giovedì 16 settembre 2010

Lo sai che i papaveri son alti alti alti

Quest'oggi a pranzo un gentil cavaliere si è unito al nostro ristretto gruppo di stronze e con il quale ho avuto il piacere di scambiare due parole sui massimi sistemi.
La prima frase con la quale ho esordito è stata 'Senti ma è vero che non sei ghei o è solo una leggenda metropolitana?' che ha causato l'ovvio imbarazzo del diretto interessato e delle altre commensali.
Il nostro amico del quale non ricordo nemmeno il nome (non so voi ma io i nuovi colleghi li memorizzo solo se ci ho a che fare, altrimenti si va di soprannomi tipo: Quella Che Si Veste Come Le Sudamericane, L'Anoressica, Calimero, La Bidella. E questi sono solo alcuni dei miei colleghi) dopo una sonora risata (ah ah cazzo ridi) ha voluto precisare che in effetti non è ghei...'Bhè allora comincia a riconsiderare la misura dei tuoi jeans' - 'Dici che sono stretti?' - 'Lavori nella moda, hai i jeans stretti e t-shirt variopinte. Io mi sono limitata a fare 2+2'.
Durante il pranzo gli ho fatto un piccolo colloquio, giusto per capire se c'era trippa per gatti e testare veramente la sua eterosessualità. Bhè insomma, è single, ha 28 anni, è di Asti ('Eh?' - 'Asti' - 'Eh???' - 'Piemonte' - 'Aaaah ecco.') ma ha vissuto anche a Napoli (ci piace il terrunciello). Segno zodiacale? 'Scorpione' - 'Mmmh, mi manca. Sei single?' - 'Si' (e sottovoce alle altre colleghe: 'Se ha 28 anni ed è single deve avere qualche problema.' - 'Si ma noi?' - 'Noi siamo selettive.'). Ultima cosa poi emetto il verdetto: 'Quanto sei alto?' - '1 e 77' - 'Come me, mpfh. Ma le ragazze alte?' - 'No, MAI'.

Arrivederci amore ciao.

L'ha detto con un'aria così schifata che mi è venuta voglia di ribaltargli la bottiglia del ketchup che avevamo sul tavola sulla sua bella maglietta bianca del cazzo.
Bhè sai che c'è? Che se mi metto sopra di te, ti rompo!

Non sai cosa ti perdi, loro non si sono tirati indietro:

Katie Holmes e Tom Cruise

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy (in punta di piedi)

Scott Schuman e Garance Dorè
(TheSartorialis.com e GaranceDore.com)

Tzè.



SHARE:

5 commenti

  1. ti darò da postare una foto mia e del mio ex ex...nn solo differenza di statura.....ma anche di stazza.

    RispondiElimina
  2. Coraggio si cazzo. L'unica storia seria che ho in archivio è stata con un ometto di 1.68
    Picinin mio.
    Tzè questi non capiscono niente

    RispondiElimina
  3. Aaaaah ma 1,77 è il top!!
    A me non dispiacerebbe essere così stanga, però sono 1 e 70 e non mi lamento perchè con tacchi o zeppe sono una stanga anche io.
    Bah comunque io aborro gli uomini bassi, "sotto il metro e 80 non è vero amore" come dice una mia amica.
    Saluti!

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig