venerdì 14 gennaio 2011

Stylish Blogger Award a Ma ti sei vista?

In queste giornate così politiche, tese e fin troppo lunghe in ufficio son piccole soddisfazioni quelle che mi piovono in testa (come l'acqua -sporca- dell'inquilino del piano di sopra).
Una delle shampiste che spesso passa di qua mi ha regalato un altro AWARD che si va ad aggiungere ormai alla lunga fila di Telegatti, Golden Globe, Oscar e MTV Music Award che ho sul caminetto.
La simpatica shampista in questione è Miss Marlboro di AccidiosaV che mi regalato l'onore di vincere il Stylish Blogger Award.


Cose che la Ferragni, impegnata a sfilare a testa -troppo- alta per Alberta Ferretti in quel di Firenze, se le sogna! Tiè!

 Mi dispiace ammorbarvi con queste autocelebrazioni del mio ego zitello, anzi direi del mio Orgoglio Zitello, ma voglio ringraziare quella manciata di persone che ogni giorno passa di qua per vedere se ho scritto qualche stronzata nuova.
Ringrazio quindi l'Accidiosa per avermi regalato l'onore di vincere qualcosa che contiene la parola 'Stylish' e la parola 'Blogger', che mi fa entrare quindi di tutto diritto nel rango delle cosiddette Fashion Bloggers Super Yeah.
E qua mi darei un premio perchè sono l'unica Fashion Stylish Trendy Glamour Blogger a vincere premi senza aver mai mostrato nemmeno una propria foto.
 

O forse no...? Chi può dirlo!

Le regole del premio prevedono che condivida con voi sette dettagli della mia vita privata.
 

Già.

Ci sto pensando forte forte, ma non riesco a raccontarvi nulla che non sappiate di già.
Manca solo che vi dica quando mi devono venire e poi sap... Ah no! Vi dico anche quello.
 

Allora vi devo solamente dire quando faccio la cacca... Ma aspetta, mi è capitato di rendervi partecipi anche di quello (e per la cronaca oggi l'ho fatta in ufficio -quello vecchio- perchè non riesco a farla a casa con la goccia che mi cade sul culo).

Allora potrei dirvi cosa ho regalato a Natale a mia madre. Nah. Già detto.
 

Non mi resta che annoiarvi con qualche dettaglio come:
1. Ho fatto 11 anni di danza ma non si direbbe;
2. Da piccola mi chiamavano Zitella Sglonfe* perchè ero grassa e anche se adesso mi dicono 'ma nooo tu non sei grassa' io continuo a crederlo perchè porto una cazzo di 44 e quando mi guardo allo specchio sento ancora le voci di quei bambini di merda;
3. Ho la ricrescita;
4. Mi piacciono i Negramaro e LO SO per tutte le volte che me lo sono sentito dire che al resto del mondo fanno cagare. A me no, basta questo;
5. La prima impressione che faccio è quello della Stronza e Cattiva. Poi tutti -o quasi- cambiano idea;
6. Ho un tatuaggio;
7. Sono orgogliona e la mia specialità è la Guerra Fredda. Io e mia madre siamo entrate nel Guinness World Record con ben 8 giorni senza parlarci quando ancora vivevamo insieme. Alla fine non ricordo chi abbia ceduto.
Avendo condiviso quindi questi sette dettagli che sono certa vi avranno svoltato la giornata ora come tradizione, ora condivido qualcosa di veramente importante cioè i miei look da red carpet:






 Celine - Primavera Estate 2011

Look minimal chic per ritirare un premio. Non si è mai visto perchè la tradizione degli strascichi è lunga quanto uno di loro. Stupirei tutti con un look pulito, un po' edgy e indubbiamente di classe perchè nessuno nelle ultime due stagioni contraddirebbe mai Phoebe Philo.

 Chloè - Primavera Estate 2011

Cercherei di farmi una lampada prima, perchè biancastra come sono farei spavento con questa tonalità. Eppure sono convinta che con un bustino fasciante potrei fare la mia porca figura anche io con questo tripudio di chiffon.


Amo questo modello da quando l'ho visto addosso a Michelle Williams.
Adoro lo scollo a barchetta e la manica a tre quarti, sono due dettagli senza tempo che regalano sempre quel tocco di classe.


Erdem - Primavera Estate 2011

Non so decidermi: mi comprerei l'intera ultima sfilata di Erdem.
Stravolgerei il dress code che prevede la regola del 'No White At Night' che mi hanno insegnato a rispettare, con questi abiti che sanno di primavera ('Floreale? Primavera? Avanguardia pura!') e spererei che la cerimonia si tenga di pomeriggio.

Sto aspettando risposte comunque anche dai Grammy Awards, dal British Fashion Council Award e dal Festivalbar.
E ho appena saputo che, visto che hanno saputo dell'esistenza di questo blog anche dalle parti di Salsomaggiore, hanno deciso di modificare il regolamento per farmi partecipare vincere.

Preparatevi quindi ad una rassegna di costumi di bagno.


* Dial. Zitella Gonfia.
SHARE:

15 commenti

  1. Negramaro! A me piacciono un sacco! Ma non è indicativo visto che io sono una sfigatona che spesso e volentieri ascolta musica da ragazzine.

    RispondiElimina
  2. M dai Sascha i negramaro non sono da ragazzine (sono dei cessi, quindi non possono essere da ragazzine ;-P)

    cmq zit... siamo separate alla nascita si si si!

    RispondiElimina
  3. Hai dimenticato di dire che la tua vera specialità è lo spinaggio. Con un nome e un cognome riesci a scoprire informazioni personali su chiunque. Forse hai accesso al database della CIA.

    RispondiElimina
  4. Ahah XD Contenta che tu abbia apprezzato!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il blog, mi fai morire dal ridere!
    Lucia

    RispondiElimina
  6. Anche io alla prima impressione risulto stronza e cattiva! E mi piacciono anche i Negramaro. Sono addirittura andata a un loro concerto.

    RispondiElimina
  7. dicci di più! Vogliamo sapere del giorno della tua prima comunione!
    Colgo l'occasione per affermare che i Negramaro fan cagare anche a me. I look da red carpet che pubblichi qui però sono sempre strabelli.

    RispondiElimina
  8. ok, arriva la domanda di calimero, la voce fuori dal coro: 11 ANNI DI DANZA?!?!
    ma ti ho mai fatto vedere il mio tatoo?

    RispondiElimina
  9. Ti ho premiato sul mio blog...vieni a vedere.
    http://ohmydesignstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Il giorno della mia prima comunione indossavo un completo da marinaretto couture fatto dalle manine sante di mia madre...da piccola non avevo ancora capito il fascino dei pantaloni alla caviglia ma mia madre, sarta, sì. Quindi ho passato tutta la domenica a invidiare il vestito di mia cugina, tutto fiori (aridaje) e sottogonna in tulle e maniche a palloncino!

    RispondiElimina
  11. Beata te! Nel mio paese le bambine nel giorno della prima comunione vestono obbligatoriamente tutte la stessa identica tunica, che il carnevale seguente mia mamma utilizzò per fabbricare un vestito da lei stessa definito da "principessa del deserto". Praticamente ero ancora vestita da prima comunione.

    RispondiElimina
  12. Io invece per la comunione avevo un vestitino di san gallo molto bello ma semplicissimo e che arrivava appena sotto al gnocchio, perche la mia mamma moderna odiava le bambine vestite da mini spose. e io ovviamente invidiavo terribilmente le mie amichette con il vestito a meringa e il velo.... forse perche gia allora sapevo che sarebbe stato l'unico abito bianco e l'unico fottuto velo che avrei indossato in vita mia -.-

    RispondiElimina
  13. Aspetto un tuo commento sul red carpet dei Golden Globe!!!

    Fran

    RispondiElimina
  14. hai ragionissima! Infatti è la seconda cosa nella mia to do list della giornata che prevede un super meeting con il grande capo alle 11,30 e un colloquio privato con il grande capo immediatamente dopo... e poi mi dedico ai golden globes!

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig