venerdì 8 aprile 2011

Farfalle portafortuna

E come niente ci siamo trovate ad Aprile.
Praticamente dopo domani è Pasqua.
Dopo dopo domani domani c'è il matrimonio di Kate e di William.
Siamo sostanzialmente già in estate e ho già indossato i sandali (ieri ho messo il primo smalto sui piedi del 2011 - che c'è? Io d'inverno lo smalto non lo metto, le lascio respirare che poi se no mi vengono le unghie brutte e quelle cose lì che non sono eleganti, ecco- e oggi posso vantare già le prime vesciche) e non faceva così caldo a marzo aprile dal 1968.
 
Nonostante il caldo siamo in primavera (e non estate come le mie scarpe sembrano suggerire) e tra qualche giorno a Milano comincia ufficialmente la Stagione.

Con il Salone del Mobile i milanesi si svegliano.
Cambiano espressione.
Cambiano abitudini.
Sorridono.
Il Salone del Mobile (sarebbe meglio dire il Fuorisalone) celebra a Milano l'inizio della Vita Sociale 2011.
Io non vedo l'ora di tornare in pista, ho un paio di splendidi occhi nuovi che vedranno tutto per la prima volta.
E per la prima volta dal lontanissimo 23 febbraio, i miei occhi nuovi oggi hanno rivisto il mascara: quando l'ho messo mi facevano male le ciglia, ma quando mi sono vista... 

Oh, quando mi sono vista!


Mai visto due occhi più belli.
D'un verde, che più verde non si può.
D'un grigio, che più grigio non si può.
D'un azzurro, che più azzurro non si può.
Non potete capire gli occhi splendidi che ho.
Il Superoculista ha detto che ho 12/10. Nemmeno un mese e mezzo da quando mi stavo vomitando l'anima e guardatemi adesso! Un gioiellino!
Per la prima volta ho messo il viso sotto il getto dell'acqua ieri sera...non potete capire la sensazione di pulirsi il viso, sciacquarsi gli occhi, aprirli... e vedere.


Ve la menerò ancora per un po' con 'sta storia.
Io sono come il mio occhio, rimango miope. Sono una miope operata, non smetterò mai di stupirmi di quanto cazzo veda bene adesso.


Ma parlando invece di cose serie, in questi giorni al lavoro abbiamo finalmente lanciato un nuovo progetto sul quale si lavorava da tempo e mi sento anche io come se avessi partorito.
E a proposito di partorienti ho trovato un paio di foto sull'argomento di due nostre amiche che vi faranno venire voglia di prendere la pillola.



La prima, la Vic:





Non vado a cercare di quanti mesi è perchè potrei stare ancora più male.
Cioè ma da dove partorisce, dal culo? Anzi no, dalla testa direi. Perchè è l'unica cosa che sembra ingrossarsi a mano a mano che il tempo passa.




Detto questo, io confermo che anche da incinta ha il corpo che vorrei avere io.

Invece una incinta che non partorirà sicuramente dal culo è lei:





La Mariah sta esplodendo. Letteralmente.
E ci straccia i maroni ancora con sta storia della farfalla che è il suo segno simbolo che la protegge.
Che a giudicare dalle dimensioni non la proteggerà di certo dalle smagliature.




Buon week end e... usate precauzioni.



SHARE:

5 commenti

  1. A parte il fatto che sto ancora ridendo per il post....ma poi mi sono segnata i punti sul blocco del lavoro per non dimenticarmi...
    Allora:
    Kate&William: OMG.. se non fosse che stocazzo di matrimonio è di venerdi, avrei proposto un gruppo di ascolto.... non è giusto... quel giorno spero di essere sola in ufficio per poter seguire la telecronaca su qualche fottuto sito....
    Unghie: brava Zit, la mia estetista lo dice sempre: lei è una fan del piede rosso, ma in inverno obbliga tutte a stare senza smalto (compreso quello trasparente) per far respirare l'unghia. Detto questo, stasera ho la mia seduta di pedicure con prima stesura di smalto. Non so ancora se Dragon o Rouge Fatal. Che cazzo di caldo, comunque.
    Occhi: fottiti :-)
    Victoria: fottiti. Lei, non te. A parte che sono rimasta incantata a guardare David nella foto dietro di lei. Ma cosa non è quell'uomo???????
    Mariah: ammazza che cesso..... scommetto che lei sarà l'unica a NON tornare magra in due giorni. Visto che era grassa prima di iniziare. Tiè.

    RispondiElimina
  2. Ma... cosa cazzo fa Mariah? come le è saltato in mente di disegnarsi la pancia??
    Victoria... boh, non capisco.

    RispondiElimina
  3. Ma Victoria è incinta di nuovo? Mamma mia son come conigli!

    Detto questo, per il salone del mobile sarò in patria tua, che devo aiutare a preparare lo showroom dell'azienda in cui faccio lo stage :)

    RispondiElimina
  4. Dai Zitella, facciamo un gruppo di ascolto per il matrimonio del principe....
    La Mariah mi ha bloccato la digestione, mentre Victoria...sono innamorata di quella donna, non è un umano, è un androide e, proprio come te, vorrei averci il suo fisico anche ora che è pregna.
    Lucia

    RispondiElimina
  5. Primo: questo blog è in definitiva geniale! Lo seguo e lo adoro!
    Secondo: Mariah in queste condizioni potrebbe essere riprodotta sulle scatole dei preservativi tipo "usateli o finirete così!" :)

    ps. anche io d'inverno lo smalto non lo metto!!

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig