.


    Claudia Pandolfi





     Abito - Giorgio Armani

    Oh bellina lei.... io sono rimasta che stava con Andrea Pezzi. Dev'essere passato del tempo.
    No poi c'è stato Un Medico in Famiglia, Distretto di Polizia e la sua fase da maschiaccia lesbica.
    Ha recuperato alla grande la Claudia, è adorabile.
    Un filino troppo magra per come ci ha abituati a vederla, ma assolutamente graziosa.
    Oddio l'ho mai detto graziosa a qualcuna? Il taglio di capelli spettinato le dona particolarmente e riesce a dare 'na botta di vita all'abito, un classicissimo Armani.
    Tornasse con Andrea Pezzi poi, anziché fare le faccette con Filippo Timi, sarebbe anche meglio.


    Ci sarebbe ora da parlare e da recensire anche la VFNO ma è appena finito Pretty Woman e io ho pianto come se fosse la prima volta, quindi scusate ora vado di là a ripigliarmi, perché comunque alla fine dei conti io lunedì faccio ancora 25 anni e a me i compleanni mettono sempre tristezza.

    'E che succede dopo che lui ha scalato la torre e salvato lei?'
    'Che lei.... salva lui'.

    SHARE:

    50 commenti

    1. Come mi piaci Zit ♥, e come mi piace il Prada della Gwynnie che starebbe molto ma molto ma di gran lunga meglio a me.

      RispondiElimina
    2. concordo pressochè su tutto, la prima non so nemmeno chi sia, ma so per certo che Robert Pattinson e tutta la paccottiglia da bimbominkia che si porta appresso mi stanno sui coglioni da sempre. La Kate, di primo impatto, mi è parsa un lottatore (le risparmio il "di sumo" per una questione di tatto femminile), quel vestito per una come lei è un affronto, le fa du tette come due missili con spalle da Goldrake, per non parlare poi dell'effetto clessidra deforme dato dal bicolor. Per inciso, ci siamo un pò lette nel pensiero, perchè anche io oggi ho riesumato il tema del culone a là Kim (peccato che mi riguardi, sigh).
      La Bellucci è inqualificabile, proprio perchè come lei non c'è nessuna, non è fatta per le classifiche normali. La pettinatura da sarda non aiuta e quelle unghie.. brr, mi sorge un conato. Carina la Pandolfi, anche se un pò emaciata e dall'aspetto non proprio sprizzante salute (nella prima foto è cianotica).
      Consolati per il genetliaco: io il 20 compio 4 anni per la ventisettesima volta..

      La Pandolfi molto carina

      RispondiElimina
    3. Apprezzo che tu nn abbia postato nemmeno mezza foto della yamamay sto gran cazz queen... Concordo sui giudizi dati ad ognuna.. Carinissima la pandolfi! Un abbraccio zit 

      RispondiElimina
    4. mamma mia davvero le unghie!! che orrore! e poi davvero, la Bellucci pensa di essere ancora nello spot del profumo D&G di qualche anno fa in cui faceva la sicula: pizzi neri, veli. che poca fantasia. ma possibile non abbia un curatore d'immagine?

      Chiara

      RispondiElimina
    5. Io ignoro l'oggettività del perchè con quell'abito sarebbe stata opportuna una pettinatura raccolta, ma è per questo che ti seguo, zit. Adoro il modo in cui riesci a dare parole al mio istinto.
      p.s. Non concordo con la grazia della Pandolfi, è un'attaccapanni con le occhiaie da cannabis perenni. E che scarpe indossa?!?
      p.p.s. la Bruttucci è la macchietta patetica della gnocca che fu.

      RispondiElimina
    6. La Wood in due foto ha le caviglie che sembrano stinchi di maiale °_°, la Kate giuro che mi sembrava avesse un costume da nuotatrice di quelli stra-vietati ai mondiali...poi ho visto il pezzo sotto e ho pensato alla guaina in cui mi infilo per sembrare una silfide (con magri -ahahaha!- risultati -.-), la Bellucci secondo me non è mai stata sta gran figa che tutti dicono, sarà mediterranea quanto ve pare ma io preferisco la Cucinotta,oh.
      La Pandolfi ha un vestito carino ma ignoro chi sia XD

      RispondiElimina
    7. Evan Rachel Wood dimostra, come minimo, 10 anni in più.
      La Bellucci ormai si veste sempre nello stesso modo. La Kate (che venero sempre e comunque) ha scelto uno dei più brutti vestiti di Stella McCartney.
      La Pandolfi ha sempre l'aria da fattona.

      RispondiElimina
    8. io stasera vado a una festa alla mostra del cinema: che mi metto???

      RispondiElimina
    9. No ma dico....CHE ORRORE!!
      L'abito nero col trucco anni '60 è orrendo.
      La Paltrow..l'abito le cade male, e i capelli andavano assolutamente raccolti.
      Kate Winslet....ma SCHERZIAMO??!! Quando ho visto la parte di sopra anche a me pareva un costume da nuoto olimpionico!!
      La Bellucci...ma è VECCHIA!! Dimostra non so quanti anni di più, e di certo quei capelli e quell'abito non l'aiutano.
      La Pandolfi...il vestito mi piace, ma non mi piace addosso a lei, è troppo magra e troppo scialba.
      Orrende, tutte.

      RispondiElimina
    10. Ahahah il commento su Kate Winslet mi ha steso.. per non parlare della Bellucci, che di bello ormai c'ha veramente poco, perché di sfuggita l'avevo presa per -nientepopodimeno che- Anjelica Huston.. povera me che conosco tali personaggi:)
      La Pandolfi l'avevo già vista durante il servizio del Tg1 e mi era piaciuta molto, chiamala anche solidarietà verso le mie simili con i capelli da maschiaccio mancato xD, e quindi speravo in una tua approvazione;))

      RispondiElimina
    11. Il vestito della Winslet mi ha lasciato a bocca aperta. Non mi stupirei se l'avesse trovato nell'angolo più polveroso del più polveroso negozio di abiti usati degli anni '70. Del resto, se esco così io sono una scema. Se lo fanno loro è style.

      RispondiElimina
    12. Hello, mi aggiungo alle critiche sulla Paltrow a cui anche due cerotti sui capezzoli non avrebbero fatto un soldo di danno, e magari anche dello spago per tirarsele sù, visto che c'ha le tette a taschina. La Bellucci con il voile nero tattico per coprire le braccia a orecchia di elefante. E' vero, sta invecchiando male anche se una volta era propria divina. Kate, quando ti togli il biondo stile algida diva, ti fai ricrescere i peli sotto le ascelle, torni ad essere chiappona e soprattutto smetti di dire nelle interviste che sei una di noi,eri una di noi ora sei una delle tante, fammi un fischio così torno a vedere i tuoi ilm.

      RispondiElimina
    13. Madòòò la Bellucci quanto mi sta sul culo!! Basta fare la fatalona, c'hai 50 anni, è ora di darsi un tono!

      La Pandolfi mi fa paura, sembra una morta...

      Il vestito della Paltrow è bello ma non le sta bene.

      Kate <3 <3 <3 il vestito è terribile ma lei rimane una dea <3


      Vee

      RispondiElimina
    14. che bello leggere i tuoi post! Abbiamo la Ferragni, la Minetti, e tante altre, cosa ci vuoi fare , abbiamo questo culo qua.
      No va beh la Winslet anche no! con quell'abito sagomato sembra uno sbullonato (quelli dei crash test) grasso. Anzi sembra una delle demoiselle d'Avignon di Picasso con quelle forme geometriche tra tette e finachi. Ma perchè? Era necessario Kate?

      RispondiElimina
    15. Certo che la Bellucci dovrebbe rinnovarsi,ma
      scandalizzarsi perchè sarebbe vecchia è da
      stupidine e anche un po' razziste. Francesca,
      un giorno anche tu sarai vecchia, guarda che non è
      una colpa

      RispondiElimina
    16. Concordo su tutto...ma perchè la Paltrow non ha raccolto i capelli?con un vestito del genere era d'obbligo un raccolto lo capisce chiunque!!!
      Nel momento in cui ho visto Kate Winslet ho detto"ma quanto è dimagrita?"per poi accorgermi che era solo un effetto ottico dato dalle bande nere del vestitto che fa pena...nemmeno dai cinesi!!!La Pandolfi a me non piace,sembra sempre una che si lava poco e che si fuma troppe canne...infine Monica Bellucci...mai piaciuto e queste foto lo confermano...oltre ai capelli e a questi vestiti sempre uguali,quelle mani sono una cosa inguardabile!!!!
      Pretty woman è intramontabile!!!
      ciao!

      RispondiElimina
    17. Evan Evan Evan, lasciamo perdere. Peccato, io la trovo anke brava, in quei 2 film che ha fatto, pero' non si sa vestire. E va bé non si puo' avere tutto. La Paltrow sa essere piu figa di cosi, si vede che non c'aveva voglia. Kate Winslet me lo deve spiegare: hai perso 3 etti, non 29 kg, ma perché ti ostini a mettere vestiti che non solo sono orridi, ma che ti stanno anche una merda? Stella McCartney é sopravvalutatissima, lei e i suoi limoni giganti sulle gonne. Concordo con chi ha detto che Monica pensa sempre di essere sul set dello spot D&G, mah! Rimane pur sempre una bellissima donna (invecchiare male?? sarà), ma anche lei forse nn c'aveva voglia o passava di li' per caso. Claudia a me piace!!! w l'aria da cannaiola (celo), w il capello corto (celo) ke le sta benissimo, w le magrissime (celo), w il vestituccio Armani (manca).

      RispondiElimina
    18. @Stefania Certo che anche io diventerò vecchia, ma quando lo diventerò spero che avrò il buongusto di non ostinarmi a vestirmi e tenermi i capelli come quando ero più giovane e potevo permettermi di fare la femme fatale. ("vecchia" non era certo inteso nel senso anagrafico). Penso che i commenti in generale sulla Bellucci fossero in tal senso.
      Stupidino mi sembra più interpretare per forza tutti i commenti alla lettera in un blog che si chiama "ma ti sei vista"... (scusa Zit, penso tu abbia capito il senso della mia frase)

      RispondiElimina
    19. in effetti questo che hai fatto, cara Zitella, è il miglior consiglio di stile alla Bellucci. Io che da sempre penso sia una delle donne più belle mai viste noto solo ora 1. argh. Le unghie. 2. che è tetra/ vagamente appesantita/ un po' burina. Dovrebbe seguire i tuoi consigli o farà la fine della master of strapponas: Sophia Loren (e no grazie una già ci basta). La Pandolfi mi fa cadere le palle a prescindere, ma non trovi che quel trucco sia troppo pesante per quel vestito etereo?

      RispondiElimina
    20. Boooone, state boooone... tutto (?) in questo blog è scritto con le migliori intenzioni.


      Certo.


      Onestamente trovo fastidioso stare a spiegare 'ma nooo, la Bellucci non è vecchia, noi non siamo vecchie, voi non siete vecchie e fossimo tutte come lei e invece siamo solo un branco di invidiose'.

      Sì, lo siamo embè? Lei si fa Cassel.

      E come se non bastasse lunedì invecchio pure io, anche se di fatto compio ancora 25 anni. Già da qualche anno.

      Non salviamo bambini dalla fame in questo blog, e di certo la signora Cassel non mi citerà per diffamazione per aver sottolineato che aveva le unghie sporche.
      D'altra parte il Le Monde l'ha definita "un'arma di seduzione di massa": a quanto pare ai francesi bastano due tette grosse ed è subito sex symbol.

      Gusti.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Immagino che invece una figa come te le fa un baffo alla bellucci...vero?Chissà perchè la Pirelli non ha scelto te per qualche suo calendario.

        Elimina
    21. Vorrei scrivere qualche giudizio ma sono rimasta scioccata dalle unghie della Bellucci....ho solo una domanda : ma il week-end con la blogger piùfamosaalmondo è un "premio" o una punizione???

      RispondiElimina
    22. "E sopratutto, di darsi una pulita alle unghie, signò."

      Ma...ma...ma che schifo!!!!!

      RispondiElimina
    23. riguardandomi bene le foto postate mi vien da mettere la mia voce fuori dal coro non su parte ma su quasi tutti i punti toccati dalla zit.
      Intanto la Gwynny è raffinatissima comunque la si voglia vestire e pettinare anche con quel genere di vestito che starebbe male a chiunque e a prescindere. La Winslet, bravura mostruosa, non è mai stata valorizzata nel fisico come con questo vestito da sciura bene e allo stesso tempo fuori dagli schemi e giovanile.
      La Bellucci è sempre ancora la più bella gnocca italiana di tutti i tempi, malgrado la poca fantasia nell'agghindarsi; tuttavia avendo trovato il suo stile da fatalona mediterranea non vedo perché cambiare, se non se la sente. Concordo per le unghie che a me fanno schifo sempre quando sono lunghe proprio perché impossibili da tenere pulite...se hanno uno smalto coprente poi..apriti cielo...mi schifano ancor di più.
      La Rachel Wood ha abbandonato l'aspetto da lolita per adottare quello più maturo di femme fatale con richiamo esplicito agli anni sessanta: io la tovo bella, brava e originale.
      La Pandolfi no... è l'unica che a me non è piaciuta affatto...indossa quell'abito meraviglioso come una burina che va far la spesa ai mercati rionali. Non ci siamo per niente con la classe, l'eleganza, la particolarità e quella magrezza malaticcia non è affatto un bel vedere.

      RispondiElimina
    24. no...ommioddio...non ci posso pensare che gwyneth-themask (ma che le è successo alla faccia???) si fa Chris Martin.

      RispondiElimina
    25. Spieghiamo a Gwyneth l'uso della cipria opacizzante!

      RispondiElimina
    26. a zappare, ecco dove dovrebbero andare tutte.

      RispondiElimina
    27. 1) Evan Rachel Wood: ignoro chi sia, ma con quelle caviglie, un vestito del genere e le scarpe chiuse con plateau sono da assassinio.
      2) Gwynnie: bello il vestito, ma i capelli paiono paglia, e poi mi sembra che il viso si stia decomponendo, neanche tanto lentamente.
      3) Kate Winslet: quel vestito non se lo può permettere. Punto.
      4) Monicona: la prima cosa che ho notato (e che mi ha inorridita) sono state le unghie. Concordo con chi dice che avrebbe bisogno di una bella rinnovata, e anche di un curatore di immagine, di quelli bravi però.
      5) Claudia Pandolfi: il vestito è bello, ma non è per lei. Mi associo a chi dice che ha sempre quell'aria da sfattona, che dopo un po' risulta noiosa. Re Giorio --> Sfattona = ossimoro.

      Bah ...

      RispondiElimina
    28. La Pandolfi non ha l'aria da sfattona lo è, anzi una FATTONA (non si ricorda nessuno l'intervista a VF mentre s'ammazzava di canne?)
      cmq... la Monicona una manicure no?? CHECCHIFOOO e poi si, ci vorrebbe un cambio d'immagine, basta co' sti capelli da madonna, BASTA
      La wood a me è piaciuta tantissimo in un recente red carpet con un tailleur uomo... dio era bellissima e stava da dio. lì s'è vestita da nonna e mi chiedo PECCHE??
      Il vestito della Gwyneth è da paura però..bellissimo....

      RispondiElimina
    29. Ma Kate, come ha i potuto metterti dei vestiti di Victoria Beckham?? Come hai potuto? Se esistesse la polizia dello stile avrebbe già l'ergastolo... Chiama una stylist, una brava non una che ha sposato un calciatore!!!!!!!!

      RispondiElimina
    30. con quell'abito la Kate mi ricorda la bottiglia di profumo di una nota marca...

      RispondiElimina
    31. La Bellucci ha un naso nuovo. Oppure è talmente chiatta che il naso sembra più piccolo.
      La Pandolfi ci ha messo 10 anni, ma finalmente ha capito come tagliarsi i capelli. Peccato che sia quasi trasparente...

      RispondiElimina
    32. tanti auguri! Ignoravo chi fosse questa ferragni ...è una Bocconiana,ora si spiega tutto

      RispondiElimina
    33. le unghie della Bellucci mi sono saltate agli occhi subito....che dire del suo collo rugoso? Mia madre ha 60 anni e un collo liscio che lei si sogna...sex bomb de noiatri!
      La Pandolfi scusa Zit ma sembra la sposa cadavere!!!!!!!

      RispondiElimina
    34. La Pandolfi è elegante, anche se una fonatina ai capelli per evitare l'effetto crespo si poteva fare. Bellucci sciatta e banale, e io Kate la stimo tantissimo, ma questa mania di strizzare comprimere tutta la bella ciccetta cha ha addosso non le rende giustizia. Grazie al cielo niente foto della Ferragni. Come disse Paolo Mereghetti a proposito di Ambra madrina al festival di Venezia qualche anno fa', "il nulla col vento in poppa".

      Anouk.

      (Grande Zitella! La tua stronzaggine fa bene all'anima!)

      RispondiElimina
    35. La Pandolfi si è fatta Marco Cocci, quindi invidia massima!
      Dai però dire che Prada ha fatto solo un abito decente... è un po' ingeneroso su!

      RispondiElimina
    36. la Pandolfi bella ma sta scomparendo. la Wood è da vedere nella pregevole mini-serie Mildred Pierce in cui interpreta la figlia di Kate Winslet.

      RispondiElimina
    37. Concordo con ValeF: "Robert Pattinson e tutta la paccottiglia da bimbominkia che si porta appresso mi stanno sui coglioni da sempre."

      ...meno male, allora, che Evan Rachel Wood non c'entra niente con quei soggetti. é un'attrice stupenda e dovrebbe essere molto più famosa di Marilyn Manson! Il film "Thirteen" ne è la prima prova.

      ...ah e da grande voglio essere GWYNETH PALTROW.

      RispondiElimina
    38. Io direi che i capelli della Gwinni andassero raccolti perché così si ingolfano nel collo ingombrante del vestito, inoltre essendo i capelli quasi dello stesso colore dell'abito si crea un pastone di robaccia chiara che non è un capello né un crine di cavallo né il fiocco del vestito, insomma allora che minchietta è?

      la Bellucci, citando una nota ed esilarante pagina di Facebook, sembra una colf rumena che si imbelletta per andare alla recita di prima elementare della nipote. sti capelli poi hanno rotto, dovrebbe scalarli e renderli un po' mossi per mascherare il faccione e i lineamenti non troppo (leggi: per niente) fini. delle unghie non parlo perché se ci penso corro a vomitare.

      la Kate è stupenda e la amo ma quel vestito sembra un costume olimpionico e le sta da cani.

      secondo me a Evan Rachel Wood sta bene qualsiasi cosa, il vestito è un po' da nonna ma è fine.

      la Pandolfi sembra una tossica di quelli che ti chiedono un euro in stazione, però ha dei capelli bellissimi e il vestito pure. dovrebbe evitare di cerchiare di nero gli occhi per evitare l'effetto Requiem for a Dream

      RispondiElimina
    39. Mmmmmm..quesa volta, l'arpia della rete concorda, mia cara.
      Eh si, tutte orridamente orride. tranne la Pandolfi graziosina (caruccio l'abito, peccato fosse un bit TROPPO lungo=il bon ton insegna che NON si deve vedere la scarpa ma neanche calpestare la stoffa davanti, eh...La Wood ha un volto che trovo meravigliosamente fuori da ogni schema spazio-temporale ma il vestito LUNGO alla caviglia la mortifica e vanifica il fascino. Peccato.

      RispondiElimina
    40. ..e voi siete brutte e cattive.

      RispondiElimina
    41. La Wood è vestita da cani, fotoscioppategli le caviglie.
      Ma la Paltrow lo sa che esistono fondotinta mat e ciprie anti-lucido? Le sue scarpe, poi, sembrano gi zatteroni della compianta Sandra Mondaini.
      Sul vestito della Winslet stenderei un burqa pietoso.
      La Bellucci vorrebbe rimanere sempre uguale, ma gli anni passano anche per lei: e dàtti una sistemata, perdio, sembri Claudia Mori!
      E la Pandolfi?? Ma è umana? Pare appena uscita dal sanatorio! Dio che cesso! Dà retta, quelle cose lì, sì, quelle che si rullano, fanno male, ogni tanto vai in rehab.
      Lucilla

      RispondiElimina
    42. La Wood in questa foto è vestita in modo "passato" è vero, però è la più gnocca, questo è quello che conta ;)

      RispondiElimina
    43. Kate orripilante sembra un trans... mise sbagliatissima per quel fisico gravemente appesantito.

      RispondiElimina
    44. no no no quella delle pulite alle unghie di monicona signò!! ahahahaha mi fai cappottare dalle risate

      RispondiElimina
    45. Quindi adesso la Bellucci è bruttarella e meno male che ha perso qualche kg perchè prima era una vacca.
      Ma va va....per favore....vai.

      RispondiElimina

    Condividi

    Blogger Template Created by pipdig