venerdì 27 maggio 2011

Ma non ce le hai delle amiche: Katherine Heigl

Il mio -molto sviluppato- lato femminista (robe che brucerei i reggiseni, se ce li avessi) è stato veramente fiero di Katherine -IzzieStevens- Heigl quando ha lasciato Grey's Anatomy per dedicare più tempo alla bimba cinese che ha adottato.





Ecco però che se la maternità oltre a farci diventare delle balene, soffrire della depressione post-partum (o post-adozione, sono certa che qualcosa di simile ci sia), subire gli sbalzi ormonali, le tette gonfie e doloranti, i punti (cristo santo, si strappa anche quella eh), le nausee, il vomito, le cacche, i pannolini, il rigurgito, le notti insonni e l'isterismo ci debba portare anche a diventare così:



Io di pillole stasera ne prendo due, non una.

SHARE:

19 commenti

  1. pensa se avesse partorito.....

    RispondiElimina
  2. Io non ho parole T____T perchè quei capelli così brutti che le fanno una fronte ENORME? Izzie, perchè? Eh, che eri tanto carina! Sembra invecchiata di colpo di 20 anni!

    RispondiElimina
  3. ma non è anche gonfia in faccia?
    lei che è tanto carina...

    RispondiElimina
  4. nooooooooooooo povera Katherine!

    RispondiElimina
  5. ma che le è successo?
    sono un attimo sotto shock O_O

    RispondiElimina
  6. Oh mamma mia...ma cosa le è successo ai capelli??!! E pure questo colore ossigenato... No, dico, PERCHE'??!!

    RispondiElimina
  7. Maronna mia! Se avesse partorito come si sarebbe ridotta?!

    RispondiElimina
  8. sembra una barbie a cui una crudele bambina treenne ha tagliato i capelli

    RispondiElimina
  9. Io la difendo. Sarà in una fase "crisalide" che colpisce le donne in fase evolutiva. Tornerà una bella farfallona.

    RispondiElimina
  10. Forse è in un momento di passaggio tra una extension e un'altra...il virus oggi mi ha resa magnanima. Comunque è imperdonabile, quando in Grey's era malata di cancro era pettinata meglio.

    RispondiElimina
  11. ....UN figlio val bene la pena di "sbalzi ormonali, le tette gonfie e doloranti, i punti (cristo santo, si strappa anche quella eh), le nausee, il vomito, le cacche, i pannolini, il rigurgito, le notti insonni e l'isterismo ci debba portare anche a diventare così".... lei l'ha capito...e a un certo punto chissenefrega se non si può essere perennementefighe..... e poi, magari fossi diventata io così!
    F.

    RispondiElimina
  12. Criticate lei perchè è così? Dovreste vedere ME dopo un mestruo particolarmente simpatico.
    Per anonimo: mi ci stai facendo davvero ripensare....
    Lucilla

    RispondiElimina
  13. Mia mamma dopo l'adozione (mia) stava messa pure peggio :D

    RispondiElimina
  14. Sono esattamente 15 minuti esatti che cerco di trovare un inizio per avere un commento che sia decente e non fare una figura di m...! Inizio che è meglio.. Sì, lo so! Già dal mio inizio si nota il fatto che ho solo 16 anni e che non sono abituata a commentare post.. Ho trovato per caso il tuo blog e ho letto praticamente tutti i tuoi post nel giro di 3 giorni.. L'HO ADORATO! Mi piace come scrivi, quel che dici e soprattutto la tua sincerità nel commentare.. Mettendo da parte il momento "fUNZ", avrei mille cose da chiederti perchè, vedo te, tramite il blog, come la persona che mi piacerebbe diventare in un mio futuro.. Non ti tempesterò di domande, voglio solo chiederti una cosa.. Qual è stato il tuo percorso di studi che ti ha portato a lavorare nella moda?

    RispondiElimina
  15. Picinin, scrivimi su matiseivista@hotmail.com e ti racconto come sono diventata la stronza che son diventata!

    RispondiElimina
  16. meglio dieci chili in piu' che poi volendo si possono perdere, che questo look terribile!!! che brutta, ma come ha fatto? era tanto carina

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig