giovedì 9 settembre 2010

Luca Ti Amo

Mi sono incrinata due costole per entrare, ma ce l'ho fatta.
Luca, per te e per nessun'altro l'avrei mai fatto.

P.S. Se ve lo state chiedendo, sì ho anche delle foto. Ma non di me con lui, perchè nessuna delle mie amiche si è degnata di fare quella sopportabilissima coda di circa mezzora schiacciati in mezzo a uomini e donne di varie specie, razza, colore e dignità. Quindi ho solo foto di lui fatte con il mio cellulare che però, visto che ho un pc troppo recente, non me le fa scaricare perchè non le riconosce. Sto per scrivere una mail di insulti alla Samsung, se solo trovassi una mail.

Sicuramente il meglio della mia serata è stato Luca, ma vi dirò.... fare la foto con il mio mito giornalistico-televisivo non ha prezzo. Cristina, sei proprio bella.
Notte!

SHARE:

5 commenti

  1. Ti odio. Io sono stata li tre volte, ma c'era troppa ressa e puzza di ascella e sono scappata.
    Vogliamo le foto.
    Cmq evento pacco come sempre... ma come cazzo si fa a conciarsi come a carnevale per una c*** di notte bianca???

    RispondiElimina
  2. La mia invidia raggiunge livelli impensabili..che figo!!!!! *sbav*

    Recupero il commento delle creme: allora belle donne, per noi ancora abbastanza ggiovani suggerisco la crema che tra l'altro uso anch'io (ok, non la pago, ma effettivamente è di buona qualità), ovverlo la fantastica CREMA VISO LEVIGANTE PRIMI SEGNI dei Segreti mediterranei Atkinsons, unita alla famosa MASCHERA VISO RESTITUTIVA ILLUMINANTE e per non farci mancare nulla anche un po' del SIERO MINIMIZZATORE PORI ARANCIO E PAPAVERO e il CONTORNO OCCHI ANTIRUGHE ESTRATTO DI RIBES ROSSO..scusate se è poco! :D
    Se volete campioni e/o prodotti omaggio ci si mette d'accordo e faccio scorta per voi..

    RispondiElimina
  3. Sofia, più che un messaggio mi sembra una televendita il tuo commento! Alice, io sono arrivata e come una breccia mi sono ficcata nella folla e...va bhè il resto lo racconto nel post. Cmq non lo avrei fatto per nessun'altro che per lui!

    RispondiElimina
  4. L'effetto televendita è voluto! :D Non sono una commerciale, ma ho l'anima del Paolo Bitta lo stesso. Anche un po' della Wanna Marchi dei tempi migliori..

    Vogliamo la telecronaca accurata della battaglia per Luca, con sangue e tutto il resto.

    RispondiElimina
  5. fare la foto con il mio mito giornalistico-televisivo non ha prezzo. Cristina, sei proprio bella.

    la parodi?? insomma dicci di piu!

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig