mercoledì 18 dicembre 2013

I migliori red carpet del 2013

Ci avviamo verso la fine dell'anno e io come il resto del mondo dell'editoria mondiale non possiamo far altro che tirare le somme e fare bilanci.
Ho recensito pochi red carpet ma sono sufficienti per dare un'idea di chi è stato in promozione tutto l'anno (dico a te, Jennifer Lawrence) di chi ha fatto in tempo a rimanere incinta, andare al Met, partorire e dimagrire in 12 mesi (ciao Kim, amica mia) e di chi è stata votata la donna meglio vestita del 2013 (facile se ti chiami Olivia Pope).
Gli eventi recensiti nel 2013 quindi sono: i Globes (l'anticamera degli Oscar), i Grammys (che danno sempre molte soddisfazioni essendo i cantanti in media più tamarri), gli Oscar, il Met e il Festival di Cannes.
[Se non ve li ricordate vi consiglio di andare a ripassare].

Basandomi su questi 5 eventi ho stilato un piccolo questionario per sapere da voi sulla base delle mie domande, chi sono stati i migliori e i peggiori dell'anno sul red carpet.
Tranquille che non si vince un cazzo, niente giveaway. E' solo un sondaggio per puro amore della gloria ma voglio che sia apprezzato perché per capire come farlo per integrarlo sul blog compreso di immagini mi merito la grazia di dio.
Molto arbitrariamente chiuderò le votazioni tra una settimana, ammesso che da casa mia riesca a connettermi ad internet, ma non sento di darvi questa garanzia.

Accanto ad ogni domanda ho scelto un'immagine rappresentativa, ma per molti designer non si tratta dell'unica celebrity "vestita" durante l'anno (basti pensare a Dior che oltre a Jennifer Lawrence ha anche Marion Cotillard, o a Givenchy che ha vestito solo quest'anno Beyoncé, Madonna e Amanda Seyfried).

Enjoy!

SHARE:

12 commenti

  1. Zit ho votato anche se è stata dura; in molti casi avrei preferito la risposta multipla:-)

    RispondiElimina
  2. Dopo attenta riflessione, è stato difficile ma ho scelto. E votato di conseguenza :)

    Vale A

    RispondiElimina
  3. ragazze l'immagine di kim kardashan che straborda dal vestito rimarrà indelebile nella mia mente A VITA!

    RispondiElimina
  4. Ho votato perchè adovo leggere i tuoi red carpet. e poi sei una che ha messo l'insufficenza ad Anna Wintour, <3 grazie

    RispondiElimina
  5. Oh ma cheffatica votare! Soprattutto le peggiori! Peggio i provoloni di Katy Perry in bella vista, il vestito tristezza della Miley (e della sua lingua) fatto con una maglietta oppure Lena Dunham solo per il fatto di essere Lena Dunham?
    Ma voterò di nuovo.
    Ancora e ancora!

    RispondiElimina
  6. no vabè, in alcuni casi (di solito quelli che iniziano con "peggior"), è stata dura dare un solo voto!!!
    aspettiamo i risultati!
    Sara

    RispondiElimina
  7. Il prossimo anno anche le pagelle del Festival di Venezia!!

    RispondiElimina
  8. Ho rinunciato a partecipare al sondaggio perché tra i peggiori non so proprio scegliere. Mi arrendo.

    RispondiElimina
  9. Ma sto blog (se così lo posso definire) è troppo una figata!!! Non lo conoscevo!!solo sta sera ho avuto il piacere...e devo ammettere che iniziare col voto dei red carpets è top!!! Sono Claudia e seguirò spesso da ora in poi...visto anche il mio lavoro

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig