lunedì 30 agosto 2010

Red Carpet Emmy Awards

Bando alle ciance, ci sono stati gli Emmy a Los Angeles, i premi della TV americana.
E' cosa nota perchè è notizia di stanotte che una tra le mie serie preferite ha vinto il premio come Best Drama Series cioè Mad Men. Amo questo genere di eventi perchè è come una festa aziendale: hai la possibilità di vedere le persone che frequenti maggiormente ma vestite e tirate a lucido come se fosse la Prima Comunione.

Ecco una gallery del red carpet dei miei preferiti:

Armani

I love you, Don Draper! (Jon Hamm... aaaahm...gnam gnam)

Ma veniamo alle donne che nel caso di Mad Men sono molto particolari: Christina Hendricks è diventata celebre anche e sopratutto per le sue forme. Per la prima volta in tv si vede una maggiorata senza che questa necessariamente reciti la parte della zoccola:

Zac Posen

A ruota segue January Jones (sì sì...si chiama Gennaio) che nel telefilm è una stronza con il palo nel culo con le amabili sembianze di Grace Kelly:

Atelier Versace

I blog hanno letteralmente ucciso quest'abito. Io trovo che l'azzurro le stia d'incanto ma sopratutto è il capello così 'swisssssh' (come dice una pubblicità) leggero e svolazzante che la rende magnifica, visto che di solito si presenta così.

Infine una foto di gruppo con la terza protagonista del serial Elisabeth Moss, che interpreta la bruttina in cerca di rivincita Peggy Olson (sì, sì è bruttina):

Donna Karan

Altro che rivincita.... se le mangia a colazione le altre due! Vai bruttina! Vai bruttina! Siamo tutte con teeeeeee! Cesse di tutto il mondo, UNITEVI! Ce la possiamo fare anche noi a vincere contro le Tettone e le BiondonePaloNelCulo!

Infine, la pagina dolente.
Innanzitutto George maperchèstaiancoraconlei Clooney che ha saltato a piè pari il red carpet (chissà perchè fossi in Elisabetta mi farei due domande), al quale hanno consegnato il premio per le sue iniziative pro Haiti, qui nell'unica foto disponibile insieme alla sua escort della serata:

Visto la scarsa considerazione che si ha di lei nel dorato mondo di Hollywood non ci è ancora dato sapere chi ha firmato l'abito di Elisabetta, mentre lui è in solito Armani.

Sempre per continuare sulle note dolenti ecco un'altra che ce l'ha fatta, Kelly Osbourne:

Tony Ward

Ce l'ha fatta a perdere una cosa come 15 kg. Pare che sia dimagrita dopo aver partecipato alla versione americana del nostro 'Ballando con Le Stelle'. Ma ceeeeerto che sono felice per lei che sia così informa. Sono soloinvidiosa perchè io per assumere quelle forme dovrei affettarmi i fianchi.
Giuro che se compare qualcun'altro degno di nota lo posterò subito con allegato commento. Passo e chiudo.

SHARE:

3 commenti

  1. Kelly Osbourne può anche perdere 35 chili ma se è brutta è brutta è proprio 'na fata.. 'NA FATA MALE però.. che cesso!

    RispondiElimina
  2. amica ma io ti amo sei stronza come me quando ho il ciclo!

    RispondiElimina
  3. e pensa che l'ho finito ;-)

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig