giovedì 18 novembre 2010

N.C.S. Leighton Meester

Amica, Non Ci Siamo.
Cosa direbbe Blair Waldorf di questo outfit?

Marchesa Jumpsuit

'Ho vomitato cose più belle di quel vestito'
.

SHARE:

10 commenti

  1. Cito una persona che lavora da me (vediamo se te la ricordi):"Se mi butto nell' armadio ricoperta di scotch, quando esco sono meglio"

    RispondiElimina
  2. La cosiddetta Loredana Berte'.... però cmq era mia. Anzi io la dicevo in riferimento agli uomini per me...non fighetti ma che si mettono lo scotch ed entrano nell'armadio!

    RispondiElimina
  3. ..io vorrei riuscire a commentarti più spesso perchè da quando ho conosciuto il tuo blog ti ho eletta a "Mia migliore amica"..e ammetto....l'amore è nato quando hai postato la serata milanese con il mio Luca Argentero.......comunque..questa mise..è..vomitevoleeeeeeee!!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. E comunque..ultima cosa....tu che sei un pò il mio Guru.....AIUTAMI A TROVARE IL MODO DI NON SEMBRARE UNO GNOMO QUANDO MI VESTO PER USCIRE CON LA MIA MOTOOOOOOOOO..va bene tutto….va bene l’abbigliamento da biker non aiuta…..ma….un tocco di classe mi ci vuole…….!!!!!!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Mmmh barbara... donna e moto. Ossimoro.
    E' come dire bionda e sveglia.
    E' come dire tacco alto e comodo.
    E' come dire Milano e solare.
    Ultimamente anche io sono stata invitata a salire su una moto piuttosto che tornare a casa in metro.

    Ho scelto la metro.

    Hai mai visto la puntata di Sex dove Carrie sale in moto con Berger solo per farlo contento, con quella meravigliosa borsa con le frange? Diciamo che la moto, di per sè, non è proprio cosa da donne però visto che te la sei comprata hai tutto il mio rispetto perchè per una donna comprare una moto è come per un uomo comprare una cucina.
    Pensandoci mi è venuto in mente qualche consiglio, però scrivimi una mail a matiseivista@hotmail.com che cerco di essere più precisa!

    RispondiElimina
  6. ...sì guarda, finchè si tratta di fare il passeggero si può anche fare, insomma...se è per un giretto rapido verso i negozi l'abbigliamento per chi sta dietro può essere quasi normale (Io ci andavo persino con i miei AMATI TACCHIIIIIIIIIIIIIIIII!!)..ma da quando la guido..è iniziato il calvario.......per non parlare dei capelli post-casco di 2 ore..ora ti mando una mail...!!

    RispondiElimina
  7. E BELLISSIMAAAAAAAAAAAA SIETE TUTTE SFIGATE PERCHE' E TREMENDAMENTE BELLISSIMA IN TUTTO E PER TUTTO!

    RispondiElimina
  8. secondo te questa scollatura è troppo profonda? No, però ti si vedono i peli sul petto! I peli sul petto? Ma io non ho i peli sul petto! Ah allora si, è troppo profonda!

    RispondiElimina

Condividi

Blogger Template Created by pipdig