lunedì 13 dicembre 2010

Per Parcondicio

Per parcondicio sono costretta a postare in questa sede delle clip tratte dal meglio degli altri due concorrenti.
Ieri sera anche io, come tutte voi, stavo guardando 'L'Amore Non Va In Vacanza' con Cameron Diaz, Kate Winslet (Titanic..no, per dire eh), Jack Black e... Jude Law. E non un Jude Law a caso, no. Una delle sue migliori versioni. Inoltre, come più volte detto, più arrapante di un uomo che cucina e che stira c'è solo un uomo con i bambini. E nel film, Jude non solo era vedovo. No. C'aveva pure due figlie. Non due bambini maschi, che magari ad una donna non viene tanta voglia di giocarci. Due splendide, batuffolose bambine senza la loro mamma (ma con un papà da mangiare).
La sceneggiatura la deve aver scritta una donna. O Satana in persona.
Non potevano pensare ad una maniera più dolorosa di procurare sofferenza alle donne di tutto il mondo.

Avendo notato l'impennata di voti nei confronti di Jude stamattina, non possono non difendere gli altri due concorrenti. A parte il mio preferito, ma anche il povero Brad che rischia di essere ricordato solo per la sua pessima barba.

Vi presento l'istante esatto in cui mi sono innamorata di Leonardo:



In questo film lui incarna perfettamente l'adolescente maledetto: il viso femmineo, i capelli biondi come il miele e la bocca di fragola (come cantava la Pausini).
Guardando il film volevo essere uno di quei pesci dell'acquario non potendo essere Hulieeeeettaaaaa. Il mio sogno, da questo film in poi, ovviamente è stato quello di vestirmi da angelo in un ballo in maschera.
Quando immagino che canzone far suonare al mio matrimonio penso sempre a questa, Kissing You di Des'ree. La canzone mi fa piangere da quanto è bella, fa pensare all'amore, ai primi baci che ti muovono lo stomaco, che non ti fanno dormire.

Ah si, poi c'è anche Brad Pitt.



Prima o poi bisognerà pur decidere un vincitore. Chiuderò le votazioni... domani.

SHARE:

13 commenti

  1. E' proprio per il viso femmineo che non mi garba.. anche Brad è biondo(beh anche jude) ma sono molto maschi:-D
    nel film di ieri sera Jude era veramente tantissima roba.... da bava sulla tv

    RispondiElimina
  2. Amica A, però non mi puoi dire che ORA abbia il viso femmineo. A suo tempo, in piena onda teen ager andava così, come Brad liscio, pulito e sbarbato. Inoltre da quando ha cominciato a lavorare con Scorsese tutto si può dire tranne che viva ancora dell'immagine di biondino con i capelli a tendina e il viso femmineo. I nostri idoli sono cambiati! Brad è diventato uno sbracato sempre in felpa con strascico di bambini, Jude semina figli illeggittimi quando dovrebbe preoccuparsi per un trapianto di capelli...

    RispondiElimina
  3. aspetta.. ma dov'è che si vota?? in ogni caso, io sono per jude!!

    RispondiElimina
  4. Mostrami una foto di leo con aria mascolina e un filo di barba e magari cambio idea ;-)

    RispondiElimina
  5. Se non sono ancora chiuse le votazioni: LEO!! Leo Leo Leo! Un Romeo così penso ce lo sognavamo tutte!

    RispondiElimina
  6. http://www.hollywoodblog.it/files/2010/11/Leonardo-DiCaprio.jpg

    http://extratv.warnerbros.com/images/news/1103loreal.jpg

    http://notoriousvic.files.wordpress.com/2010/07/leonardo-dicaprio.jpg

    RispondiElimina
  7. Premesso che resto con le vampate da ieri sera trovo Leonardo adorabile nei panni di Romeo (peccato la Danes Giulietta che non c'azzecca e sembra sua zia) ma la scelta di Brad Duran Duran cara Zitella non lo aiuta! Per fargli riprendere quota io proporrei la versione “Vento di Passioni” oppure ”Thelma e Louise”.
    Forza JUDE!

    RispondiElimina
  8. Niente non parte l'ormone... meglio no? io mi tengo jude e ti lascio leo ;-)))

    RispondiElimina
  9. Jude qui era quasi al pari di Alfie..quasi oserei dire.....ma.....scusa se mi sono persa un pezzo............non vedo nell'elenco il mio fidanzato Luca Argenterooooooo......io metto lui al primo posto e al secondo, quasi a pari merito..Jude......

    RispondiElimina
  10. Romeo+Juliet... mi ricordo ancora il poster del Cioè che avevo appeso in camera con la foto di Leo davanti all'acquario. Quasi quasi la appenderei ancora adesso.

    RispondiElimina
  11. Io voto per Jude. Tutta la vita. Ecco.

    RispondiElimina
  12. claire danes era un cesso comunque.

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig