lunedì 24 ottobre 2011

Pagelle di stile #2

Curarmi i peli sulle gambe con le pinzette è certamente più appassionante della visione della centordicesima edizione del Grande Fratello.
La Marcuzzi ormai ha più cavei che pancia, le gambe sapientemente allungate da Paint Photoshop e la pancia ripiena solo di Lactobacillus.
I primi tre burini sono entrati a suon di 'sì, sò de Roma', 'golden significa grande' e 'tu mi conosci e sai che sono un carattere molto riservato', il caso umano alle 22.10 si è già palesato e anche le lacrime per la nonna che si è appena operata. Bene, ora che ci siamo svangate anche questa possiamo tornare alle cose veramente serie. Le pagelle di stile della Zitella.

Stacy Keibler


 Abito - Marchesa



Il suo press office dev'essersi messo d'impegno nell'ultima settimana vista la virata d'eleganza della sua immagine.
Nonostante gli sforzi però, il grigio si conferma come un colore difficile da portare: anche da alte, magre e fighe riesce a sbattere in faccia. Ricordo anni fa, quando la mia BFF Nicole Richie mi disse che per le bionde il Grigio è La Morte. L'ho sempre detto io: Nicole Richie ne sa.
Come se non bastasse il grigio a regalarle l'ira dei Fashion Police mondiali, c'è voluta anche una malfunction con i cerotti biadesivi che tanto hanno fatto per Jennifer Lopez con quel vestito verde di Versace di tanti anni fa (me lo ricordo solo io?). Porina, d'altra parte tutti quelli che le stanno intorno saranno o invidiose o gay che cercano di lumare George.
Voto 5 (Assumi Rachel Zoe).





Abito - Maria Lucia Hohan

Con il secondo abito però sembra che Il Miracolo sia avvenuto: benedetto sia lo chiffon.
L'abito è fantastico ma il merito non è certo di Stacey che lo porta con il garbo a stento sufficiente per non sembrare una che lo ha rubato su Rodeo Drive.
Avrei evitato la treccia tirolese in testa, uno chignon spettinato avrebbe mimetizzato la mascella.
Voto 6 (lo chiffon mi addolcisce).

Elizabeth Olsen

 Abito - Calvin Klein

La più giovane e più ciciottina delle Olsen, ogni volta che la guardo mi fa simpatia.
E' molto meno sofisticata delle sorelle, che amano vestirsi come vestali della Morte Nera, ma con uno stile hippie sempre fresco e mai banale.
Di lei già dissi qua che alla sua età non dovrebbe andare in giro senza reggiseno, soprattutto se non ha la fortuna di vantare come me un carico sporgente che è una II scarsa.
Di nuovo abbiamo a che fare con il grigio su una bionda: mettete un po' la tonalità di biondo (in quella famiglia devono aver fatto un patto con il diavolo dei capelli biondi, maledette! Ho passato ANNI a cercare invano la perfetta tonalità biondo-cenere-radici scure-punte chiare-ciocche più chiare-ciocche più scure), il make up equilibrato e l'acconciatura dimessa... bhè, quasi il grigio non la sbatte. Più grave del grigio però c'è il taglio dell'abito: troppo dritto e troppo semplice, sembra impalata come una statua.
Voto 5 [spoiler: la prossima volta in un batuffolo Chanel so che non mi deluderà].


Demi Moore



 Abito - Zac Posen

O quello che resta di Demi Moore.
Mi ricorda la Ventura quando s'è lasciata con Bettarini.
Mi dispiace per tutta questa storia di corna, ma d'altra parte è Ashton Kutcher, uno che ancora a 30 anni prima di gettare una lattina se la schiaccia in testa. Tra l'altro ora si dice che il padre del bimbo di January Jones, ignoto fino adesso, possa essere proprio lui.
Demi non la sta prendendo bene, anche se quello a farsela sotto dovrebbe essere lui visto che nessuno al mondo vorrebbe avere Bruce Willis contro.
Demi è un incomparabile figa e sono certa che tra qualche mese sarà di nuovo al braccio del prossimo toy boy, magari strappato alle sgrinfie di Madonna.
Le ore che perdeva a fare yoga dovrebbe ora impiegarle per mangiare carboidrati perché quelle braccia lì fanno veramente spavento. Dài Demi, siamo con te: fighe e sfigate del mondo unite contro gli Infami.
Voto: 7 (perchè ha bisogno di noi).

Freida Pinto

 Abito - Calvin Klein; Calzature - Marni

Minimo sforzo minima resa. Il vestito sembra di cartone e quel pallido tentativo di rianimarlo con dei sandali di Marni di 72 stagioni fa e una collana dei cinesi non riescono nel Miracolo.
Voto 3 (perché non si impegna).


Evan Rachel Wood


 Abito - Alessandra Rich

Difficile scordarsela ormai, è ovunque.
Solito nero e soliti capelli impomatati, ma meglio di tutte le altre volte.
Dev'essere che l'abito sembra che si muova, dev'essere il fatto che i capelli non sembrano solidificati sotto una coltre di gel.
Voto 6 (perché apprezzo l'impegno).


Jennifer Aniston


Abito - Kaufmanfranco
La strappona della porta accanto.
Le prova tutte, la Jenni. E chi lo sa, magari un giorno anch'io, a 40 anni suonati, bella e impossibile come una Kelly in coccodrillo in saldo, andrò in giro con un vestito con vista sulle poppe.
Per adesso, massimo rispetto per l'arte con la quale si mette giù da gara ogni volta.
Fossi in lei mi sarei già stufata 5 anni fa di uscire per dimostrare al mondo che sì, c'è una vita oltre Brad Pitt.
Dal sorriso che ha però, mi sembra che non ne sia troppo convinta nemmeno lei.
Voto 6.5 (perché io sono del team Jennifer e a morte Angelina la Rovinafamiglie).


Rosie Huntigton-Whiteley


Corsetto e Gonna - Richard Nicoll

Eccola, ci voleva una figa imperiale per chiudere.
Oggi in ufficio mi hanno fatto vedere un video di Agent Provocateur che la vede protagonista che mi ha fatto seriamente dubitare della mia eterosessualità.
Solitamente i miei canoni di bellezza si allontanano un po' da quello che è considerato comunemente il Bello Estetico, lo sapete che io già tempo fa dissi che Arisa era una delle più belle donne in circolazione (e provate a contraddirmi dopo che l'avete vista a X-Factor!).
Odio trovare fighe che sono fighe di mestiere, eppure ho dovuto stare zitta di fronte a cotanta bellezza.
E' oggettivamente perfetta e le auguro presto di avere almeno un unghia incarnita, un ematoma sul ginocchio, un pelo del naso in evidenza.
Glielo dobbiamo trovare qualcosa che non va ad una così perché altrimenti noi Normali avremo una vita di merda.
Voto 9 (te possino).
SHARE:

33 commenti

  1. ma OVVIO che mi ricordo il vestito verde della Jennifer Lopez! sono talmente sfigata che mi ricordo anche lo speciale di MTV in cui si vedeva che le mettevano il biadesivo per farlo stare fermo sul davanti.
    E comunque anche io team Jennifer (Aniston) tutta la vita.

    RispondiElimina
  2. non ce la faccio a sopportare la huntington-whiteley. ho proprio un problema coi cognomi doppi, mi fanno subito "superba e bona che si può permettere tutto e te lo fa anche pesare". e poi mai una cazzo di volta che ridesse, sempre e solo quel broncio.
    ma cambia musta!

    RispondiElimina
  3. il commento di laura potrebbe essere il mio. INDIMENTICABILE quel vestito verde...e poi se l'è messo anche Gery delle Spice.

    cmq, mi sono un attimo persa cosa è successo alla Demi.

    Team Jennifer, anche per me.

    RispondiElimina
  4. Ti diro', io adoro Rosie HW, ma nel video e' troppo magra e non e' sexy per niente. Sembra troppo finta! Meglio in foto con uno di quei vestiti che solo le fighe fighe possono mettersi!

    RispondiElimina
  5. Io vado controcorrente. La Rosie HW non mi piace, boh, sarà quell'espressione "iosonofigavoino", quel naso un po' così.
    Jennifer Aniston è sempre una gnocca.
    Il vestito verde della Lopez è impresso nella mia mente.

    RispondiElimina
  6. Solo due cose: la Demi oramai è l'ombra di se stessa, con quel capoccione e il corpo (rifatto) fino fino. Sempre figa eh, ma mio padre direbbe "se chiude un occhio, pare un ago". E quei capelli così non l'aiutano affatto. Spero che si ripigli, Ashton a parte.
    E poi la Jennifer Aniston, io l'adoro quella donna li, anche quando si veste da strappona, adoro i suoi denti e i suoi capelli, alla faccia di Angelina che mi sembra il demonio! Questioni di simpatie.

    RispondiElimina
  7. Quando ho saputo che a Xfactor ci sarebbe stata Arisa ho pensato perché cazzo non hanno preso Ambra? E invece l'altra sera, guardando le selezioni, mi sono dovuta ricredere.

    RispondiElimina
  8. Io t'amo, o Zitella. Ho scoperto il tuo droga-blog e non posso piu' fare a meno delle tue pagelle di stile. Concordo su tutto.

    RispondiElimina
  9. il vestito verde della jlo resterà forevah negli annali dei vestiti figherrimi

    RispondiElimina
  10. Demi Moore fa spavento..."quel che ne è rimasto", hai detto bene.... scusa ma Rosie H-W...mah...mi pare ce ne siano di più belle in circolazione, e cmq è vestita malissimo. Ma l'abito in chiffon, solo a me sembra stretto e piccolo per lei?!

    RispondiElimina
  11. Ahahah forse non c'è davvero vita dopo Brad.. ma cosa avrà di tanto speciale, poi?!;D
    e avevo completamente rimosso quell'abito, penso che pure come camicia da notte mi darebbe enormemente fastidio.

    RispondiElimina
  12. La Moore è in decadenza. Mi disp ma una così deve essere forte. Madonna non si sarebbe ridotta così. La Olsen invece sta benissimo! trucco e abito anche se dal taglio dritto e largo la fanno moderna e molto teen. è la mia preferita.

    RispondiElimina
  13. Grazie, grazie, grazie Zit per questi post!
    Sei una grande.
    B.

    RispondiElimina
  14. poera demi... è irriconoscibile!!!
    cmq se non hai visto tutto il grande fratello, ti sei persa una che aveva un vestito (orribile) con la scollatura sulla schiena, senza mutande e col microfono attaccato proprio li... insomma, uno spettacolo indecente: l'entrata del didietro era proprio in bella mostra... altro che la aniston... la vera strappona era lei!!!!
    ps: anche io sono contro angelina-rovina-famiglie!!!!

    Olivia9O

    RispondiElimina
  15. no, l'ultima tizia no, sara' anche figa ma il vestito mi fa orrore... bella Jennyfer, team Jenny pure io XDDDD
    sto quasi rimpiangendo la Canalis per George, detto tutto.

    RispondiElimina
  16. ma vogliamo parlare degli zigomi di Demi?!
    Però anche lei santiddio, ti metti con AK, pretendi pure fedeltà a vita finchè ti toglierai la dentiera alla sera?!

    RispondiElimina
  17. Ehi Zit, di tutto il post mi ha colpito un'unica cosa: il riferimento ai cavei della Marcuzzi. Ti scriverei in privato se solo sapessi come fa! Firmato: la tua stalker d'Oriente, un giorno o l'altro ti chiedero' se posso fondare un fanclub con gli occhi a mandorla! :D

    RispondiElimina
  18. @Olivia90: mentre scrivevo sentivo i rantoli del GF in sottofondo, e ho visto l'entrata della tizia con la tuta e ho pensato 'toh guarda, l'effetto Pippa Middleton'.

    @la_zia: non ho capito, vuoi scrivermi in privato? Scrivimi qua lazitella@matiseivista.com
    E cuore, non devi chiedermi se puoi fondare un fan club per onorare il MIO culto.... fallo e rendimi orgogliosa di te! Così posso dire anch'io di essere sbarcata in Cina! <3

    RispondiElimina
  19. .. questa della cina era proprio sottile :-)
    brava zit!
    però non concordo per niente sulla Rosie Huntigton-Whiteley, il corsetto le sta da schifo (se guardi di profilo fa pure le grinze sulle coppe!)
    baci
    ele

    RispondiElimina
  20. La Demi non ce la fa più, la foto con primo piano la dice lunga,occhio sbarrato e sorriso plastico.
    Poi, siccome sto aspettando di andare a pranzo e quindi cazzeggio,spendo due parole sui capelli della Evan Rachel: ma perchè con tutti i tagli corti che ci sono,devi sempre impastarti la testa così?!??!!

    RispondiElimina
  21. Rivogliamo la Eva Rachel Wood di 'Thirteen'!!!

    Beta

    RispondiElimina
  22. ZIT ti commento sempre poco ma i tuoi post restano sempre nel cuore....AMMMMORTE ANGELINA!!
    Rubina

    RispondiElimina
  23. demi moore è morta e non lo sa. è tutto.

    RispondiElimina
  24. Dopo aver visto gli innesti sotto gli zigomi della povera Demi (ed essermici soffermata per circa 4 minuti) non ho più avuto la freschezza per proseguire. Gli uomini a volte possono distruggerci ma è sicuro che lei ci abbia messo del suo.

    RispondiElimina
  25. 1. Il vestito di J.Lo non lo dimenticherò mai (e neanche la relativa polemica di Geri Halliwel);
    2. Io capisco il trauma della Demi, però, cazzo, se ti sposi uno che ha l'età di tua figlia c'è qualche possibilità che prima o poi ti cornifichi come un alce siberiana!
    3. Jennifer-La-Strappona se smettesse di fare la fidanzatina d'America e invece facesse un po' più la porca (vedi "Come ammazzare il capo e vivere felici") il buon Brad se lo sarebbe già messo via!
    4. Rosie Huntigton-Impronunciabile sarà anche iper-gnocca, ma preferisco restare un bidet che avere quella faccia da stronza!

    RispondiElimina
  26. l ultima sarebbe una figa imperiale???? :((((

    ma dico! una con la faccia da schiaffi, la bocca gonfiata come un ventosa sturacessi, gli occhi che dicono..."c hai un posto da dormire?" mentre sembra si regge una tovaglia che sembra una gonna e per di più quasi piatta :O!!!! sarebbe una figa imperiale????
    Quella di Clooney si che è la bontà in persona! altro chè!

    a rifatti l operazione agli occhi Zi, che sei cecata!!!

    RispondiElimina
  27. A me la Rosie non dice niente, le invidio però il fidanzato.....Jason Statham, maschio che più maschio non si può. Ma che ci devono fa sti maschioni con sti scopettini per il cesso io non lo so, che toccano le ossa????

    Comunque Clooney si accompagna proprio a delle rozzone pazzesche, le può ripulire quanto vuole per sembrare etero ma sempre concorrenti di tamatteride sembrano ste tizie, canalis per prima.

    Team Jennifer Aniston tutta la vita!!!!!

    Tiziana

    RispondiElimina
  28. pure io il vestito di Jenny me lo ricordo...e chi se lo scorda? Una dei momenti di maggior strapponaggine della regina del Bronx! :)Freida Pinto in look bidella vince la mia disapprovazione assoluta, certo è vero che Rosie, figa com'è, poteva pure fare meglio: sembra abbia scordato il pezzo di sopra!

    RispondiElimina
  29. La tizia di George? Chi, quella col vestito appeso alle tette? E' gnocca, certo, ma, come si dice dalle mie parti, è fine come una carrettata di ghiaia (veramente ci sarebbe anche la versione più sporca, ma sono una signora e la lascio all'immaginazione). Ma davvero il vestito può stare su col velcro?
    Ommadonna la Demi! Che testone ha? Pare una di quelle grosse formicone nere, con quegli zigomi rifatti, il mento limato e la dentiera. E i capelli incollati alle tette, ne vogliamo parlare? Un triste caso di senescenza galoppante da corna.
    Freida Pinto: chi cazz'è? E quelle scarpacce, poi: non le avrebbe volute neanche la buon'anima di Imelda Marcos, per non parlare di quella enorme cernierona drappeggiata intorno al collo.
    Jennifer Aniston ha da sempre la mia simpatia, non fosse altro che per come è stata lasciata da quel rotolo di carta igienica sopravvalutata dell'ex marito; e per chi, poi? Per una che se non esistesse fotoshop farebbe un figurone come stampella per abiti.
    E veniamo alla figa imperiale: a parte il fatto che ha dimenticato di indossare la parte superiore del vestito, il corsetto le sta male un casino, visto che ha il seno sgonfio; ha la bocca a fellatio, sempre per parlare pulito, sicuramente rifatta (male!). Qualcuno le riveli che esiste la cipria per ottenere un effetto mat, è tutta lucida e sembra sudata, bleah!
    Figa imperiale quella!? Messalina, ti prego, non rivoltarti nella tomba!
    Lucilla

    RispondiElimina
  30. Da grande voglio essere Jennifer Aniston. Per ora, quasi quasi lascio il mio fidanzato per mettermi con Rosie Huntington-Whiteley.

    RispondiElimina
  31. Tutto Zit, e ti adoro, you know that.
    Però arisa bella donna ti prego, ti prego No.

    RispondiElimina
  32. tu sei un mito. se non lo sai, sallo.

    RispondiElimina
  33. Hahahaha! Mi fai morire!!!

    Comunque la migliore secondo me rimane la Demi anche per il solo fatto che si e' accaparrata Ashton...

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig