lunedì 27 settembre 2010

Ma anche NO della moda: Primavera Estate 2011


Fendi PE 2011


Fendi PE 2011


Emilio Pucci PE 2011


Emilio Pucci PE 2011

Emilio Pucci PE 2011


Marni PE 2011


Marni PE 2011

Anna Dello Russo @ Dsquared PE 2011 Show


Salvatore Ferragamo PE 2011


Salvatore Ferragamo PE 2011


Versus PE 2011


Moschino Cheap & Chic PE 2011


Moschino Cheap & Chic PE 2011


Gucci PE 2011
Bleh.


SHARE:

13 commenti

  1. Moderni strumenti di tortura.
    Che se li mettano loro :P

    RispondiElimina
  2. A proposito di Anna dello Russo: premettendo che non lavoro nel campo della moda e che probabilmente non ne capisco un acca, questa qui come ha fatto ad arrivare fin lì????
    A parte il DUBBIO (DUBBISSIMO) gusto nel vestire, non sa parlare l'inglese e s'incarta pure sull'italiano.
    Quando la vedo mi viene in mente solo una parola: ORRIDA!

    RispondiElimina
  3. Coff coff, ovviamente un'acca.

    RispondiElimina
  4. Vorrei dire qualcosa su AdR, ma me ne taccio nella speranza che fenomeni da baraccone come lei e la Ferragni (vado a caso eh) spariscano nell'oblio mediatico, un po' come i ragazzini che a scuola disturbano e la maestra dice sempre di ignorare perchè 'prima o poi smettono'.

    RispondiElimina
  5. Definire Anna dello Russo un fenomeno da baraccone mi sembra esagerato nonché fuori luogo. Detto ciò, concordo col giudizio sulla selezione di calzature fatta... L'unica eccezione sono i cuissards di Pucci, secondo me molto belli.

    RispondiElimina
  6. definire fenomeni da baraccone sia la Ferragni che la Dello Russo mi sembra addirittura un complimento eccessivo, a loro, ovvio...non si capisce davvero che cosa rappresentino se non una perfetta caricatura di certe mamme e figlie che vorrebbero fare le modelle ma ahimé non lo sono...

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniele, AdR è un icona controversa e opinabile e personalmente non l'apprezzo perchè non ho visto ancora nulla di notevole nel suo lavoro. A quanto pare il suo lavoro è quello di andare alle sfilate a farsi fotografare, e non puoi di certo dire che sia una bella donna. Sul fatto di farsi fotografare poi, sempre e di continuo, c'è da dire che una cosa in comune con la Ferragni c'è: non vedo nulla di cui complimentarmi o compiacermi nella scelta delle loro mise. Nel caso di AdR sono semplici look di sfilata (es. l'abito di pizzo nero che ha indossato una cosa come 100 volte nell'ultima stagione, oppure l'abito chandelier della PE 10 di Prada), che non ha disegnato lei e credo nemmeno acquistato. Nel caso della ferragni si tratta invece solo di come abbinare un abito di Asos (o Queen's Wardrobe) con una chanel crema o una balenciaga grigia.
    Ma sarò ben felice di cambiare idea su entrambe, se cominceranno a dimostrare di saper fare e non solo di saper 'mostrare'.

    RispondiElimina
  8. Io sono rimasta sconvolta dopo la visione di questo http://www.youtube.com/watch?v=s75mZGpfSu4
    Per quanto riguarda la Ferragni, spero vivamente che da qui a 6 mesi non se ne parli più. I detrattori dovrebbero rendersi conto che continuando a criticarla non fanno altro che mantenerla in vita.

    RispondiElimina
  9. Quando hanno girato questo video alla sfilata di marni ero proprio dietro di lei. Dal video si vede bene che innanzitutto non riesce a parlare in inglese e che solo di recente (nonostante la sua carriera ventennale nella moda, certo certo...ma a fare che?) è diventata popolare, ed esclusivamente per le sue scelte in fatto di abbigliamento ('look di sfilata' già fatti e finiti per sua stessa ammissione). E' un icona gay per come si abbiglia, ma almeno Donatella Rettore cantava anche.

    RispondiElimina
  10. La cosa più umiliante è che prova a parlare in inglese e quelli di fashion television, LA SOTTOTITOLANO.. penso non ci sia altro da aggiungere..

    E cmq la storia del non metto mai le cose due volte è una gran stronzata.. Senza offesa.. forse parla di tutti i giorni.. ma per la settimana della moda milanese aveva 3 vestiti che ha fatto girare per ogni sfilata.. Il tubino nero con mantella trasparente l'aveva da cavalli il penultimo giorno ma io l'ho visto anche in altri scatti di altre sfilate di altri giorni.. idem per le famose ciliege.. Idem per il vestito che aveva da Dolce e Gabbana.. Francamente non trovo un nesso.. Penso più che altro che sia un personaggio costruito e nn la vera lei.. Non la trovo cosi sofisticata e di classe, e penso che lei stessa ne sia cosciente.. Non mi sta assolutamente antipatica.. penso semplicemente che si sia saputa creare un personaggio e in questo è stata molto furba.. Che poi ci sia differenza tra classe e stravaganza, beh è fuor di dubbio no?

    RispondiElimina
  11. Amo le mie imbecciabili Birkenstok color crema, in momenti come questo...

    RispondiElimina
  12. Sbaglio o il piede della modella nella terza foto è davvero malridotto?...che orrore.

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig