mercoledì 29 settembre 2010

Anna Dello Russo: La Saga Continua

Dopo la valanga di m**** che mi ha sommersa per aver dato della noiosa BORING ad Anna Dello Russo su un altro blog, sono finalmente riuscita a dare una risposta -da sola, perchè a quanto pare i suoi fan la difendono solo con le parole, ma non mi hanno ancora dato prova della reale occupazione della loro beniamina- al quesito che mi toglie il sonno la notte:
Anna Dello Russo, cosa fa?
Ci siamo ragazze...

Lavora per Pinko.

Anche voi, come me, trovate la cosa alquanto bizzarra per una che ama parlare solo di Gabriele Colangelo, Francesco Scognamiglio, Balmain e pochi altri?
D'altra parte, diciamocelo, Pinko chi se lo caga più? Un pronto moda con ambizioni da prêt-à-porter, classificato nel mercato come 'follower' e nemmeno io che -come dicono i miei detrattori- posso permettermi 'al massimo come tutti noi gli abiti di zara ed h&m e qualche borsa firmata' (ma che ne sai...? bah!) compro più. Anzi, ora che ci penso non l'ho mai nemmeno acquistato.

Strano
che la notizia non sia girata nemmeno un po'... nemmeno adesso che contribuisce con i suoi consiglio alla formazione artistica dei concorrenti di X Factor e quindi sia andata in pasto al Grande Pubblico. Avete mai visto la Sozzani dare consigli ai ragazzi di Amici della De Filippi?
Avete mai visto Anna Wintour dire la sua sui concorrenti di American Idol?

Nah.

Strano che nessuno abbia pensato al conflitto di interessi, vero?
Eppure non avevano forse vietato ai giornalisti (quelli seri del telegiornale Mentana e Sposini, per esempio) di fare pubblicità in passato a causa del conflitto di interessi?
Anche se, onestamente, può veramente Pinko considerarsi in conflitto d'interessi con Vogue (seppur Vogue Japan)?

Io dico solo una cosa:



Vi lascio con l'articolo del Corriere della Sera.

UPDATE! Cerca che ti ricerca...
A 18 anni veniva già doppiata... io fossi in lei due domande me le farei!




SHARE:

17 commenti

  1. Tu mi vuoi far andare di traverso la tisana drenante (perchè si sa sono soloinvidiosa e quindi devo spisciazzare per essere magra a 250 anni come ADR..oppps ne ha solo 44?? non si direbbe :-/)

    RispondiElimina
  2. Oddio quella borsa. Una delle cose brutte brutte che però qualche anno fa avevano tutte. Come gli Ugg adesso. Bleah

    RispondiElimina
  3. Anna Dello Russo: più che una woman una UOMA, e basta.

    RispondiElimina
  4. Questi signori che commentano per difendere persone che nemmeno conoscono e obiettivamente indifendibili per l'inettitudine che emanano sono s-t-u-p-e-n-d-i.
    Mi sono trasferita da un anno in una sorta di peytonplace dove la pinkocosa impazza, sei stata cosi' cruda con la fotografia che mi si scatena tutta un'ammirazione ma soprattutto una certa speranza nel futuro.
    Grazie!

    RispondiElimina
  5. Verranno tempi migliori, stai tranquilla :-)
    Salvo altre vagonate di m... cmq non intendo più dare regalare altra notorietà a questo 'fenomeno'.

    RispondiElimina
  6. Ragazzi ancora lei... nostra signora del broccato:
    http://www.garancedore.fr/2010/09/30/star-system/

    RispondiElimina
  7. Cara zitella SEISOLOINVIDIOSADIADR devo dire che espletando il mio lavoro (perchè qui si lavora davvero nella moda, mica come i wannabe) mi sono imbattuta in una ragazza che ha fatto uno stage come assistente di quella li a MILANO.
    ma mi chiedo... ma fa il telelavoro? Io non sono pratica di editora, ma mi chiedo, una che è direttore di vogue puo permettersi di non essere in loco???
    Tua devota.

    RispondiElimina
  8. Ma sai, noi qua stiamo a pettinar le bambole...noi non ne sappiamo un cazzo di queste cose. Noi probabilmente siamo solo un branco di shampiste represse con l'allergia ai prodotti chimici alle mani.

    Si si, dev'essere proprio così.

    :-)

    RispondiElimina
  9. Già.. molto meglio chi non lavora nella moda ma va fuori dalle sfilate e urlare "ADRRR ADRRR!"
    non chi ci lavora e detesta la fashion week perchè porta solo straordinari non retribuiti ;-)

    RispondiElimina
  10. ma nel video aveva 18 anni?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  11. Nel blog dove l'ho trovato era scritto così, ma si sa, sul conto della nostra non esistono informazioni certe nè sull'occupazione nè sull'età anagrafica1

    RispondiElimina
  12. Beh allora non deve aver dato questo gran tocco di classe, dato che ultimamente la Pinko ha fatto uscire un'imitazione della chanel cocoon che neanche i marocchini per strada.. >_>
    bah..!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. http://www.youtube.com/watch?v=MwpRUdtwHE4&feature=player_embedded

    Guarda cosa si mette a fare adesso!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Io resto dell'idea che se Anna dello Russo è direttore di Vogue Giappone... Una speranza ce l'ha pure il panettiere del mio paese... Orribile!

    RispondiElimina
  16. Io resto dell'idea che se Anna dello Russo è direttore di Vogue Giappone... Una speranza ce l'ha pure il panettiere del mio paese... Orribile!

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig