venerdì 17 dicembre 2010

Ma non ce le hai delle amiche: Gwyneth Paltrow

Emilio Pucci

Dite quello che volete, ma a me lei m'ha sempre fatto cahare.Espressiva come il colore che indossa, sta con una rock popstar solo per darsi un tono e sua figlia si chiama Mela.

E gira senza mutande a 38 anni.
No dico, ma la faccia da madonna pentita?


SHARE:

3 commenti

  1. ci sarebbero varie cose da obiettare in Gwyneth in questa foto, intanto i capelli spiaccicati sul cranio che lei si ostina a volere pettinati in tal modo, ma che si dia una botta di vita e faccia qualcosa per questa pettinatura ormai geriatrica, non foss'altro che peer i 100 che ormai la porta invariata.. inoltre l'abito non è degno dik Emilio, il caro, vecchio Emilio si rivolta nella tomba a vedere il suo nome associato a questo esempio di pornofashion.. no, nonh ci siamo.. e dire che la Gwyneth mi è sempre piaciuta.. ma qui, caduta libera..

    RispondiElimina
  2. Il suo taglio in Sliding Doors ha salvato dalla crisi la categoria dei parrucchieri alla fine degli anni '90. Ma il suo merito finisce lì.
    Di recente anche la Guinetta è caduta nella trappola dei ritocchi e si è presentata sorridente con una inutile faccia nuova.

    RispondiElimina
  3. A me Gwyneth è sempre piaciuta e piacerà sempre nonostante gli outfit molto discutibili degli ultimi anni perchè vivo di rendita dei bei ricordi che mi ha lasciato negli anni 90 ( si anch'io mi ero fatta fare il taglio sliding doors) e perchè una che nella stessa vita si è sbattuta Chris Martin e Brad Pitt ha tutto il mio rispetto e la mia devozione!!

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig